Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Demi Lovato: rilasciate TUTTE le anteprime di “Confident”.

Demi-Lovato-Confident-2015-1500x1500-Album

In molti si sono lamentati di come Demi Lovato nei suoi ultimi due singoli “Cool for the Summer” e “Confident” non abbia mostrato il meglio delle sue doti vocali. Entrambe le canzoni sono infatti formate da strofe basse, in cui il suo strumento non è allenato per offrire buone prestazioni, e solo un ultimo ritornello acuto, troppo poco perché chi è abituato a musica alla “Unbroken”.

Ciononostante, non tutto il disco sarà improntato in questo modo. Già la stampa inglese ci aveva infatti parlato di “Stone Cold” in questo modo:

Il finale inaspettato che abbiamo assaggiato è Stone Cold, co-scritta dall’artista svedese Lahel, ed è una forte ballata. Stone Cold tocca profondamente il cuore e riguarda il cambiare pagina dal nostro ex e fare sapere che “if happy is her, then I’m happy for you” (Se la felicità è lei, allora sono felice per te), anche se tu dentro sei addolorata. Con tanti archi aggiunti, accompagnato con un crescendo e con un coro, questa è la traccia di cui Demi è veramente orgogliosa ed emozionata. Le forti note alte saranno divertenti, ma potrebbero essere difficili raggiungere durante una performance. Questa canzone è in stile Kelly Clarkson e Christina Aguilera, artiste che hanno influenzato le perfomances e lo stile di Demi

Ebbene, l’artista ha deciso di farci ascoltare un pezzo in questa canzone condividendo online uno snippet della recording session. Dal poco che possiamo ascoltare la descrizione della stampa sembra essere perfettamente conforme alla realtà! La voce di Demi in questo stralcio non ha assolutamente nulla da invidiare agli acuti di “Skyscraper” o “Nightngale”, e questo metterà a tacere un sacco di malelingue…

Eccovi lo snippet, che ne dite?


Online una nuova anteprima da “Confident”, si tratta di “Old Ways”, un pezzo che sembra fondere sonorità pop ed urban, ed assolutamente grintoso ed accattivante:

https://www.youtube.com/watch?v=rAIwIrxq0sI


 

Rilasciato uno snippet anche per “Waitin for You”! Il pezzo sembra essere una up tempo urban dalla produzione stupefacente ed insolita di Demi, un qualcosa che ha precedenti nella sua carriera solo con “All Night Long”. Tra le anteprime rilasciate questa è sicuramente quella che mi entusiasma di più, e a voi?

Continua la pioggia di anteprime rilasciate in questo periodo dalla Lovato. Questo è il turno di “Lion Heart”, brano che da questa breve anteprima sembrerebbe una potente power ballad in cui Demi ci mostrerà il meglio delle sue doti vocali. Le note alte sono il suo forte, si sa, e questa portata si preannuncia davvero succulenta…

Rilasciata anche l’anteprima di “Wildfire”. Questo brano è una grintosa midntempo in cui l’artista ci mostra il meglio della sua vocalità, o almeno questo è quanto ci sembra nel pezzetto che l’artista ha voluto farci ascoltare.

Rilasciate le altreprime anche per “Yes” e “Father”. Entrambe le canzoni sembrano essere molto promettenti, ed in particolare “Father” si presenta con un sound lento e raffinato inedito per la cantante….


Rilasciate tutte le anteprime rimanenti:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!