Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato in studio per registrare una nuova canzone

0 156

Manca veramente pochissimo per l’inizio del nuovo tour della popstar americana Demi Lovato. La cantante darà infatti il via al “Neon Lights Tour” a partire dal prossimo 9 febbraio a Vancouver, e considerando i biglietti venduti fino a questo momento l’interprete sembra destinata ad ottenere un grosso successo anche con con questo progetto. Nonostante l’imminenza del concerto apripista di questa tournée, attualmente l’artista non si sta dedicando soltanto alle prove. Attraverso il suo contatto di facebook, infatti, l’interprete di “Heart Attack” ci ha fatto sapere di essere tornata in studio per registrare una nuova canzone,brano il cui scopo non ci è stato per ora svelato.

Le ipotesi su questo brano sono varie: potrebbe trattarsi di una collaborazione con qualche altro interprete, di un pezzo destinato alla colonna sonora di un film o di una serie tv, di un singolo promozionale per la tournée o, ancora, della prima traccia registrata per il suo quinto progetto discografico.

Per quanto riguarda il suo prossimo LP, essendoci un tour in vista la sua release non sembra essere tanto vicina: la stessa Demi ha ammesso che l’eventuale aggiunta al “Neon Lights Tour” di leg che lo trasformerebbero in tour mondiale (ipotesi che per ora non è stata né confermata né accantonata da lei e dal suo team) comporterebbe lo slittamento del suo prossimo album al 2015, e personalmente preferirei avere la possibilità di recarmi ad un suo concerto che avere un altro album già quest’anno. Cosa ne dite di questa notizia?

Commenti
Caricamento...