Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato rilascia parte della cover del suo prossimo album: Demi

0 182

AGGIORNAMENTO: Ecco la cover ufficiale del nuovo album “Demi”:

Come Back abbastanza fortunato quello messo in atto da Demi Lovato. L’interprete ha infatti aperto le danze per la sua prossima Era discografica con “Heart Attack”, una uptempo electro pop che, dopo averle fatto ottenere la miglior first week della sua carriera, la lascia ora ad una confortante posizione numero 21 della Billboard Hot 100 (preak alla 12). Il tutto senza un minimo di promozione televisiva  ne un videoclip, che sarà rilasciato il 9 aprile. In questa situazione così favorevole per lei, l’interprete ha deciso di stuzzicare ancora di più l’attesa dei suoi fan.8539_10151303158616612_1125857703_n

La cantante di “Skyscreaper” ha pubblicato infatti la cover del suo prossimo studio album omettendone però un pezzo, quello contenente il titolo. Nell’immagine possiamo osservare una Demi nuda e ricoperta d’argento. Questo ci fa sperare in una qualche evoluzione di stile anche per il video di “Heart Attack”.

Per quanto riguarda invece il suo ruolo da giudice all’interno della versione americana  di X Factor, Demi è stata riconfermata dallo stesso Simon Cowell, che si è detto molto felice della sua scelta di ritornare a far parte del format. Che cosa ne dite di queste notizie?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.