Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato: “Ecco perché non ci sarò al concerto di Ariana Grande”

0 2
Demi Lovato prende parola e placa tutte le inutili polemiche sul nascere! Ecco cosa ha risposto ai fans sui social…

demi-manchester

Come ben sappiamo domenica 4 giugno allo stadio Old Trafford di Manchester andrà in scena il concerto benefico One Love Manchester organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie colpite dall’attentato del 22 maggio alla Manchester Arena (QUI per approfondire).

In questi casi accade spesso e purtroppo che alcuni fans si dimentichino del reale scopo dell’evento e ne approfittino per far nascere inutili polemiche, o lamentarsi per il fatto che tal cantante non parteciperà. Tirata in ballo in una di queste futili “discussioni” è stata Demi Lovato, non inserita nella line-up di domenica.

Vari lovatics su instagram hanno domandato alla loro beniamina il motivo della sua assenza domenica, dove invece ci sarà l’amica Miley Cyrus, a tal punto che, dopo l’ennesimo quesito (commento in cuu tra l’altro era stata menzionata la Grande) Demi ha deciso di mettere subito in chiaro le cose, spiegando che non ci sarà per il semplice fatto che:

“Non mi è stato chiesto”

demi-twitter

Come da copione il web si è subito scatenato a tal risposta, leggendoci un velo di polemica, se non fosse che l’artista è stata bravissima a spegnere sul nascere ogni qual tipo di provocazione.

demi-spiegazioni

“L’unico motivo per cui ho risposto è che voglio che la gente capisca che non ho rifiutato. Odierei che qualcuno pensasse che abbia detto di no. Avrei aiutato volentieri ma non mi è stato chiesto, questo è quanto”

Siamo ormai abituati alla morbosa insistenza di una certa categoria di fans, anche se si spera sempre che almeno in casi così delicati, dove c’è di mezzo un attentato in cui hanno perso la vita 22 persone, queste persone riescano a sorvolare, e invece…

Secondo voi Demi ha fatto bene a rispondere all’ennesima richiesta di spiegazioni?