Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato in concerto in Brasile: ecco il live completo

0 6

Forse nel resto del mondo le cose non le andranno bene come nella scorsa Era discografica (la migliore della sua carriera per quanto riguarda le vendite dell’album), tuttavia il Brasile sembra aver accolto l’ultimo album di Demi Lovato “Confident” nel migliore dei modi, addirittura meglio rispetto al passato.

Per la nazione, da sempre il mercato più importante per Demi, la release di questo album è stato un vero e proprio evento, al punto da permettergli di ottenere un disco di platino in sole 12 ore, un vero e proprio record che va ad aggiungersi all’interminabile lista di successi che la cantante ha racimolato in questo mercato.

Per ringraziare il pubblico per questo prestigioso risultato, la bella e talentuosa interprete si è recata in Brasile per eseguire un mini concerto di mezzora.

demi-lovato

L’evento è stato per nostra fortuna ripreso in HQ da VEVO, ed ora possiamo visionarlo tranquillamente su You Tube.

L’artista ha cantato alcuni brani inclusi nella sua ultima fatica discografica, la sua hit più venduta “Heart Attack” ed altri successi del passato.

Anche in questo caso l’artista ha eseguito delle performance vocali a dir poco ottime (anche in “Cool for the Summer, il che ci stranisce visto i risultati ottenuti nei live passati), molto diverse dai disastri con cui questa Era ha avuto inizio. Inutile nascondere come l’emozione abbia avuto la meglio su di me già durante le prime note di “Skyscraper”… davvero inaspettato che la cantasse in questo periodo.

Davvero emozionante sentire anche il pubblico brasiliano accoglierla così calorosamente. Immagino sia un’emozione bellissima per un’artista sentire che tutti i presenti conoscono a memoria i testi che tu hai interpretato, capire di essere riuscito a trasmettere loro tutte le emozioni che hanno composto un brano.

Ottime notizie anche per quanto riguarda le vendite del secondo singolo “Confident” negli USA! Con una sola performance televisiva il brano si è arrampicato fino alla no.13 di iTunes, risultato che nessuno si sarebbe aspettato fino a qualche giorno fa. La cantante ha inoltre annunciato un tour nordamericano che speriamo venga esteso anche al resto del mondo.

Eccovi il mini concerto:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.