Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato – Only Color I See | Nuova canzone

demi-lovato-61c986c2-573a-45f0-8db6-d47eac8c6f17

La cantautrice americana e attrice Demi Lovato negli ultimi mesi ha promosso il suo ultimo album “Confident” in tour con Nick Jonas, ma sta anche lavorando al suo prossimo progetto musicale, il sesto album in studio.

Lo ha confermato un paio di volte quando ha fatto un Q & A su Facebook con Nick Jonas e quando ha pubblicato su Snapchat foto o video di lei in studio a fare un po ‘di musica nuova.
Ha lavorato ancora una volta con il cantante svedese Laleh, che ha co-scritto con Demi canzoni molto apprezzate dai fan della cantante, ossia “Stone Cold” e “Father”.
Si è parlato di una svolta R&B nel sound e di una collaborazione con il cantautore Miguel, ed il rilascio del brano “Body Say” probabilmente è stato un modo per sondare il terreno. Non sono mancati rumor su un probabile joint album con Nick Jonas.

Nel frattempo Demi ha lavorato anche per soundtrack ed è stata in studio di registrazione nientemeno che con Diane Warren. La release dell’album secondo i rumors avverrà nel 2018, anche se Demi potrebbe sorprenderci riuscendo a pubblicare il nuovo progetto entro fine anno, la cantante avrebbe già infatti scelto il singolo apripista della nuova era discografica.

Finisce online nelle ultime ore parte di un brano inedito, intitolato “Only Color I See“. Non sappiamo per cosa fosse stato pensato il pezzo, per un vecchio progetto oppure per uno nuovo.  Intanto hanno fatto il giro del web anche dei nuovi scatti in topless della cantante condivisi sui social, parte di un nuovo servizio fotografico. Insomma, qualcosa bolle decisamente in pentola!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!