Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Senza Categoria

Digital songs chart: flop per Steal My girl, boom Animals

Nulla cambia anche questa settimana nella top 2 della digital songs chart. Per la settima settimana consecutiva alla 1 e alla 2 troviamo Meghan Trainor e Taylor Swift, e per la quarta volta (di queste 7) a prevalere è la cantante di “All about that bass” che ottiene 202.000 downloads (-20%) contro i 188.000  (-16%) di “Shake it off”. Le vendite dei due brani si sono ridimensionate notevolmente rispetto a qualche settimana fa.

music-1d-steal-my-girl

Ci si apettava un sontuoso  debutto alla 1  ed invece i One Direction partono malissimo con il primo singolo del nuovo album “Four”: “Steal my girl” si ferma ad appena 186.000 downloads. Pensate che meno di un anno fa “Story of my life” partì con 305.000 downloads. Chi invece può ritenersi soddisfatta del proprio risultato è Carrie Underwood. Il suo nuovo singolo “Something in the water” debutta alla 4, posizione mai raggiunta da nessun singolo della cantante country. Inoltre il brano ottiene 125.000 downloads, migliore dato di vendite  per un singolo di Carrie negli ultimi 5 anni.

Carrie-Underwood-Something-In-the-Water-2014-1200x1200

Dopo che ad agosto avevamo visto ‘l’effetto video’ materializzarsi nelle vendite di “Anaconda” di Nicki Minaj, adesso lo ritroviamo nel singolo “Animals” dei Maroon 5. L’uscita del videoclip, insieme alla performance al Saturday night live e il remix ft J. Cole,  ha fatto aumentare le vendite del singolo del 121% fino a 115.000 downloads (cifra  comunque ridicola rispetto alle vendite dei successi dei Maroon 5 di due anni fa come “Payphone” e “One More Night”).

Video thumbnail for youtube video Maroon 5 - Animals (video premiere)

Scende alla 6 “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj (106.000, -15%). Passano dalla 5 alla 7 Iggy Azalea e Rita Ora con “Black Widow” (89.000, -14%). Dopo il boom di settimana scorsa, scende alla 8 Tove Lo con “Habits (Stay high)”, per lei 88.000 downloads ed un calo del 19%. Alla 9 c’è il terzo debutto della settimana: “Just gettin started” di Jason Aldean (86.000), ultimo singolo promozionale del suo nuovo album “Old Boots, new dirt”. Entra in top 10 “Trumpets” di Jason Derulo (78.000, +11%).

1- All about that bass- Meghan Trainor

2–  Shake it off- Taylor Swift

3–  Steal My girl – One Direction

4– Something in the water – Carrie Underwood

5– Animals – Maroon 5

6-Bang Bang – Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj

7– Black Widow – Iggy Azalea ft Rita Ora

8– Habits (stay high) – Tove Lo

9– Just gettin started – Jason Aldean

10– Trumpets – Jason Derulo

90 commenti

You Drive My Crazy 9 Ottobre 2014 at 22:43

Prevedibile …. La canzone non mi piacque già dal titolo , con l’ascolto non mi sono affatto ricreduto … Pur non conoscendo la traduzione mi pare un po’ banale il testo … E un vero peccato perchè con i singoli You&I e SOML mi avevano entusiasmato molto , sono parecchio deluso , spero che all’interno dell’album ci siano traccie migliori … Per esempio avrei preferito come primo singolo Fireproof di SMG .
Le persone che urlano al flop sono ridicole… MA FLOP DE CHE ? Lo sappiamo tutti che i 1D vendono principalmente con gli album , di cosa vi meravigliate io non lo so..
Sicuramente rispetto ai loro precedenti lavori è un risultato scarso (neanche troppo) contando però che non hanno un video che lo supporti , un’esibizione e che la canzone sia una delle loro peggiori Lead Single , 186 mila download sono buoni…
Tutte queste persone che gridano al flop ( come se provassero sollievo nel dirlo , come se gli rallegrasse la giornata tutto ciò ) le voglio ritrovare a novembre con l’uscita dell’album eh , vediamo in quell’occasione cosa vi inventerete .
Definire flop un singolo , un cd alla prima settimana è assurdo .
Ricordo che la cosa importante è mantenersi stabili , la costanza prima di tutto , un’artista più partire col botto , ma se crolli subito dopo , il boom iniziale ti è servito a ben poco .
Per quanto riguarda SMG , video o senza la prossima settimana calerà .
Su questo sito diversi utenti ( non tutti fortunatamente )tendono a criticare e a urlare a squarcia gola FLOOOOOP , ad un qualsiasi cantante che gli sta fortemente antipatico …
Mettiamo il caso però che vengano tirati in ballo i loro prediletti , allora lì sono guai seri … Inizieranno il discorso con una serie di insulti , metteranno in mezzo cose o persone che non centrano nulla e troveranno 350 scuse per difenderli (tra cui la crisi , la mal gestione gonfiando i dati positivi etcc ) Per questo molti commenti sono prevenuti secondo me .
Vorrei capire anche il motivo di questo astio nei confronti dei One Direction.. Da cosa è scaturito ? Offenderli , denigrarli ed etichettarli come cantanti da bimbominchia è necessario ? Vi pagano ?
Una semplice opinione costruttiva e obbiettiva basterebbe a mio avviso .

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:55

Sicuramente ti riferisci a me. I miei commenti erano indirizzati più che altro ai fan che per giustificare e coprire la bassa posizione del singolo si mettono ad elencare 100mila record che non valgono una cippa e per giunta terminano i post con ALLA FACCIA VOSTRA. Beh se le vanno a cercare le critiche allora, perchè queste sono provocazioni.

Rispondi
You Drive My Crazy 9 Ottobre 2014 at 23:25

Persone che terminano il commento con la frase ” alla faccia vostra ” , non meritano manco una risposta per me .
Record fasulli ? Dipende .. Per dirne una con i tour fanno delle cifre a dir poco stupefacenti ( esagerate secondo il mio punto di vista , nonostante li ascolti gli incassi che hanno sono eccessivi .)

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 23:35

Si ma io ho commentato solo perchè non mi piacciono queste provocazioni. Per quanto riguarda i record, per me dipende anche dal pubblico.. se è formato per la maggior parte da bambini che record è? per questo dico che sono fasulli e che non cè niente da vantarsi (anzi al contrario)

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 23:00

Massima stima per il discorso sui 1D.

Rispondi
They? My Everything 9 Ottobre 2014 at 17:47

Vendite abbastanza ridicole…
E Steal My Girl non è un flop dai, anche se a loro dei singoli non gliene frega nulla

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 18:29

Ma infatti una band che vende milioni di album pensa proprio ai singoli.. pff. Tutto questo accanimento verso la songs chart posso capirlo per quei cantanti che campano attraverso le hit..ma non per gli 1D che asfaltano gia in pre ordinazione dell’album.. la gente si arrampica sugli specchi…eh gia

Rispondi
Mark94 9 Ottobre 2014 at 18:26

Premessa: non mi piacciono gli One Direction, ma forse é un pó presto per definire flop un singolo che si é piazzato alla terza posizione della chart

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 19:00

Esatto, senza calcolare il fatto che il video ufficiale NON C’È… Secondo me é una posizione più che dignitosa.

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 16:43

Comunque sono abbastanza patetici anche tutti i commenti in cui si insultano queste fantomatiche bimbeminchia, che, non ho capito perchè, a leggere questi commenti sembra che compiano un reato nel comprare il cd dei loro beniamini. Va bene, detto ciò, parlare di flop alla prima settimana mi sembra un po’ eccessivo, semmai debutto sotto le aspettative (anche se non saprei di chi possano essere queste aspettative). Spero che Animals continui a macinare bene perchè secondo me è davvero stupenda. Bang Bang e Black Widow vorrei che sparissero una volta per tutte perchè non mi piacciono e non mi sono mai piaciute.

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 18:37

A livello dei singoli gli 1D non e ‘ che ci siano queste enormi aspettative.. e’ ‘con gli album che fanno il boom ogni volta ma a molti questo non vuole entrare in testa…. Ben detto poi..ognuno ascolta quello che vuole… mai giudicare..mai. Si possono esprimere dei pensieri ok..ma sempre in modo educato..e costruttivo.. alcuni l’educazione non sanno nemmeno cosa sia..basta guardare quando sparano a zero giusto per beccarsi qualche like..che tristezza…Io intanto me ne vado Fiero, orgoglioso a testa alta in giro… DIRECTIONER BOY a Vita, alla faccia proprio…

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 19:09

Hai ragione ad essere fiero di loro se per te hanno un significato. Purtroppo la nostra (in realtà tutte probabilmente) società è piena, non di pregiudizi, ma di PERSONE con pregiudizi.

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 19:18

Hai ragione da vendere.. ma cosa ci si può aspettare da persone che non hanno nemmeno rispetto per gli orentamenti sessuali, figuriamoci quando si tratta di musica..sempre li pronti a sparare a zero per beccare consensi.. si sentono soddisfatti così é lo scopo della loro vita… Comunque è stato un piacere 🙂

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 19:23

La cosa preoccupante è che c’è chi dice che se ne frega, ma purtroppo i problemi li creano alle persone e non pochi.

Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 19:42

Esattamente.

Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 22:22

Hey ma come posso mandarti un messaggio in privato, se posso? Grazie 🙂

Mialich 9 Ottobre 2014 at 22:35

Non so se si possano inviare messaggi privati. Per potere puoi, però non so come hahaha

Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 22:50

Ahahah il fatto e’ che nemmeno io so come xD Troviamo il modo che devo dirti una cosa ahahaha

Mialich 9 Ottobre 2014 at 22:59

Puoi inviarmi un’email a mialichforumfree @ outlook . it tutto attaccato, più di così non saprei

Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 23:06

Ok.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:07

Ma fiero de che? xD Di canzonette che vendono grazie ai tredicenni che spendono la loro paghetta??

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 20:24

Certo che posso dire una cosa? Vergognati. Allora dobbiamo giudicare te perchè ti piacciono i pokèmon? Ma ti rendi conto della gravità di ciò che dici? Non sto scherzando

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:11

Io non ho giudicato, mi ha fatto solo ridere il fiero ed orgoglioso fuori luogo direi

Mialich 9 Ottobre 2014 at 22:15

Guarda, sei una persona disgustosa ma confido sia colpa della tua età. Se hai letto cose sull’arte potevi rispondere lì, seconda cosa, hai giudicato anche troppo. Fuori luogo cosa? L’unico fuori luogo sei tu e mi dispiace che tu abbia certe convinzioni, io sono fiero e orgoglioso di mandarti a cagare e di non avere la mente ottusa come te. Che tralasciando questo discorso personale, come se una coppia comprata da te valesse meno di quella di una ragazzina, vergognati va.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:22

Guarda che sicuramente sono più grande di te, non ti basare sull’immagine dei pokemon perchè è un profilo falso. E comunque, pensatela come volete, se credete che i uan dairescion siano dei grandi artisti, che fanno record ecc ignorate soltanto la realtà dei fatti. perchè sono solo la classica boyband per far soldi con le ragazzine, niente di più.

Mialich 9 Ottobre 2014 at 22:34

Ma io nemmeno li seguo, è che mi dà fastidio che si facciano certi discorsi idioti. Se sei più grande di me e sei preso così è meglio che rifletti un po’ sulle tue priorità e, ultima cosa, se hai bisogno di giustificare l’immagine dei pokèmon permettimi di dirti che dalla vita non hai capito assolutamente niente. Vedi, io passo la mia vita a smentire tutte le cazzate che stai sparando tu.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:45

Che c’entra non voglio smentirla perchè amo il gioco dei pokemon, ho solo detto che probabilmente ti sei basato su quell’immagine per l’età. E poi che cosa c’entrano le priorità? Ho solo detto quel che penso dato che ci sono certi fan che sono odiosi e col prosciutto sugli occhi. E stai tranquillo che cazzate non ne ho dette, magari sono un pò arrogante questo è vero ma quel che ho scritto è la pura verità.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:47

Ps io non rido per i flop degli artisti perchè le vendite non mi interessano, al contrario di altri

Mialich 9 Ottobre 2014 at 23:07

Mi sono basato sulle tue risposte per l’età, non sono il tipo che etichetta le persone. Ti ripeto che non sono fan dei OD ma se lo fossi sarei ancora più infastidito dalle tue malsane idee. La tua stupida verità di sto caz*o la puoi dire in cento miliardi di modi diversi da quelli che hai usati, tra l’altro anche se il più delle copie le vendono con ragazzine e gay cosa vorrebbe dire? Non capisco il problema, fanno qualcosa che piace a loro, ma ti assicuro che non solo a loro. Quanto al ridere per lo scarso debutto di qualcun altro, a parte che non ero serio, ti assicuro che le cose su cui non ridere sono la fame nel mondo e tante altre. Ora finiamola pure che di castronate ne hai già dette a sufficienza.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 23:29

Senti non cè bisogno che ora fai il moralista del ca**o perchè sei fuoriluogo, siamo in un blog di musica e non ho bisogno sicuramente dei tuoi discorsi. E boiate non ne ho dette, casomai le dici tu. Bye mr moralista

Mialich 9 Ottobre 2014 at 23:36

Li lasciamo stare questi specchi o no? E bastaaaa, in ogni commento invece di dire qualcosa ti lamenti dei miei.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 23:39

Quello che dovevo dire l’ho già detto. Non ho giudicato nessuno ( parte le canzoni che per me sono ridicole) e i miei commenti erano rivolti a certi fan odiosi che non ammettono i risultati negativi ma che anzi ti sbattono in faccia i record (come se questo bastasse nel musicbiz).

Mialich 10 Ottobre 2014 at 11:59

Sisi ne hai già dette abbastanza di pagliacciate, confermo!

Mark Poketrainer 10 Ottobre 2014 at 13:21

Confermi sto c***o 😉

You Drive My Crazy 9 Ottobre 2014 at 23:19

Ma perchè alcune persone si sentono in dovere di giudicare e criticare tutto e tutti ?
Adesso un ragazzo o una ragazza o chiunque altro non è libero di ascoltare ciò che vuole ? Ma ben venga che è fiero di ascoltare ciò che gli piace .
E comunque con sta storia delle tredicenni avete scassato e pure molto . E vero vendono principalmente per loro ( ma non solo per le dodicenni ) ti assicuro che conosco gente , ( di una certa età , ragazzi maggiorenni etcc) che se li ascoltano più che volentieri ( anche io li ascolto e di certo non sono una tredicenne con l’ormone in subbuglio ) quindi questa teoria non è che sia propria verissima , eh .
Tu hai giudicato eccome ! il termine canzonette è stato usato in senso dispregiativo ( come per dire che fanno canzone di merda , e che i ragazzi che li seguono non capiscono una mazza ) non sei stato proprio carino suvvia ! Ci mancava solo il ” Ti dovresti vergognare ad ascoltare i One Direction ed eravamo apposto …
Ma poi se anche fosse vero che i tredicenni spendono la loro paghetta per queste “canzonette ” , che te frega ? Sono soldi tuoi ? No e allora qual’è il problema ? Alcune volte dai vostri discorsi , sembra che sia migliore usare i soldi per fare stronzate , (tipo drogarsi , andare a puttane etcc ) piuttosto di ascoltare i 1D .. Tra un po’ diventerà un reato ascoltarli , lol .
Ripeto a te non possono piacere ed è giusto , ma i gusti rimangono gusti (personali ) e tu non puoi stare a giudicare una persona per questo . Impara ad accettare i gusti degli altri e a scendere dal piedistallo , quello che dici non è la verità assoluta .

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 23:26

Guarda su questo hai ragione, ognuno ascolta ciò che vuole ed a me effettivamente non frega proprio niente. Ciò che mi da fastidio sono i fan che si mettono a difenderli e ad eloggiarli come fenomeni ecc quando in realtà non lo sono e . E non sono sul “piedistallo” perchè scommetto che anche tu sai che sono soltanto un gruppetto per adolescenti. E stai tranquillo che se non leggevo certi commenti neanche avrei commentato perchè me ne sbatto, ero entrato nel post solo per vedere se si parlava di Fergie, non di certo per insultare i 1D

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 23:36

Ah e poi non ho giudicato le persone che li ascoltano, ma le canzoni che per me (e non solo) sono canzonette.

Ziam HoranBoy 10 Ottobre 2014 at 11:41

Sei un grande. Se vuoi scambiare pareri sui 1D possiamo scambiarci i contatti! Mi farebbe piacere..Anche io non sono di certo un 13enne, ma per me i 1D sono una delle cose piu’ importanti nella vita, in quanto e’ dal loro debutto che li sto seguendo senza freni, la loro musica mi sta aiutando veramente tanto…… ripeto ne vado fiero si, e se questo vuol dire andare contro tutto e tutti ogni volta me ne frego altamente, sostenere cio che si ama vuol dire anche questo… uscire allo scoperto.. rischiare…!!
Comunque i ragazzi Il tempo per maturare musicalmente lo avranno.. e ci hanno dato gia qualche assaggio con vari pezzi ben strutturati nel corso degli album.. Alla fine
.sono giovani cavolo se la stanno godendo e fanno bene.. chi non l’avrebbe fatto? E poi come se non bastasse sono dei ragazzi per bene, rispettosi verso gli altri, mai al centro di scandali.. ma anche se fosse stato ripeto sono giovani e ci stava anche…mai giudicare una persona.. se non si vive la situazione…
Detto questo auguro tutto il successo possibile ai One Direction.
– PROUD DIRECTIONER BOY.

You Drive My Crazy 10 Ottobre 2014 at 12:59

E me lo chiedi anche ? Certo che si , figurati . Mi fa sempre piacere parlare e scambiare opinioni , soprattutto con persone che hanno più o meno i miei stessi gusti .
Ripeto fai benissimo ad andarne fiero e a fregartene del giudizio degli altri , io me ne sbatto altamente di ciò che pensa la gente , se hanno problemi perchè ascolto i One Direction sono problemi loro .
Il fatto è che la maggior parte delle persone li detesta a priori , senza aver ascoltato mezzo secondo di una loro canzone , la società vuole questo purtroppo . I ragazzi al giorno d’oggi si lasciano influenzare facilmente , sono troppo vulnerabili , farebbero di tutti per farsi accettare …. Se ad un ragazzo (preso singolarmente ) gli fai ascoltare i One Direction , ti dirà che sono piacevoli da sentire e che hanno delle belle voci , mentre se è insieme ad un gruppo di ragazzi/e ti dirà bleah che schifo , ma chi sono etcc ahimè è una realtà tutto ciò , nel 80% dei casi è così .. Sta cosa a me non va proprio giù , poichè penso che siano cose ben peggiori di cui vergognarsi… Di certo apprezzare i One Direction non rientra in tutto questo . Che società di merda , lasciatemelo dire …
Cambiando discorso …
Con l’ultimo album Midnight Memories , sono sicuramente maturati di più rispetto ai loro precedenti dischi . Little Things , Story Of My Life , You&I sono le song più mature di tutta la loro carriera (pensandoci anche More Than This )
Viviamo in un mondo pieno di (persone ) con pregiudizi .. bah spero che prima o poi qualcosa cambierà , ne dubito fortemente però mai dire mai …

Ziam HoranBoy 10 Ottobre 2014 at 13:27

Hey lasciami la tua email, cosi possiamo parlare meglio… hai pienamente ragione in ogni singola cosa.. per le canzoni meritano anche Same Mistakes..Moments..Over Again..I Wish..e tante altre a mio avviso..

You Drive My Crazy 10 Ottobre 2014 at 14:54

OK , la mia email è [email protected] .
Per quanto riguarda i singoli , intendevo esclusivamente quelli estratti dai vari album . Di quelle che hai citato Moments è la mia preferita .

Ziam HoranBoy 10 Ottobre 2014 at 15:37

Perfect poi ti mandero’ un email.. grazie mille 🙂

You Drive My Crazy 10 Ottobre 2014 at 15:50

Aspetta , è preferibile quest’altra mia email [email protected] … ( con la prima , non riesco a visualizzare bene i messaggi in arrivo )

Ziam HoranBoy 10 Ottobre 2014 at 16:20

Ok, grazie! Poi ci faremo una chiacchierata sulle canzoni 😛

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:04

Io non insulto le bimbeminchia, ma parlare di ARTE e di RECORD solo per delle ragazzine in fase ormonale che comprano il cd direi che è esagerato…

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 20:21

Dove si è parlato di ARTE (maiuscolo pure)? Ma poi, se è roba che piace a te, bene, sennò no? haha

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:08

Ma chi l’ha detto che se è roba che piace e me bene se no niente? E di “arte” e “record” se ne è parlato sotto, impara a leggere 😉

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:09

Io sono obiettivo anche sugli artisti che piacciono a me, non preoccuparti non ho gli occhi chiusi come voi 😉

Diano Francesconì 9 Ottobre 2014 at 15:53

Something in the water è bellissima ed è l’unica canzone degna di nota nella top 10 (tralasciando Jason Aldean e Tove Lo che non ho ancora ascoltato)

Rispondi
edo 9 Ottobre 2014 at 15:14

Ci tengo a orecisare che best song ever aveva gia un video ed era molto piu commerciale di steal my girl. Ci tengo anche a precisare che i one direction sononil piu grande music act del mondo. Detto cio fottetevi haters.

Rispondi
The Miseducation of Lollo 9 Ottobre 2014 at 14:20

Forse è un po’ presto per dichiararlo flop però mi aspettavo di meglio, spero che serva a fargli cambiare un po’ genere. Penso che Four però avrà successo comunque

Rispondi
Alberto Dioguardi 9 Ottobre 2014 at 14:09

Il nuovo singolo di Carrie Underwood è bellissimo! Sono contento per Animals,me per i 1D non sono sorpreso più di tanto fin dall’inizio erano destinati a calare un giorno, è la prassi delle boyband

Rispondi
Alberto Dioguardi 9 Ottobre 2014 at 14:12

Taylor swift è di nuovo alla 1 comunque in questo momento

Rispondi
EnryHopeSebert 9 Ottobre 2014 at 13:53

Ho parlato troppo presto precedentemente nei commenti di non ricordo quale post, che ho detto che gli 1D non hanno fatto mai un flop.

SMG mi piace, però non è una SOML o una Y&I!

Voglio BW alla 1!

Rispondi
Carl (2014) 9 Ottobre 2014 at 13:51

Ahahahah. Contento per gli 1D, le direcrioner stanno crescendo e presto bye bye se li dimenticheranno pure i genitori. Come ogni altro idolo delle teenager. Animals comunque è alta considerando che era partita come mezzo flop (anche se è magnifica). Contento per megan, la canzone fa cagare ma è l’unica occasione della sue vita di avere un tale successo, per taylor swift ci saranno probabilmente anche molte altre hit come shake it off

Rispondi
The Miseducation of Lollo 9 Ottobre 2014 at 14:15

Sono d’accordo praticamente su tutto, non tutti i teen Idol sono destinati a scomparire, anche Justin Timberlake, Britney Spears e Christina Aguilera erano Teen idol e guarda dove sono arrivati

Rispondi
Carl (2014) 9 Ottobre 2014 at 14:22

Beh c’è un abisso tra quei 3 e gli 1d ( che io paragonerei con ad esempio i jonas brothers), dato che non erano cantanti che vendono grazie alla bellezza esteriore e a orde di ragazzine che sono innamorate di loro.

Rispondi
The Miseducation of Lollo 9 Ottobre 2014 at 16:39

Si quello è vero. Ci sono Teen Idol di talento e quelli che vendono grazie alla bellezza. Lo so benissimo che i tre che ho citato non sono neanche paragonabili ai 1d

Rispondi
Nadia Rose Sebert 9 Ottobre 2014 at 13:33

Vendite scarnissime, cioé ipoticamenta da settembre in poi le vendite dovrebbero lievitare, mentre stanno crollando sempre di piú. Sempre la solita roba ecchenoia, servono nuovi comeback! Beh, gli 1D hanno fatto toppa, e anche alla grande direi! Le loro vendite erano dovute praticamente solo alla prima settimana e una first week da 100mila copie scarse é pochissimo. Sono felice perché la canzone é noiosa, credo che non aggiungano niente al musicbiz attuale, se non le bimbe che ci vanno dietro. Anche SIO sta arrancando, sarà anche nelle parti alte della classifica, ma non sta vendendo a palate come fu con red, e questo é un bene. Le restanti canzoni mi sono scadute tutte, serve roba nuova. Peccato che fergie non stia andando bene, per me merita più di tutte le canzoni in top10 messe insieme

Rispondi
<> 9 Ottobre 2014 at 14:58

Prima cosa RED è stato un album quindi le vendite sono completamente diverse, secondo due anni fa We Are Never Ever Getting Back Together ha fatto peggio di Shake It Off in qua to vendite. Shake It Off ha raggiunto il platino e il doppio platino più velocemente, e comunque è normale che le vendite calino dopo più di un mese.
We Are Never Ever Getting Back Together
1. 636,000
1. 307,000
1. 253,000
1. 284,000
1. 226,000
3. 196,000
5. 169,000 = 2,071,000

Shake It Off
1. 544,000
1. 355,000
2. 281,000
2. 309,000
1. 294,000
2. 224,000
2. 188,000 = 2,195,000

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 12:47

Pff come se agli One Direction importasse la classifica dei singoli..maddai su. Stanno macinando record su record da anni con le vendite di ogni album uscito fin’ora che potrebbero scriverne un ennesimo libro a proposito…
Giusto per farvi un esempio vi ricordo che l’ultimo album in sole 4 settimane di tempo che aveva a dispozizione , è il piu venduto mondialmente nel 2013.. Senza contare che su Amazon detiene il record di album piu venduto da 3 anni e mezzo in UK nella prima settimana.
E nominato come FAST SELLING album segli ultimi 15 anni e mezzo della storia… eh già so che a qual uno può bruciare..GLI 1D sono finiti?
Si come no.. questi record risalgono solo Novembre 2013 !
Preparatevi a un altro boom record piuttosto..
Che poi a me personalmente non piace giustificare la passione per un artista sbandierando i risultati, record in questo caso:,ma con certa gente bisogna parlare così, sbattergli in faccia la REALTÀ…
Un consiglio a chi dice che sono finiti (ogni anno sempre le stesse cose dite,ed intanto stanno al 4 album eh) ed invece di attaccarvi alla classifica dei singoli che nulla importa alla band stessa..mettetevi l’anima in pace una buona volta…….
– DIRECTIONER BOY A VITA..

Rispondi
Riccardo Pisani 9 Ottobre 2014 at 13:18

L’album più venduto mondialmente nel 2013? Ahaha nei tuoi sogni, non è nemmeno nella Top 5! Comunque sì, hai ragione, non prendiamoci in giro! I precedenti lead-singles hanno fatto il doppio di questi numeri! Qualcosa è cambiato, e sicuramente l’album venderà mooolto meno dei precedenti.

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 14:43

Correggo album più venduto in UK con sole 4 settimane di tempo avuto a disposizione.. é poco secondo te? Mondialmente nel 2013 si é piazzato 6 con 2,5mln in sole 4 settimane ripeto 4 settimane di tempo rispetto ad altri usciti ad inizio o nel corso del 2013…renditi conto. Senza contare che ritroviamo sempre loro alla posizione 8 con l’album uscitol l’anno prima.. e sempre nella classifica 2013 anche il primo album nella top 40… questi sono certamente i risultati della band nella storia a debuttarre PRIMA IN USA con 3 album consecutivi… Ogni loro nuovo album vende sempre di piu del precedente… la chiami band sull’orlo del fallimento perché non va forte con i singoli? I singoli hanno sempre avuto un andazzo cosi e cosi..anche se non i lead singles, ok, ma per me il flop èè se un artista non riesce nell’album.. e se accadrà di certo non mi impicco, la passione ripeto è una cosa che rimane al di là dei risultati…

Rispondi
edo 9 Ottobre 2014 at 15:16

Ti prego dimmi che e vero che non sono l unico directioner boy nel mondo. Grazie dioooooo.

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 16:27

Ahaha no non sei l’unico xD

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 13:18

… Ma vai a cagare… una boyband che basa il successo sulle bimbeminkia ahahahahah e tu parli di sbattere in faccia la realtà ahahahah muoro

Rispondi
Nadia Rose Sebert 9 Ottobre 2014 at 13:34

Le vendite non fanno un’artista

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 14:28

Ho detto questo? Non mi pare proprio. Anzi ho anche precisato nel post che la passione è indipendentemente dal successo di un artista

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:01

Appena le fan bimbominkia cresceranno non venderanno più una copia, come succede a tutte le boyband come questa

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 14:20

Correggo: album più venduto nel 2013 in UK. E questo solo avendo 4 settimane a disposizione poiché uscito a fine 2013…
Ricordiamoci che è la prima band al mondo che è riuscita a piazzare TRE ALBUM PRIMI AL DEBUTTO IN USA…
MONDIALE nel 2013 si è piazzato al 6 POSTO , si ma siete consapevoli cosa voglia significare per un album che ha avuto solo 4 settimane di tempo rispetto agli altri usciti ad inizio o nel corso dell’anno? Mi sa proprio di NO! 2,5 mlioni in 4 settimane fate voi…..
Tra l’altro sempre nei piu venduti nel 2013 mondialmente ritroviamo il loro 2 album uscito l’anno prima all 8 POSTO!
E il primo a distanza di anni in TOP 40. QUESTI SONO RISULTATI DI UNA BAND CHE VOI ETICHETTATE SULL’ORLO DEL FALLIMENTO?
L’importante è crederci.

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:02

Tutte copie comprate da ragazzine. Da vantarsene vero? 😉

Rispondi
swiftinski 9 Ottobre 2014 at 12:18

Mi aspettavo questi risultati da steal my girl, alla fine loro vendono molto con gli album, i singoli non hanno mai avuto tanto successo.
Comunque sia OFF TOPIC: Taylor Swift ha annunciato il nuovo singolo (anche se ancora non sappiamo se sarà promozionale o ufficiale) su instagram: uscirà lunedì e quasi sicuramente si tratta di Out of the woods 😉

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 16:26

Finalmente qualcuno che dice la verita’ , non hanno ancora capito che gli 1D e’ con gli album che fanno il BOTTO ogni volta….

Rispondi
swiftinski 9 Ottobre 2014 at 16:58

È un fatto oggettivo alla fine che con gli album vendano, basta guardare le copie vendute.

Rispondi
Ziam HoranBoy 9 Ottobre 2014 at 17:06

Esattamente. Quando si nega l’obbiettivita’ e’ assurdo. Ma vabbe’ a certe persone fa comodo pensare che siano l’ennesima boyband stampo Jonas Brothers…. peccato che non siano lontanamente paragonabili nemmeno per i risultati record che i 1D stanno ottenendo da anni a questa parte. Un saluto 🙂

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:09

Ahahahahahah XD

Daniela Pernuso 9 Ottobre 2014 at 11:42

Il declino dei Oned è incominciato, cos’è hanno già stufato alle ragazzine?

Rispondi
Angelica 9 Ottobre 2014 at 10:34

Non mi aspettavo così poco per gli One direction, sinceramente, la canzone è orribile però è davvero strano che abbiano veduto poco.
Bene “Animals”.
Sarà petulante ma ho bisogno di musica nuova, sembra che tutti siano in eterno letargo!

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 09:54

Ma Fergie?

Rispondi
Riccardo Pisani 9 Ottobre 2014 at 13:18

Fuori dalla Top 50

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 16:32

evvai, brutta quella canzone haha

Rispondi
Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:08

Questo commento dimostra la vostra immaturità.

Rispondi
Mialich 9 Ottobre 2014 at 20:18

Ma si può scherzare? haha

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:12

Se è per scherzo ok, ma non è normale esultare per un debutto basso di una canzone, o meglio è di pessimo gusto

Mialich 9 Ottobre 2014 at 22:20

Ci sono cose più serie di cui dovresti preoccuparti, credimi, le tue uscite in primis.

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 22:24

Preoccupati delle tue, almeno io non rido per lo scarso debutto dei one direction 😉

Mark Poketrainer 9 Ottobre 2014 at 20:07

Azz, speriamo che con il video si riprenda..

Rispondi
jEsSy 9 Ottobre 2014 at 08:53

jason the rulo 3 singolo dell album talk dirty in top 10 ma l album è un flop! mi spiace sicuramente e non capisco come mai i singoli vadano stra bene e l album per nulla!

Rispondi
jEsSy 9 Ottobre 2014 at 08:53

jadon derulo*

Rispondi
Alberto Dioguardi 9 Ottobre 2014 at 14:11

Infatti ! Trumpets sta diventando la terza hit consecutiva ma l’album mai cacato eppure dopo così tante canzoni di successo

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.