Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Luis Fonsi & Israel Novaes – Despacito (Versión Portugués) | AUDIO

0 15
AGGIORNAMENTO!

Come se non bastassero la versione standard e quella remix con Justin Bieber, ecco che arriva anche Despacito in portoghese, con Luis Fonsi e Israel Novaes pronti a conquistare anche Portogallo e Brasile:

 

Dobbiamo aspettarcene altre, magari in italiano? (Più che una domanda sembra una minaccia…)


In precedenza su RnbJunk…
despacito tormentoneSono davvero numeri incredibili quelli raggiunti dalla Hit Latina del momento “Despacito”

Luis Fonsi, sta vivendo una nuova primavera! L’artista che per molti alle nostre latitudini era pressoché sconosciuto, sta davvero stravolgendo le classifiche di streaming mondiali grazie al contributo di Daddy Yankee, con il quale ha collaborato per la hit “Despacito”.

Fonsi non ha assolutamente da lamentarsi, infatti é in competizione con artisti che cantano in lingua inglese, come i blasonati delle classifiche Ed Sheeran, Drake e Bruno Mars,

i numeri?

240 milioni di streams su Spotify
700 milioni di views del video su Youtube
schermata-2017-04-01-alle-12-56-11
Despacito alla 1 di spotify Italia

 

schermata-2017-04-01-alle-12-55-38
Insomma, inutile dire che questa é stata la più grossa hit latina di quest’anno, diventando anche alle nostre latitudini l’ennesimo tormentone dalle tinte latin!

In Italia il brano ha battuto la concorrenza, ed ancora staziona alla numero 1 in streaming, e anche nella classifica ufficiale FIMI. Anche a livello Globale il brano sta davvero bene.

Luis attivo dal 1998, non aveva mai ottenuto un tale successo, specialmente fuori dai confini dell’America Latina. Eppure stiamo parlando di uno che ha già vinto dei Latin Grammy, e che non é nemmeno giovanissimo (38enne).

Secondo noi gran parte del contributo va dato a Yankee, e siamo certi che in futuro Fonsi difficilmente riuscirà a rivivere un momento così brillante della sua carriera.

Riguardo all’impatto in Italia, c’è da notare come il nostro paese anno per anno, stia sempre diventando più un paese “latino americano” distaccato in Europa, proprio come la Spagna, che per ovvie ragioni però é legata all’america del sud per la lingua.

Cosa ne pensate di questo ennesimo tormentone Latin?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.