Altro aggiornamento sulla drammatica “disavventura” vissuta da Demi Lovato, ricoverata d’urgenza martedì per un’overdose.
Fortunatamente la ragazza sta meglio, passerà qualche altro giorno all’ospedale per gli ultimi controlli dopodiché verrà trasferita in un centro di riabilitazione per disintossicarsi.
Se amici intimi e familiari di Demi si erano accorti che qualcosa non andava da settimane, pur faticando ad immaginare la gravità della situazione, le persone con lei alla festa sembravano ben consce di quanto in là si sarebbe spinta la ragazza, a tal punto da aver già a portata di mano il Narcan, il farmaco che le ha letteralmente salvato la vita. E’ la rivista People a far trapelare nuovi dettagli sulla vicenda:
Lei e i suoi “amici” hanno fatto baldoria tutta la notte. Avevano il Narcan sottomano per situazioni simili, erano preparati a quanto successo. Le persone con cui stava uscendo ultimamente non sono i suoi veri amici, non hanno a cuore i suoi interessi e la sua salute. Lei ha allontanato i suoi amici veri.
Ha dovuto inventarsi un metodo furtivo per procurarsi la droga perché il suo team e quelli che realmente tengono a lei hanno cercato davvero di tenerla sott’occhio.
Sono stati dunque quelli alla festa con lei a somministrarle il farmaco salvavita prima dell’arrivo dei paramedici, stessa versione confermata da TMZ (che tra l’altro ha condiviso l’audio del 911). Un party dove toccare il fondo era un rischio previsto e ad avere la peggio è stata proprio la padrona di casa, senza che nessuno riuscisse a convincerla a rallentare.
Speriamo fortemente che Demi questa volta riesca a vincere la sua guerra contro le dipendenze.