NotiziePop

Demi Lovato sta per tornare, il nuovo singolo si chiama Still Got Me?

Demi Lovato é tornata ad incidere? Il nuovo singolo Still Got Me. Nuovo album nel 2020?

Rnbjunk Su Telegram

Demi Lovato starebbe lavorando al suo nuovo album. La cantante ha pubblicato il suo ultimo album di inediti nel 2017, e si prevede un sequel per il 2020. Si chiamava “Tell Me You Love Me”, e negli Stati Uniti é stato certificato platino.

demi lovato

Ma Demi dopo quel disco ha avuto un periodo davvero buio, dove ha anche rischiato di morire. In preda alle dipendenze, la cantante si é dovuta prendere una pausa forzata per rimettersi in sesto e buttarsi in rehab.

Oggi il peggio sembra passato, e Demi sta lavorando ad un suo comeback nel 2020. Vi Social é già circolata una voce riguardo ad un brano intitolato “Still Got Me”, che dovrebbe essere una ballata, e forse il primo estratto dal nuovo album della Lovato.

La voce che si sente in questa demo non é quella della giovane cantante americana, tuttavia c’è chi conferma che il brano é stato assegnato proprio alla Lovato, e che potrebbe addirittura uscire prima delle feste.

Per noi la cosa importante é che Demi si prenda il suo tempo, e torni nel musicbiz solo con la giusta attitudine e tutte le ansie e problematiche del passato messe alle spalle.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close