Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Diffuse le foto di Michael Jackson morto in ospedale

0

Una scioccante foto di Michael Jackson deceduto su una barella in ospedale è quello che emerge dal processo in cui si sta cercando di fare luce sulle cause della morte del Re del Pop. L’immagine è stata mostrata ai giurati da parte del procuratore distrettuale di Los Angeles David Walgren, giustapposta ad una foto risalente scattata il giorno prima durante le prove del This Is It. L’obiettivo dichiarato da Walgren è quello di ricostruire cos’è accaduto nelle ultime ore di vita del cantante, da quando ha lasciato le prove fino al momento in cui i paramedici sono entrati nella sua residenza.

“Ciò che è successo in quelle ore si riassume nelle omissioni del dottore personale di Michael Jackson Conrad Murray, le quali hanno direttamente condotto alla sua prematura scomparsa all’età di 50 anni”, ha dichiarato il procuratore. Walger ha inoltre fatto ascoltare l’audio di una conversazione privata avvenuta tra Michael ed il dottor Murray, nella quale il primo afferma: “Voglio che quando la gente torna a casa dai miei show dica, ‘Non ho mai visto niente di simile nella mia vita”.

La voce del cantante è praticamente irriconoscibile ma il procuratore ha affermato che si trattava di uno stralcio di audio registrato durante una chiamata tra i due.

Si tratta della prima volta che il frammento viene divulgato al pubblico, grazie a questa conversazione Walgren conclude affermando che Murray era a conoscenza dello stato di saluto di Jackson e non avrebbe dovuto continuare son la somministrazione del propofol. Ad oggi Murray si dichiara innocente ma potrebbe essere condannato a passare i prossimi 4 anni in prigione se venisse dimostrata la sua colpevolezza.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.