Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato: tour cancellato ma presto una riedizione di Tell Me You Love Me

Demi Lovato è finalmente uscita dall’ospedale ed ora avrà tempo e modo di concentrarsi esclusivamente sul suo recupero, che molto probabilmente comporterà un lungo periodo in rehab.

Per questo motivo, com’era abbastanza prevedibile, Live Nation ha dato l’ufficialità che le restanti date del Tell Me You Love Me tour sono cancellate:

Siamo spiacenti di dover annunciare che Demi Lovato ha cancellato le imminenti date del tour Tell Me You Love Me in Sud America, dal momento che si sta concentrando sulla sua guarigione. Il tour era programmato per 6 città tra Cile, Argentina e Brasile a partire dal 14 novembre. I rimborsi dei biglietti saranno disponibili nei punti vendita in cui sono stati acquistati e gli acquisti con carta di credito verranno automaticamente rimborsati.

I fans che speravano di vedere dal vivo la propria beniamina dovranno invece “accontentarsi” di una ri-edizione di Tell Me You Love Me!  

E’ stato infatti confermato che l’ultimo album di Demi arriverà presto in una nuova versione alla quale sono state aggiunte tre canzoni inedite. Un regalo simbolico che la ragazza vuole fare ai fans che le sono stati vicino in questo periodo così difficile, supportandola in ogni momento con messaggi e preghiere di pronta guarigione.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!