Dev – Parade | video premiere

1 231

Tra gli artisti che dopo una hit fortunata non sono riusciti a rimanere allungo sulla cresta dell’onda troviamo anche Dev. L’interprete, che con “In The Dark” era riuscita ad ottenere un buon seguito negli States, non è riuscita a capitalizzare il successo riscosso rinunciando ad ogni prospettiva di una carriera fortunata.

Nonostante il suo appeal verso il pubblico mainstream sia ormai pari a zero, l’artista continua a fare musica nel suo solito style electro-pop caratterizzato da temi espliciti e sensuali, senza piegarsi ad un mercato che probabilmente oggi pretende sound diversi da questi.

Lo scorso 15 dicembre, la cantante ha rilasciato in via digitale l’EP “BitterSweet July Part II” ed ora ecco arrivare il video per una nelle tracce incluse nel progetto: “Parade”.DEV-630x420

Il brano risponde alla classica tipologia di canzoni predilette dalla cantante, ma a differenza di quanto ci si può aspettare non scade in una volgarità eccessiva o nel ripetitivo, dimostrando come anche questo genere musicale se fatto in un certo modo può dare alla luce a lavori interessanti.

Nel video possiamo osservare Dev ed alcune ballerine mentre si esibiscono con la canzone nel bel mezzo della strada. Considerando il magro budget investito nel progetto riteniamo che si tratti di una clip veramente buona.

Vi posto di seguito il video, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

1 Commento
  1. Black Widow dice

    Mi piace DEV e mi piace molto anche la canzone

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.