Demi Lovato starebbe lavorando al suo nuovo album. La cantante ha pubblicato il suo ultimo album di inediti nel 2017, e si prevede un sequel per il 2020. Si chiamava “Tell Me You Love Me”, e negli Stati Uniti é stato certificato platino.
Ma Demi dopo quel disco ha avuto un periodo davvero buio, dove ha anche rischiato di morire. In preda alle dipendenze, la cantante si é dovuta prendere una pausa forzata per rimettersi in sesto e buttarsi in rehab.
Oggi il peggio sembra passato, e Demi sta lavorando ad un suo comeback nel 2020. Vi Social é già circolata una voce riguardo ad un brano intitolato “Still Got Me”, che dovrebbe essere una ballata, e forse il primo estratto dal nuovo album della Lovato.
A fan received a suspension because of a video with “ME" preview, and Universal Music Group sent a email with a record of "Still Got Me" by Demi Lovato. pic.twitter.com/t9P8KhJYFM
— Demi Charts (@lovatocharts) November 29, 2019
Chloe Angelides, uma das produtoras que esteve com Demi Lovato no estúdio algumas semanas atrás, postou hoje a prévia de uma música. A letra diz "I don't have much, but at least I still have me and that’s all I need…", que coincide com a recente tatuagem da cantora. pic.twitter.com/VRZB8GEel7
— Portal Lovato Mídia (@plovatomidia) July 11, 2019
La voce che si sente in questa demo non é quella della giovane cantante americana, tuttavia c’è chi conferma che il brano é stato assegnato proprio alla Lovato, e che potrebbe addirittura uscire prima delle feste.
Per noi la cosa importante é che Demi si prenda il suo tempo, e torni nel musicbiz solo con la giusta attitudine e tutte le ansie e problematiche del passato messe alle spalle.