Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato snobba i fans ai “Meet & Greets”? Interviene la cantante

0

Inaspettata bufera travolge Demi Lovato. Le accuse che alcuni “fans” le hanno rivolto contro saranno fondate?

Demi Lovato ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi Lovatics, che l’hanno supportata e la supportano da sempre, specialmente nei momenti più duri. Anche per questo motivo la notizia che stiamo per riportarvi ci è subito apparsa abbastanza strana, eppure in queste ore si è alzato un polverone attorno al comportamento della ragazza con i fans, in particolare durante i costosissimi Meet & Greets.

La polemica è scoppiata dopo che una ragazza ha pubblicato una recensione su reddit dell’incontro con Demi. Quello che doveva essere un momento da sogno, si è rivelato tutt’altro che tale:

“Ho pagato 500 dollari per incontrare Demi. Tutti hanno avuto 20 secondi precisi con lei (no conversazione, no foto). Le ho detto che sono bipolare e anoressica e che mi ha salvato la vita due volte. Lei mi ha guardato e in modo sarcastico ha risposto – ok – , si è girata e se n’è andata”

Questo commento ha fatto partire una catena di ulteriori recensioni negative, nelle quali tutti lamentano la maleducazione e la freddezza della popstar nei loro confronti:

“Demi smettila di fare la stron*a con i tuoi fans che non lo meritano. Queste persone pagano tanti soldi per incontrarti e tu li tratti come mer*a. Cresci, ca**o”

A questo punto è intervenuta la stessa Lovato che, dopo decine di migliaia di messaggi di protesta per i M&G, ha minacciato di non farne più:

“Se i miei meet & greets non sono abbastanza belli per voi, ragazzi, perché farne degli altri?”

Ovviamente la sua presa di posizione ha fatto insorgere tutti coloro che non credono assolutamente alle accuse rivoltele contro, pregandola di lasciar stare gli haters e continuare ad incontrare i fans prima dei concerti, come ha sempre fatto.

Cosa pensate di questa storia? Non sembra strano anche voi che tutto d’un tratto Demi Lovato venga accusata di “snobbare” i suoi Lovatics? 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.