Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato – Stone Cold | Video premiere

0 6

demi-lovato-stone-cold-video

C’è una canzone sulla quale Demi Lovato sembra voler puntare moltissimo in questa sua quinta Era discografica, e non si tratta certo di un pezzo ritmato come i primi due singoli. La cantante sa bene che il suo lato migliore non è certo questo, e così è intenzionata a ricordare al pubblico ciò che è in grado di fare con quello che lei stessa definisce il pezzo migliore del disco.

Il pezzo su cui Demi punta di più si intitola “Stone Cold” e lei confida così tanto in esso da puntarci per quella che in caso diventerebbe la sua prima nomination ai Grammy. I commenti della stampa britannica ci avevano fatto già sperare grandi cose circa questo pezzo, e così ora l’interprete ha voluto concederci di conoscerlo prima della release ufficiale.Demi-Lovato-Stone-Cold-2015

Per fare ciò, l’artista ha ben pensato di cantare il pezzo durante un recente concerto proposto a New York.

Purtroppo non abbiamo a nostra disposizione video girati in maniera professionale ma soltanto clip amatoriali i cui l’audio è rovinato dal brusio delle solite oche starnazzanti, ma ciononostante il pezzo risulta perfettamente in grado di reggere le aspettative.

Base minimale ma emotiva, performance vocale potente, emozionante e che tiene Demi lontanissima da tonalità inadatte alla sua voce e testo molto ben fatto: questo pezzo possiede tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori della Lovato. Staremo a vedere quale sarà l’impressione generale e le emozioni che scaturiranno dalla studio version.


 

Rilasciata una copertina ufficiale per il brano! Che si tratti del terzo singolo? O forse la scelta del suo team è di regredire “Confident” a buzz single per sfruttare l’arrivo dell’autunno con una bella power ballad? Non ci resta molto per scoprirlo…

Demi-Lovato-Stone-Cold-2015

Demi ha pubblicato l’intera performance eseguita in stuio. Noi abbiamo la pelle d’oca davanti a questo brano, un vero capolavoro interpretato magistralmente dalla cantante, e senza acun dubbio anni luce superiore ai primi due singoli. Abbiamo i brividi sia per il testo che per la performance vocale…


 

Come intuibile, nel pieno del mese di febbraio Demi ha ufficializzato “Stone Cold” come terzo singolo.

First play on the radio worldwide…. Thank you so much @971zht & @ajradio!! #STONECOLD

Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

    Rilasciato un breve snippet del video, che a quanto pare mostrerà Demi mentre interpreta il brano solitaria in una montagna innevata…

Can’t wait to share this special video with you all. #StoneColdVideo premiere February 23 ❤️ Un video pubblicato da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Cosa vi aspettate dal video?


 

Rilasciato il video ufficiale! La clip alterna due diverse ambientazioni, ovviamente non può mancare il freddo, in richiamo al titolo del brano. Vediamo Demi che si avventura per una salita innevata, passando per un bosco. La cantante cerca di raggiungere alte vette, e non solo con la sua bella voce (cosa in cui riesce magnificamente, per la cronaca). Ad attenderla alla fine del percorso una pianura con vegetazione rigogliosa. A queste scene se ne alternano altre in cui la cantante si trova vestita all’interno di una vasca, momento che ci ricorda molto il videoclip di “Stay” di Rihanna. Nel complesso la clip non ha nulla di particolare, sono topoi già visti e rivisti, tuttavia funziona bene, è in armonia con il bellissimo brano.

Demi è presente, e riesce a comunicare direttamente allo spettatore. Bellissimo questo brano, che dimostra tutta la bravura come cantante della Lovato una vera perla nella sua discografia.

Guardate qui e fateci sapere cosa ne pensate:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.