Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato parla del suo quinto studio album: come back in estate?

0 1.552

Dopo alcune settimane di totale silenzio, Demi Lovato ha finalmente deciso di rompere il ghiaccio parlando del suo quinto sforzo discografico.

L’interprete, che di recente ha conosciuto per la prima volta il successo anche dalle nostre latitudini grazie al duetto con Olly Murs “Up”, finora non ci ha fatto sapere assolutamente nulla sul quinto capitolo della sua carriera musicale, ma in una recente intervista ha finalmente voluto dichiarare qualcosa su questo progetto.

L’artista non ha chiarito quali saranno le effettive caratteristiche del disco, ma nonostante ciò ha pronunciato parole molto rassicuranti che ci permettono di nutrire grandi speranze circa il suo come back.1414289351241_wps_1_Demi_Lovato_Instagram

Ecco quali sono state le parole dell’interprete:

Sono stata in studio a creare il mio quinto album e ne sono orgogliosa fino adesso. Quando cominci, la musica che stai creando non è sempre il tipo di musica che ti sta bene come artista. Questa volta ho la capacità di dirigermi in una direzione musicale in cui ci credo veramente, di cui sono emozionata.

Il processo creativo sta nell’essere spontanei. Scrivere una canzone è sempre unico, puoi scriverla in un ora oppure puoi metterci un anno. Dipende. Il processo creativo molto importante per me che cresco musicalmente. Ma sono ben disposta verso le canzoni scritte dagli altri, sempre se c’è qualcosa che mi lega a tale brano.

Nel mio ultimo disco “Demi” ho co-scritto la maggior parte delle canzoni e questo si è dunque rivelato l’album più personale per me, ma di recente ho scritto un brano completamente da sola e mi sono commossa nel registrarla e riascoltarla. E’ davvero personale e non ho nascosto nulla nei suoi versi.

Che ne dite di queste parole? Di cosa pensate che parlerà questa canzone?


 

AGGIORNAMENTO: Durante una recente intervista, Demi ha lasiato intendere che il suo come back arriverá in estate. Ecco quali sono state le sue parole:

Questa sará un’estate molto eccitante per i miei fans… non vedo l’ora di condividere con voi la mia nuova musica!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.