Demi Lovato – Sorry Not Sorry | VIDEO PREMIERE

AGGIORNAMENTO!

Ecco finalmente il video ufficiale di Sorry Not Sorry girato con molti amici famosi di Demi Lovato, stiamo parlando di Jamie Foxx, Paris Hilton, Wiz Khalifa

 

Che ne dite del video?

Ecco l’anteprima del video di Sorry Not Sorry che verrà rilasciato Mercoledì 19!

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Tomorrow 😈 #SorryNotSorryVideo

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:


AGGIORNAMENTO!

Rilasciato oggi Sorry Not Sorry, il lead single del nuovo disco di Demi Lovato. Come aveva già anticipato l’artista si tratta di un inno in risposta agli haters, “sto bene ora, mi spiace di non esser dispiaciuta che loro non siano soddisfatti della propria vita”.

Ecco il nuovo ruggente anthem di Demi, che ne pensate?


Demi Lovato è pronta a rilasciare il nuovo singolo intitolato Sorry Not Sorry , primo estratto del suo nuovo album di inediti!

Lo scorso maggio la cantante aveva dichiarato di essere già a lavoro per il suo prossimo progetto discografico e aveva chiesto ai fan di essere pazienti perché il nuovo sound li avrebbe conquistati:

“Pubblicherò un album, più avanti, quest’anno, quindi i miei fans possono guardare avanti. Sarò più profondo, appassionato e voglio puntare anche ad un maggiore sound R&B.”

L’attesa è finita: l’11 luglio uscirà il nuovo singolo intitolato Sorry Not Sorry e dal profilo Instagram dell’artista arriva il teaser ufficiale:

#SNSJuly11

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Interessante la scelta del titolo che, a quanto pare, sarà un chiaro messaggio nei confronti degli haters con cui spesso la cantante si è scontrata sui social, senza perdere l’occasione di rispondere a tono alle offese subite.

I know what I want my first single to be…. 😏

— Demi Lovato (@ddlovato) 22 maggio 2017

Ironically it’s for my haters 😝

— Demi Lovato (@ddlovato) 22 maggio 2017

Grandi aspettative dunque per un singolo che, da quanto anticipato, sarà particolare sia dal punto di vista del ritmo musicale sia del testo, proprio per segnare l’inizio di una nuova era discografica dell’artista. Dal singolo Body Say del 2016, Demi Lovato ha poi collaborato con i Cheat Codes per il brano No Promises e con Jax Jones per Instruction. Tuttavia, gran parte del lavoro da solista che ha scelto di portare avanti nel suo prossimo album si accosterà ad un sound diverso da quello che ci ha abituato ad ascoltare fino ad ora.

“In realtà sto andando in una direzione totalmente diversa con questo album. Voglio essere più soul, quindi vedremo cosa ne verrà fuori. Sto ancora scrivendo e cercando di catturare l’ispirazione del momento quindi vedremo.”

In attesa di saperne di più sul prossimo disco, non vediamo l’ora di ascoltare Sorry Not Sorry!

 

My Lovatics!! Are You Ready?? @amazonmusic #PrimeDay https://t.co/TlrxRaCZU0 pic.twitter.com/txBrbutR2c

— Demi Lovato (@ddlovato) 6 luglio 2017

Siete curiosi anche voi di ascoltare il comeback di Demi?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Sono d’accordo, talvolta probabilmente viene presa troppo sul serio (da qui forse anche il mio commento) quando in realtà a conti fatti rimane ancora una teen star con il desiderio di un’evoluzione, tuttavia per quanto giovane non è più realmente così giovane da potersi ancora permettere degli errori talmente grossolani in fatto di canto.
    Secondo me non ha tutto il tempo che dici tu per imparare a modulare correttamente la sua voce, dovrebbe anzi cercare di darsi da fare con lo studio e salvare il salvabile, altrimenti temo che rischierà di fare la stessa fine del suo idolo, la quale si è purtroppo bruciata voce e carriera anzitempo pur avendo del potenziale.
    Stone Cold a mio avviso è un gran bel pezzo (anche se nulla di trascendentale nel suo genere, per carità) che è stato sprecato su una voce come la sua.

  2. La canzone è qualcosa di frivolo e divertente che non descrive l’album (come aveva anticipato la Lovato), secondo me la prendete troppo sul serio, è da anni che rilascia solo canzoni leggere e vendibili in estate. Demi è molto poliedrica, può cantante robaccia commerciale e poi deliziarci con ballad come Stone Cold, i suoi album sono pieni di estremi di questo tipo. Sul fatto che la voce sia mal gestita concordo anche io ma era ancora più scarsa anni fa, ora è nettamente migliorata. E’ giovane, ha il tempo per capire come supportare al meglio la sua voce.

  3. Mah, ogni volta che ascolto la Lovato non posso fare a meno di pensare che non sentivo una voce così fastidiosa e mal utilizzata dai tempi dell’Aguilera (che non a caso è uno dei suoi idoli, se non erro – e quanto si nota, purtroppo). Non che Jessie J scherzi, da questo punto di vista…
    Non sto nemmeno a sprecare parole sulla qualità intrinseca di questo pezzo, dal testo e dalla produzione dozzinali… ma vogliam parlare del “colpo di autotune impazzito” al 2:56/57′? Cacofonia allo stato puro, ma cosa stava pensando il vocal engineer?

  4. Ancora no, solo con le vendite,probabile, ma si conteggiano anche gli streaming e i passaggi in radio, solo questa settimana SNS è stata inviato alle radio, come solo questa settimana è uscito il video, prossima settimana le previsioni dicono che sarà vicina alla top 20, quella dopo dovrebbe entrare in top 10.

  5. La canzone è carina,un pò come Cool For The Summer(che però trovo più catchy e boh a me è sempre piaciuta),il video è Cool For The Summer 2.0 Lol poi pure la musica di quella canzone in background era inutile ahahah

  6. e pensare che stavolta le classifiche dicono tutt’altro 🙂 top 3 , dopo 10 giorni dalla release

  7. beh in effetti hai ragione hahhaha
    ho due canzoni preferite: Homemade Dynamite & Honeymoon Avenue
    Però quella del commento è la prima 😉

  8. Ma sei davvero così scemo oppure lo fai apposta? Il fatto che abbia un video non lo rende un video ufficiale quante volte te lo devo ripetere.

  9. Che canzone a dir poco mediocre, così come il video. E lei negli ultimi tempi sembra essersi montata la testa. Inoltre è da qualche anno che non sopporto più la sua voce che trovo molto stridula…è sempre stata così o è cambiata? boh

  10. Fai dei discorsi completamente insensati. Secondo la tua logica allora anche Dope di Lady Gaga dovrebbe essere un singolo ufficiale solo perchè ha debuttato in alto (addirittura in top10 se non sbaglio) ma sta di fatto che non è cosi.

  11. È singolo,punto.Sennò perchè mandarlo alle radio,rilasciare un video e chissà perchè dei suoi ultimi singoli è almeno quello che ha debuttato meglio?un non singolo non debutta alla #14

  12. Alla fine della fiera boccio tutto di questo ritorno. Non mi piacciono ne canzone ne video, ne sound e nemmeno la sua immagine. Salvo la voce. Pessimo ritorno per la Lovato, mi dispiace.

  13. Trailer carino. STRANAMENTE stanno gestendo bene le cose per questa SNS, che soprattutto negli Stati Uniti si sta comportando benissimo. Adesso che la canzone è stabile nelle posizioni #9 – #10 – #8 su iTunes US è giusto rilasciare la bomba per permettere una buona seconda settimana

  14. si si sono Deddy, ho cambiato nome perché in un altro blog che seguo di tecnologia mi hanno associato a un altro utente fuori di testa (anche no grazie) allora ho cambiato nome in ”blinded masterpiece” perché una volta hanno definito la mia canzone preferita così

  15. Per me se la promuovono in qualche show (tipo i VMAs) Run Up potrebbe andare bene.

    Per quanto riguarda No Frauds il fatto che abbia un video non lo rende un singolo ufficiale. Nicki ha sempre fatto tantissimi video anche per i buzz singles (Stupid Hoe, I Am Your Leader, Lookin Ass ecc..)

  16. Ma mi spieghi come fra qualche settimana Run Up rientrerà in classifica?io la amo ma ormai l’interesse verso quella canzone è morto adesso c’è Know No Better(che se almeno stesse andando bene….).Ok però No Frauds era stata mandata alle radio e aveva avuto pure un video,più singolo di così

  17. Ma lo sai che No frauds e le altre 2 canzoni non sono singoli ufficiali vero? Sono solo diss tracks te lo ripeto, non avevano l’obiettivo di diventare delle hits quindi il paragone con Chained To The Flop che invece è un lead single proprio non sussiste.

    Swalla è stata una discreta hit, in us non avrà brillato ma nel resto del mondo sopratutto qui in europa è andata bene (nella classifica dei singoli più ascoltati di spotify ha peakkato alla #5 quindi nello streaming è andata molto bene).

    Swish Swish per adesso è flop ma può ancora essere salvata col video ufficiale, poi vabbè se floppa ci perde più la Perry che Nicki.

    Make Love è un’altra diss track. Non so se lo sai, evidentemente no, ma è molto difficile che una diss track diventi una hit mondiale. Le diss track non si fanno di certo per avere successo nelle vendite.

    Bom Bidi Bom è una semplice albumk track della colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero, non è mai stata estratta come singolo ufficiale (il che è un peccato visto che il potenziale lo aveva).

    Light My Body Up inspiegabilmente è un enorme flop, sono sbalordito anche io.

    Run Up per adesso non ha brillato ma ti assicuro che tra qualche settimana esploderà definitivamente, me lo sento.

    Kissing Strangers è un pò come Light My Body Up, è flop ma è strano visto che il potenziale c’era.

    Remy Ma se l’è cercata…è andata contro Nicki e si è presa una bella batosta (le diss tracks di Nicki saranno flop ma almeno sono entrate in hot100 quella di Remy invece no).

  18. Almeno CTTR di Katy Perry ha debuttato e peakkato alla #4 di US e peakkato alla #5 in UK oltre ad aver raggiunto la top 10 quasi ovunque e superato i 3 milioni di copie mondiale.Bon Appetit e Swish Swish sono flop,vedremo Feels che sta andando bene per ora.La Minaj non ne imbrocca una da Side To Side negli USA.O meglio,è riuscita a fare una hit con Swalla(che mi piace molto)che però non ha brillato negli USA(solo #29😭)ma a livello mondiale è andata decisamente meglio(#6 UK,…).Delle altre la canzone a essere andata meglio è stata No Frauds con un debutto alla #14 e 1 settimana in top 40,10(?)settimane nella hot 100 e c’era DRAKE.A livello mondiale non se l’è filata nessuno.Gli altri 2 singoli rilasciati in contemporanea idem.Swish Swish ha debuttaro alla #46 ma è flop,Make Love nada de nada,Bim Bodi Bum idem,Light My Body Up non so come abbia fatto a floppare,Hey Mama era stata una smash,mi dispiace per David,Run Up ok poca promozione però comunque non ha fatto il boom anzi oltre a una #20 in UK(credo)e #66 negli USA non è andata,cosa manca…?Ah Kissing Strangers flop tranne qui da noi,…
    MA CHE SENSO AVEVA METTERSI CONTRO UNA SCONOSCIUTA COME REMY MA?Mi fa ridere,come se Madonna andasse contro Alexandra Stan

  19. Ma che c*zzo di discorsi stai facendo? A parte che hai davvero del coraggio a parlare di flop con quella icon ma poi si vede che non ha seguito per niente la faida tra Nicki e Remy. Innanzitutto Nicki non voleva assolutamente ottenere una hit ma sfottere Remy Nah e dire che ci è riuscita in pieno. Poi comunque No frauds ha peakkato alla #14 in hot100 quindi se l’avessero promossa un minimo avrebbe avuto qualche chance di fare bene.

  20. Carina.Il problema secondo me è il ritornello,non mi piace troppo,però il resto della canzone è buono dai.Tuttavia non c’è mai stato un certo “feeling” tra me e le.sue canzoni

  21. Un rapper che fa diss track a manetta non avrà mai un completo rispetto da parte mia.Sono veramente infantili certe.Che senso ha prendersela con quella sconosciuta di Remy Ma,voleva camparci e fare una hit,ma le è fallito del tutto.E in No Frauds c’era pure Drake,come abbia fatto a floppare anche in streaming non lo so

  22. Appunto, resta la solita solfa
    Comunque concordo sul fatto che ci campa da fin troppo

  23. Sì ma è una cosa completamente diversa. Innanzitutto No Frauds è una diss track diretta solo ad un hater, appunto Remy Ma(n), poi comunque deve considerare che Nicki è pur sempre una rapper e i rapper ottengono rispetto anche e sopratutto attraverso le diss tracks quindi nel suo caso ben vengano ma quella poraccia della Lavato ci campa da anni su sto genere di canzoni.

  24. A me piace molto il beat di questa canzone, non trovo sia uguale a Confident come è stato scritto, è una canzone che strizza l’occhio ad un sound RNB, non è decisamente il pop orecchiabile di CFTS. Vedo che ovunque sta andando bene, l’importante sarà mantenere costanza nelle vendite. Se solo ripetesse il successo di Heart Attack (oltre 3 milioni WW) sarebbe un ottimo risultato, specialmente di questi tempi, dove chi vende 15 copie viene definito VIP 😀

  25. Ma perchè non mostrala e nascondersi dietro all’autotune?Insomma Tik Tok per esempio è molto più facile da cantare rispetto a Praying.
    D’accordo per Demi,perdona la mia ignoranza,ma il Bb9 è quasi il massimo per una corda vocale?

  26. Mamma mia che acidità contro questa bravissima ragazza. La canzone è forte, in classifica sta andando bene. Sono d’accordo che dovrebbe trovare una canzone davvero sua che magari riuscirebbe a portarla anche nei piani più alti delle classifiche, ma non sono di certo queste le canzoni da condannare, anzi. Secondo me con No promises, poi Instructions e ora SNS Demi si è garantita una permanenza nelle charts abbastanza assicurata: la prima sta ingranando adesso, la seconda ha tutto il potenziale per farlo in futuro e la terza con un bel video e una bella promozione riuscirà forse a portarsi a casa qualche risultato. Spero più che altro in un secondo singolo diverso dalla solita up tempo alla Neon Lights o Cool For The Summer o una ballad (seppur bellissime) alla Stone Cold (che non capisco perché nessuno se la sia considerata, mistero). Vai Demi, sei grandissima!

  27. Demi Lovato (l’artista) desidera fortemente l’evoluzione (è una cosa scontata) ma purtroppo la casa discografica forza la ricerca della hit
    E’ una sorta di goal da raggiungere…
    Se l’album flopperà secondo me evolverà comunque, a sto punto è l’ultima spiaggia
    Il problema è che il suo sound sembra veramente quello di Really Don’t Care, molto teen-pop

  28. e se non sarà l’album del successo cosa farà? tornerà con una nuova canzone sempliciotta? Se vuole emergere dall’oceano delle hit da top 5 deve dare qualcosa in più che cercare solo il mero successo per poi chissà un giorno forse proporre un sound più suo. E detto francamente , se vuole una hit da top 5, questa non credo lo sia.

  29. inoltre, per tutti quelli che chiedono evoluzione (domanda più che lecita) ecco a voi: Il problema è che fino a quando non otterrà una vera hit da top 5 (impresa ardua per lei) continueranno con il pop sempliciotto per inseguire il successo. Secondo me l’evoluzione adesso è totalmente sbagliata dal momento che è proprio il momento del botto per lei: ultimo album che è stato un mezzo successo, fandom allargato (e che supporta molto, basta vedere che SNS è stato trend topic ww su Twitter per 5 giorni di fila!) e hype aumentato moltissimo! Mai visto nella sua carriera un hype del genere. Finalmente anche una gestione decente: release WW anche per il radio-deal, video pronto e molto bello, promozione massiccia nei social network, photoshoot decente e che si adatta alla canzone.
    Magari non raggiungerà la top 5 o la top 10 ma manca ancora molto per lei. Fidati, se l’album andrà alla grande (e i requisiti minimi ci sono tutti) il prossimo album sarà l’evoluzione per lei. Insomma, anche lei si sarà stufata

  30. Il problema è che fino a quando non otterrà una vera hit da top 5 (impresa ardua per lei) continueranno con il pop sempliciotto per inseguire il successo. Secondo me l’evoluzione adesso è totalmente sbagliata dal momento che è proprio il momento del botto per lei: ultimo album che è stato un mezzo successo, fandom allargato (e che supporta molto, basta vedere che SNS è stato trend topic ww su Twitter per 5 giorni di fila!) e hype aumentato moltissimo! Mai visto nella sua carriera un hype del genere. Finalmente anche una gestione decente: release WW anche per il radio-deal, video pronto e molto bello, promozione massiccia nei social network, photoshoot decente e che si adatta alla canzone.
    Magari non raggiungerà la top 5 o la top 10 ma manca ancora molto per lei. Fidati, se l’album andrà alla grande (e i requisiti minimi ci sono tutti) il prossimo album sarà l’evoluzione per lei. Insomma, anche lei si sarà stufata

  31. Sin dal primo ascolto la canzone mi è piaciuta moltissimo. Peccato per l’intro e per l’outro modificate (volume bassissimo) che rovinano tutto. Io sinceramente penso che non poteva tornare con un pezzo migliore. Io però adoro il suo timbro, e di conseguenza ammetto che la mia opinione sul ”fastidio” provocato dai suoi ”strilli” potrebbe essere imparziale
    Io ripeto: questo discorso è già stato formulato in precedenza ma ci tengo a riproporlo… lei ha una voce potentissima, se non sbaglio per estensione vocale è solo dietro ad Ariana. Il problema di Demi è che non ha controllo su niente, a un certo punto inizia a spaccare i timpani per gli acuti eccessivi. E’ per questo che molte persone la trovano fastidiosa. La differenza tra Ariana e lei è che Ariana ultimamente (dopo l’ultimo album) ha iniziato a non fare acuti che nella canzone non sono presenti (probabilmente per il concept più ”dark” di DW), mentre lei anche nelle definitive cerca di spingersi a strillare. Non serve dimostrare che sei brava a cantare, perché così risulti fastidiosa. In più non riesce a tenere le note alte, basta vedere che quando arriva alla nota più alta che può raggiungere (Bb5) ci sta per massimo 2 secondi (due secondi insopportabili anche per uno come me che adora il suo timbro) e poi non regge. E’ evidente che la sua voce resisterà ancora per poco. Peccato, soffre degli stessi problemi di Jessie. Insomma, è una Jessie meno ”sporca”.

  32. Assolutamente, non poteva fare come back migliore!
    Beh la grande voce ce l’ha, è solo dietro ad Ariana per estensione vocale e per i critici sono ambedue sullo stesso livello. Il problema di Demi è che non ha controllo su niente, dopo una certa nota inizia a spaccare i timpani per gli acuti eccessivi. E’ per questo che molte persone la trovano fastidiosa. La differenza tra Ariana e lei è che Ariana ultimamente (dopo l’ultimo album) ha iniziato a non fare acuti che nella canzone non sono presenti (e richiesti), mentre lei anche nelle definitive cerca di spingersi a strillare. Non serve dimostrare che sei brava a cantare, perché così risulti fastidiosa. In più non riesce a tenere le note alte, basta vedere che quando arriva alla nota Bb9 ci sta per massimo 2 secondi (due secondi insopportabili anche per uno come me che adora il suo timbro) e poi non regge. E’ evidente che la sua voce resisterà ancora per poco, e che i noduli sono alle porte. Peccato, soffre degli stessi problemi di Jessie. Insomma, è una Jessie meno ”sporca”.

  33. Al primo ascolto non mi piace, ma sono contento che non abbia strafatto. Certo il sound di “Demi” è lontano anni luce ma ascoltiamo prima il disco. Per me sarebbe bellissimo se la smettesse con l’EDM e inserisse qualche perla pop/rock. Mi sa che chiedo troppo per un ritorno alle origini.

  34. Che dire! Meglio di altre che sono uscite recentemente ma continuerò a non ascoltare molto spesso le canzoni di Demi perché, pur essendo portata per questo mestiere, non è scattato il feeling tra me e le sue canzoni. Non mi viene voglia di risentirle. Forse le serve una collaborazione importante e salirà sia nelle classifiche che come apprezzamento del pubblico.

  35. Esatto,anche secondo me è stupenda.Non poteva tornare con una canzone migliore.Comunque ha dimostrato che sa cantare nonostante non abbianuna grande voce,perchè ricorrere a tutto quell’autotune allora in canzone anche facili da cantare?

  36. purtroppo non riesco a capire in che direzione voglia andare. Sarà quasi assurdo ma una Selena Gomez la vedo forse più centrata nel suo “percorso artistico” rispetto a lei .
    Avanti Demi , le capacità ci sono , è ora di trovare una tua dimensione.

  37. Non mi piace per niente. Dopo “Confident” avrebbe dovuto spingersi oltre e proporre qualcosa di diverso, invece è sempre la solita solfa.

  38. STUPENDA.
    Finalmente qualcosa di poco commerciale. Canzone molto bella secondo me….
    L’unica cosa strana è sentire gli acuti… bellissimi eh, ma difficili da cantare per una come lei e davvero inaspettati.
    Sicuramente cresce con gli ascolti. Probabilmente non diventerà una hit ma dimostrerà che Kesha non è più la cantante commercialotta di un tempo, che la ragazza che ascoltiamo in questo singolo è la vera Kesha Rose
    Bellissima la scelta (finalmente una cosa non standard) di rendere il primo ritornello molto calmo e il secondo/terzo potentissimo!
    Promossa. Non solo la canzone ma anche la vera Kesha

  39. Sono molto curioso!Anche perchè Body Say mi era piaciuta molto.Ma non aveva detto che si prendeva una pausa e che forse non avrebbe più pubblicato un album??

  40. Una canzone dedicata agli hater, ma a chi non ha stancato Demi Lovato? Tutti a urlare a “evoluzione” quando il tema è uguale a quello di confident

  41. Non riesco ad aspettare!!
    Voglio un brano pop/R&B degno di lei sperando che riesca a conquistare tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news