Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato: alla grande, parla la madre dopo l’overdose della figlia

Parla la mamma di Demi Lovato, che aggiorna sullo stato di salute della figlia, che lo scorso luglio ha rischiato la morte.

La mamma di Demi Lovato ha rotto il silenzio, e dice che la figlia si sta riprendendo bene!

Demi Lovato, con lo stupore di tutti, lo scorso 24 luglio ha toccato il fondo, ritrovandosi ad un passo tra la vita e la morte per Overdose.

Successivamente a questo tragico evento, Demi é stata ricoverata d’urgenza in ospedale, dopodiché é entrata subito in una clinica per la riabilitazione. Finalmente la mamma di Demi parla della figlia in un’intervista, affermando che la figlia sta facendo passi da gigante per uscire dal tunnel.

Dianna De La Garza, mamma di Demi ha detto

Sta andando alal grande, é felice ora, ed in salute. Sta lavodando molto sulla sobrietà, e sta ottenendo l’aiuto di cui necessita, sia dallo staff che dalla sua famiglia.

Una buonissima notizia, per i fans, assolutamente in apprensione dopo quello che é accaduto, per una ragazza che ha sempre avuto l’immagine acqua e sapone, ma che in realtà aveva dei fantasmi con cui combattere che la dilaniavano dall’interno.

Demi é sicuramente una delle ragazze più promettenti della scena attuale musicale, e speriamo che possa presto tornare, questa volta con tutta la forza d’animo possibile, per tenersi lontana da quella roba.

Ecco l’intervista completa alla Mamma

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!