Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Digital songs chart: risorge Shake it off, debutta Selena Gomez

Meghan Trainor e Taylor Swift si rimpallano la No.1 della digital songs chart per l’ennesima settimana. “All about that bass”, aiutata dalla performance ai CMA awards, si riprende la vetta con 190.000 downloads ed un incremento del 43%. Il brano ha superato quota 3.5 mln di downloads.

Scende alla 2 nonostante un incremento del 5% “Blank Space” di Taylor Swift (164.000), Swift che ritroviamo alla 3 con “Shake it off”. Dopo due settimane in cui la canzone era uscita dalla top 10 per via della compensazione tra i downloads effettuati ed i downloads annullati con l’opzione completa l’album, “Shake it off” ottiene 130.000 downloads con un incremento del 1020% (no, non è un errore e proprio 1020%!). Si mantiene alla 4 Hozier con “Take me to Church” (123.000, +16%). Perde due posizioni ma guadagna il 4% “Animals” dei Maroon 5 (114.000).

Video thumbnail for youtube video Selena Gomez - The Heart Wants What It Wants (primo singolo e video)

Debutto più che positivo per Selena Gomez con “The Heart wants what it wants. Il singolo ha venduto 102.000 downloads ma va ricordato che è stato pubblicato giovedì quindi ha avuto solo 4 giorni a disposizione. Se fosse stato rilasciato di lunedì sarebbe riuscito senza dubbio a superare la debut week migliore di Selena, cioè i 116.000 downloads di “Who says” nel 2011. Precipitiamo sotto la quota di 90.000 downloads già dalla 7 posizione dove troviamo Sam Smith, in netta salita, con “I’m not the only One” (84.000, +20%). Grazie alla performance ai CMA e al video ufficiale, torna in top 10 Carrie Underwood e la sua “Something in the water” (84.000, +144%).

Rimane ancora in top 10 (non è mai uscita) “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj con 83.000 downloads ed un incoraggiante + 17% dovuto alla performance di Ariana Grande ai CMA awards. Il singolo ha superato i due milioni di downloads. Scende dalla 5 alla 10 Tove Lo con “Habits (stay high)” (81.000, +3%).

 

1- All about that bass – Meghan Trainor

2– Blank Space  – Taylor Swift

3-Shake t off – Taylor Swift

4– Take me to church – Hozier

5– Animals – Maroon 5

6– The heart wants what it wants – Selena Gomez

7– I’m not the only one – Sam Smith

8– Something in the water  – Carrie Underwood

9– Bang Bang – Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj

10– Habits (stay High) – Tove Lo

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
68 Commenti
  1. domenicohudson dice

    meghan trainor io la amoooooooo e ufficiale

  2. Alberto Dioguardi dice

    Ma prima non c’era un cambiamento continuo nelle classifiche, che cosa succede non capisco ! La botta finale era la canzone di hozier mi posso direttamente tagliare

  3. Alberto Dioguardi dice

    Ma poi effetto sorpresa zero, con la paura che gli album non vendano poco prima del rilascio sparano a casaccio un singolo promozionale dopo l’altro per sfruttare la funzione completa l’album ! Prima ti mangiavi le unghie per mesi perchè un ‘altro e poco fino al giorno del rilascio non sapevi neanche i nomi delle tracce e neanche potevi ascoltare gli snippet ! Poi sono cambiati totalmente i giorni prima era fermamente il lunedì quasi ovunque adesso è tendenzialmente il martedì ma alla fine ti può comparire una nuova traccia appunto anche di mercoledì o di giovedì non si capisce niente .

  4. Alberto Dioguardi dice

    Speriamo che dal 24 novembre si smuova qualcosa con tutte quelle release

  5. Faggiollo dice

    Non ci resta che aspettare e vedere che cosa combinano.. Senza dubbio è già tutto programmato. Se l’ hanno fatta andare al Super Bowl nella pausa tra due leg del tour un motivo valido ce l’ avranno, chissà se è legato in qualche modo ad una riedizione o al nuovo disco… Come dico spesso, chi vivrà vedrà :)

  6. Carl (2014) dice

    Si, in effetti sarebbe difficile che Katy inizi la nuova era senza aver concluso il tour, anzi… però in compenso sembra difficile che passì così tanto tempo (2 anni) tra la fine di un’era e l’inizio di un’altra (tra wakin up in vegas e california gurls era passato neanche un anno, idem tra wide awake e roar), quindi a questo punto potrebbe significare un sesto singolo moooolto tardi in modo da promuoverlo al superbowl, forse, quindi, ha qualcosa in serbo, perchè altrimenti pagare per il superbowl per un’era finita da 9 mesi e quindi per promuovere il nulla mi sembra assurdo. Quindi o una riedizione di PRISM (ma che avrebbe poco senso se non per raccimolare qualche copia in più considerando che PRISM non ha certo avuto il successo del predecessore) o un sesto singolo (che sarebbe gradito ma forse sarebbe un pò troppo in là).

  7. Caciucco dice

    Concordo con tutto , la mia era solo una speranza che almeno la perfomance agli Ama sia ben fatta perchè se, se ne escono con una perfomance semplice alla Love will remember nello Stars Dance tour Bye bye The heart wants what it wants !!! Secondo me arriverà al platino al massimo a 1.5 mln ma nulla dipiù, che per il periodo è buono considerando che Anaconda definita come grande hit ne ha vendute 1,3 mln però appunto non ai livelli di Come and get it !

  8. IIk dice

    Quest’anno la HR non ha avuto altri album (o per lo meno grossi album) da promuovere ,giusto per tirare sù ancora qualche soldino poteva darle una promozione in grazia di Dio,alla fine ci guadagnano anche loro. Forse questo concetto non gli è tanto chiaro..

    No,non sta andando male,ma potrebbe andare molto meglio. Non è la canzoncina teen pop ,è una canzone seria e profonda che merita di sicuro un posto nella top 10 di Billboard,ma grazie a questi idioti della HR non l’avrà mai. Con una sola performance agli AMA non si fanno i miracoli (secondo me). Salirà di certo,ma non arriverà ai livelli di Come & Get it

  9. They? My Everything dice

    Anche secondo me Katy tornerà per il 2016,al limite l’anno prossimo potrebbe fare una riedizione di Prism.
    Comunque l’anno prossimo è già sufficientemente impegnata,non si pretende un suo ritorno.

  10. They? My Everything dice

    Sempre la solita sta classifica. Vabbè.
    Contentissimo per Selena,che merita appieno il suo successo.
    Incredibile la costanza di Bang Bang,è da luglio in top 10!!!

  11. Faggiollo dice

    Come ho potuto dimenticarmi di Christina Aguilera! Hai ragione, anche lei è certa e io la adoro, mi basterebbe anche solo lei lol.
    Per il resto ti quoto su tutto, ma mantengo i miei dubbi su Katy. Tempo fa avevo letto che il Prismatic World Tour sarebbe durato fino al tardo 2015 ed effettivamente non è impensabile dato che mancano ancora le date Sudamericane, quelle Asiatiche e non è nemmeno impensabile che aggiunga qualche altra data Americana dopo il Super Bowl o che faccia il bis in Oceania (specialmente in Nuova Zelanda, dove non ha potuto aggiungere date solo per questioni organizzative, dato che le due alla Vector Arena sono andate sold-out in due minuti). In più sempre a settembre 2015 fa il Rock in Rio ed è probabile che sia sempre con il Prismatic. E Katy è una che in generale le cose le fa per bene. Non inizia una nuova Era se non ha terminato il tour di quella precedente. Però chissà, potrebbe rilasciare verso fine dell’ anno… Io continuo a vedere più probabile una relase nei primi mesi del 2016. Vabbè, per ora è comunque presto per parlare :)

  12. Caciucco dice

    La perfomance sarà stata in accordo cmq con la Hollywood Record non possono non esserne a conoscenza , poi cmq la perfomance agli Ama è buona ,il vero problema è che io da ragazzo che non ne capisco nulla di mercato musicale se fossi stata la casa discografica avrei proposto altre perfomance le avrei pianificate in accordo con i Manager! Su una cosa non concordo , se promuove ha risultati nettamente migliori ! Guarda Come and get it grazie alla promozione ed al video ha avuto risultati molto buoni ! Altra cosa è che ha fatto male a rilasciare il video con il singolo , infatti Come and get it salì tantissimo da quando uscì il singolo ! Vabbè voglio credere che essendo un solo GH non gli ne fregi più di tanto e punti alla nuova era ,ma se continua a fare questi errori veramente non avrà un futuro !
    P.s senza contare che ha lasciato il brano completamente da solo , è ovvio che ora sta scendendo mettici in più che non è una canzone commerciale e la grande concorrenza che sta avendo ! Questa canzone ben gestita aveva i potenziali per essere una hit , ma purtroppo la hanno sprecata ( ovvio che non è ancora detto nulla , anzi per ora non sta neanche andando male) cioè per dire non è apparsa nenache in una copertina di un giornale che è una cosa che perfino Britney ha fatto , ha fatto solo il video , la canzone e l’intervista da Ryan ! Speriamo che la perfomance agli Ama sarà d’effetto tanto da dare effetti per un due settimane !

  13. Caciucco dice

    è probabile purtroppo !

  14. Carl (2014) dice

    Sì è vero. Nel 2014 l’unica che non ha floppato è stata Taylor Swift. Però nel 2015 anche se un terzo delle cantanti sopra citate tornassero sarebbe comunque tanta roba. E darei praticamente per certe madonna e rihanna e la aguilera, ma anche adele (capisco il vivere di rendita però ormai sono 5 anni dal precedente album il che significa che comincia ad essere veramente troppo tempo). Shakira anche la vedo probabile appena dopo il parto (con l’album in spagnolo) come sempre ha fatto. Idem per selena gomez la vedo probabile. Lady Gaga farebbe bene a proporre un ritorno e a questo punto anche a Katy perry converrebbe tornare sia perché ormai sono 2 anni da PRISM (per intenderci all’incirca quello che c’era tra one of the boys e teenage dream, teenage dream e la sua riedizione e la riedizione con PRISM). Quindi boh, vedo probabile un nuovo album considerando che la PRISM era è già conclusa (a questo punto la speranza per legendary lovers sesto singolo è svanita, buttando la canzone più bella di PRISM nel cestino), ma anche perché un nuovo scontro con Gaga porterebbe molto vantaggi mediatici

  15. Faggiollo dice

    Io ormai non mi sbilancio più su questo genere di cose. Anche il 2014 sembrava un anno ricco di relase o possibili relase, eppure grazie a Dio che appunto c’ era un sacco di gente che ha rilasciato nel tardo 2013 e quindi per i primi mesi ha prolungato la sua Era, perchè altrimenti messi a parte un paio di nomi, non ci sono state relase di artisti rilevanti e se ci sono state hanno floppato e/o sono passate inosservate. Comunque almeno Rihanna e Madonna sembrano certe e considerando che sono tra le mie preferite in assoluto ci sono già le basi per un anno migliore di questo, per me. Poi praticamente certa è anche Adele, che mi piace (seppur molto di meno). Per quanto riguarda Katy Perry per me non torna prima del 2016. Lady Gaga è già più probabile.

  16. Faggiollo dice

    Beh allora per fortuna che questa è la sua ultima relase con loro. Chissà che dal prossimo album sia sostenuta da una casa discografica più competente.

  17. Faggiollo dice

    Io veramente non ci trovo il senso, a volte mi chiedo come ragionano… Boh, hanno lauree e titoli di studio in materia, avranno i loro motivi ahahaha

  18. llk dice

    E’ gestita da poveracci a cui interessa solo di Demi Floppato.
    Può anche promuovere fino alla morte ma tanto non avrà mai delle grandi hit.

    Da quello che ho sentito la performance agli AMA è stata pianificata dai nuovi manager non dalla Hollywood Record.
    In generale però sbaglia tattica,non solo per la musica ma per tutto,non può sparire per settimane nel nulla e riapparire un bel giorno pubblicando una (bella) canzone,sperando di avere successo. Il successo si ottiene promuovendo,non cazzeggiando.

  19. llk dice

    Manager di merda + casa discografica di merda= bye bye Top 10

  20. llk dice

    Ha ragione. Madò quanta difficoltà ad ammettere che la Gomez ha fatto un record. Vi rode così tanto?AHAH

  21. Nyko dice

    credo che sia assolutamente giusto. Come & Get It ha ricevuto il triplo platino in USA

  22. Caciucco dice

    Ed anche Selena , non scordiamoci che questo è solo un GH , nel 2015 ci sarà il vero album! Ed infatti sta partecipando a pochi eventi è più morta come cosa , quasi non si sente che è tornata ! ( per chiarirci per ora ha fatto solo il video e rilasciato la canzone STOP , neanche caxxatine come copertine di giornali o più apparizioni in eventi sul red carpet NULLA , interviste ecc ecc )

  23. Carl (2014) dice

    Beh, dai consoliamoci, l’anno prossimo dovrebbe essere ricchissimo di album. Da rihanna, adele, madonna, christina aguilera, shakira (che sono praticamente nomi certi) passando per quelle che ritengo probabili come Lady Gaga, Pink, Katy Perry (per tutte ormai saranno passati 2-3 anni dall’album precedente, quindi credo potrebbero ritornare, salvo posticipi per non confrontarsi con gli altri nomi), probabilmente anche la stessa Beyonce e forse la Spears…. e ci saranno anche Taylor Swift e David Guetta che saranno in piena era.
    Anche se comincio a temere che cotanti nomi portino ad un posticipo generale degli album.

  24. уσυ ∂яινє му ¢яαzу dice

    Nonostante i miei giorni d’assenza , sta top 10 non dà segni di vita . La Trainor ancora in vetta ? Oh santa patata , ma da quanto tempo sta lì ? Qualcuno la faccia scendere dal trono, mi vanno bene tutti chiunque esso sia , basta che AATB scompaia dalla classifica il prima possibile. Mi va bene pure il pulcino pio 2.0 .
    Bang Bang ancora in top 10 ? Solo a me sta canzone non è piaciuta mi sà … O forse non c’è nulla di nuovo da acquistare ? Non mi meraviglierei se magicamente tornasse Happy in top 10 , tanto oramai ste canzoni sono una più vecchia dell’altra .
    Wait .. C’è un debutto nella classifica ? Un miracolo ? Sto piangendo sangue dagli occhi , cazzo . Chi è ? Vediamo un po’. Uhm la Gomez , aspè che vado a sentirmi la canzone un atomo e torno a commentare … Mazza che song , chi se lo sarebbe aspettato da lei (io no di sicuro , lol ) non è un capolavora sia chiaro , però dai è un grosso passo avanti .
    La Swift tanto la prossima settimana prende lo scettro della classifica con Blank Space .. Unica nota positiva della faccenda ci sarà una nuova numero 1 .
    Carrie è entrata in top 10 ? Sono contento per lei . Se lo merita , cazzo .
    Bello patatone Sam Smith , mi sono già innamorato della sua nuova canzone .
    La cantante di Habits mi sta altamente sulle palle . ( Non è colpa sua povera , ma assomiglia troppo ad una persona che mi sta sulle scatole )
    Dopo i miei deliri fatti su questo commento , mi vado a nascondere che è meglio .

  25. stepbystep6 dice

    Sto dicendo che da maggio 2013 la certificazione riaa considera oltre i download anche gli stream sia audio che video, credo sia 100 visualizzazioni sta a 1 download. Un sacco di canzoni hanno avuto delle nuove certificazioni grazie a questa formula.

  26. Callu D. dice

    grazie che so sempre e stesse… nun ce stanno altre canzoni……….. du palle

  27. Caciucco dice

    idem , insomma la prima perfomance non sempre è la migliore perchè magari si è poco allenati o non si canta da tanto tempo magari si è eccitati , anche con Come and get it a livello vocale la prima non era nulla di che poi è migliorata! Anche se sembra di capire che sarà l’unica !

  28. Caciucco dice

    Ma già il martedì POTREBBE andare bene , ma il Mercoledì o addirittura il Giovedì è veramente da pazzi !

  29. Caciucco dice

    Ancora una volta concordo con te , non capisco come la Hollywood record sia così poco professionale , insomma già da questa seconda settimana sta scendendo una prima settimana più alta sarebbe stata perfetta ! Bhaa

  30. Diano Francesconì dice

    Faggiollo non mi chiedere perché ma noto che le canzoni vengono rilasciate sempre più in là rispetto al lunedì.. Tipo un anno fa venivano rilasciate spesso di martedì, poi hanno iniziato di mercoledì e ora di giovedì.. Anche io non capisco il perché.. Non è tanto normale

  31. swiftinski dice

    Dipende, un’artista può riuscire a colpire anche con una ballad.
    Magari dopo gli ama farà altro non so, io spero perché sono curiosissima di sentire la canzone live.

  32. Faggiollo dice

    La solita classifica monotona, se penso che un anno fa non si respirava nemmeno da quante cose succedevano, tra chi rilasciava e chi continuava lo svolgimento di un’ era.. Che nostalgia!
    Colgo l’ occasione per dire due cose, la prima è qualcuno mi illumini su quale sia stato il senso di rilasciare la canzone di Selena giovedì e non lunedì.
    Poi devo ammettere che Blank Space di Taylor Swift comincia a farsi ascoltare alle mie orecchie….

  33. Black Widow. dice

    Monotonia.

    Voglio nuova musica, adoro SIO ma vedere sempre SIO e AATB è una palla.

  34. Caciucco dice

    ma dico una parte , PRIMA della perfomance in cui recita ! oh ma capite quello che dico ?

  35. Mears dice

    Non puoi paragonare un film ad una performance.
    Nel film fa quello che deve fare, cioè interpretare un ruolo. Quando canta deve essere lei.
    Per attirare attenzione dovrebbe fare una performance che lasci il segno.
    Magari in quel momento il pianto finto non le riesce tanto bene e fa la figura della scema!

  36. Caciucco dice

    ma lei è un’attrice , farebbe una cosa tipo teatrale ! Allora tutti i film in cui piange ???

  37. Caciucco dice

    sinceramente questa cosa non mi risulta , dammi un link di na fonte attendibile che lo dice e ci crederò !

  38. Caciucco dice

    perchè negli ultimi giorni è calata , cmq tra 25 mila copie e 30 mila copie non vedo tutta sta differenza !

  39. Caciucco dice

    Che ti avevo detto? :)

  40. Cristian dice

    Vedi? te l’avevo detto già in un altro post! tu già sancivi le 30 mila copie al giorno, in realtà non è stato così !!
    Chi aveva ragione alla fine? ;)

  41. Pojke dice

    Spero che Blank Space scalzi All About That Bass da lì, non se ne può più ma è praticamente sicuro che ci riuscirà… Shake It Off non molla, per fortuna non sta comunque oscurando il secondo singolo… contento del risultato di Selena anche se non credo che il singolo possa ambire chissà a che posizione ma chissene, è comunque un passo avanti per Selena e spero sia un preludio al nuovo stile della sua prossima era discografica… I’m Not The Only One deve salire assolutamente, è una perla… Smith farà incetta di premi ai Grammys, quanto vorrei un duetto con Gaga che intanto dovrebbe collaborare con Adele… Bang Bang si è dimostrata longeva, brave a (it’s) ”Me (Nicki), Jessie & Ari), Jessie si deve accontentare di questa hit… una rivelazione Tove Lo, la canzone è molto carina.

  42. Nyko dice

    ma che stai dicendo??

  43. Caciucco dice

    Ma è già fuori dalla top 10 per colpa dei One direction , che hanno fatto scendere tutti non perchè sta vendendo poco seppur cmq sta calando !
    Cmq se non avrebbe fatto quella cifra sicuramente un 140-150 mila copie le aveva sicuramente e sarebbe stato ottimo ,anche se ripeto ritengo questo risultato già buono !

  44. Mears dice

    Si, ma sarebbe comunque finta e non credo servirebbe.

  45. stepbystep6 dice

    Ricorda che in 7 giorni la canzone cala, è praticamente impossibile che rimanga stabile…. il botto è all’inizio, ma poi? è già fuori dalla top 10 dopo neanche una settimana, quindi non avrebbe mai venduto 178 mila copie…..

  46. stepbystep6 dice

    certificata grazie al video, ma le copie vendute sono 2.3-2.4, sai che la riaa certifica le canzoni in base a vendite, video e credo anche altro, come baby di justin bieber certificato diamante (10 volte platino) ma grazie al video, se no in se avrebbe venduto 3.5 milioni di copie sempre tante eh…

  47. Caciucco dice

    Ma nel senso , che se a lei in quel momento non viene da piangere ma cmq è un periodo triste in cui ha fatto una canzone triste piangi tutti qua !

  48. Mears dice

    Piangere per finta? ma scherzi? ahahh

  49. Nadia Rose Sebert dice

    Dai la canzone di Selena é molto carina, l’ho ascoltata ancora un paio di volte e mi ha convinta maggiormente.
    Anche se per me una ballad deve essere una ballata, sará che ho dei gusti diversi. Emotivamente mi tocca poco, avrebbe dovuto essere più incisiva (e non intendo che dovrebbe far finta di piangere durante una performance loool)
    Il resto é da tagliarsi i polsi, sempre più noiosa sta classifica…

  50. Nyko dice

    a me risulta che come and get it sia stata certificato triplo platino in Usa

  51. Caciucco dice

    ed infatti io parlo di un’introduzione ,magari con le parole iniziali che si sentono nel video !

  52. Caciucco dice

    Ma guarda che se avrebbe avuto 7 giorni pieni avrebbe fatto 178 mila copie quindi poco ci manca !Sopratutto devi considerare , che per un’artista qualunque è un risultato nulla di che , ma per Selena di cui il suo più grande debutto è pari a sole 116 mila copie è molto buono !

  53. Caciucco dice

    Cmq ragazzi mi sono fatto un calcolo e la media giornaliera è di 25 mln di copie quindi se l’avesse rilasciata di lunedì avrebbe fatto circa 178 mila copie , che peccato Selena hai sprecato questa grande occasione ! Spero che queste imprecisioni non avverranno una volta che sarà sotto la interscope record ! Quanto odio la Hollywood record , ma da chi è gestita da bimbi ?? Cioè un po di tattica , poi anche per esempio mia è normale che le hanno pianificato l’unica perfomance per promuovere il GH il 23 novembre , senza capire che non devono puntare a promuovere un GH che è ovvio non farà tanto essendo non un album ma alla promozione del singolo ! Che schifo

  54. stepbystep6 dice

    tove lo e sam smith meritano dai, taylor swift vabbe ormai è praticamente ovunque hahah le altre indifferenti, e per selena, beh che dire, nulla di che, prevedevo qualcosa intorno a quella cifra, e c’è chi diceva che vendeva tipo più di 200 mila copie, e roba simile, ora scenderà sempre più velocemente per poi risalire un po per via degli ama, ma non farà sto casino, venderà poco più di un milione se tanto, anche perché lei non è che abbia avuto così tanti singoli forti, la sua più grande è come and get it e ha venduto 2.3 milioni di copie non 3, e come and get it aveva più possibilità in classifica, aspetto la nuova era non il gh….

  55. Angelica dice

    Sono tranquillissima LOL
    Comunque non è una bella cosa, sarebbe ancora più “squallido” far finta di piangere, per due copie in più. Un conto è fare un’introduzione emotiva dove si capisce che è una recita, altro strumentalizzare le lacrime durante la performance.

  56. Nadia Rose Sebert dice

    Ma
    Io
    Boh
    LOOOL

  57. Caciucco dice

    ma facendo finta!!! Mica voglio che stia male povera , solo visto che il tema della canzone è triste ci stà tutto qua un po come quando recita , mi sà che oggi stai un po troppo nervosa !

  58. Caciucco dice

    NO ! Ha avuto il record di un’artista ex disney nel mediabse , ovvio che non è un record chissà quanto grande ma per una ex star disney è buono per fare un confronto Miley fece con Wrecking Ball un debutto con 6 mln di audience , mentre Sel con questa ha fatto 10.061 mln ! Quindi nelle radio sta andando abbastanza bene !

  59. Angelica dice

    Ma dove li vedi sti record tu…ogni volta porti un record che viene prontamente smentito. “The heart wants what it wants” non è stata neanche in top 30 la scorsa settimana.

  60. Caciucco dice

    Ed invece no , anzi ha avuto il record proprio come mediabase nelle radio che strana cosa ci avevo fatto caso anche io ! Vabbè è possibile che quella posizione sia dovuta alle copie che effettivamente prese singolarmente non sono tante , ma proporzionandole a Selena ed ai giorni che ha avuto per vendere sono buone , però ahimè La hot 100 non considera queste cose !

  61. Angelica dice

    Piangere? Ma dai, certo che proprio più che bene le vuoi male, vuoi che tutto il mondo provi pena per lei? Ed il tutto solo per due copie in più? Boh, contento tu.

  62. Angelica dice

    Sta classifica è disarmante.
    Mediamente bene la Gomez nelle vendite. Nella hot100 ha debuttato alla #25, mi sembra, ed è un pò bassino viste le visualizzazioni del video, forse non ha supporto radiofonico. Spero che riesca a migliorare anche se le vendite stanno scendendo.

  63. Nyko dice

    sempre la stessa roba comunque brava selena, Only è scesa alla #17 anche se ha raggiunto un nuovo peak nella HOT 100, #43

  64. Caciucco dice

    concordo tranne che per Sel, per il resto la classifica è FERMA ormai da settimane che noia !

  65. Caciucco dice

    speriamo anche se sono dell’idea che sta promuovendo veramente poco ! Sopratutto agli Ama se è vero che sarà l’unica perfomance , deve fare qualcosa di grande , lo so che per una ballad è difficile però non so magari piangere durante la perfomance che ne farebbe parlare un po !

  66. swiftinski dice

    Buon risultato, con la performance agli Ama di sicuro salirà ancora

  67. Caciucco dice

    Grande Sel !!!!! Diciamo che mi sarei aspettato qualcosa in più , però appunto ha avuto solo 4 giorni a disposizione sopratutto è un buon numero per Sel e per il periodo ! Ora già so che arriveranno i soliti guastafeste , a dire madonna ma sono poche ecc ecc , ma vorrei già rispondervi in anticipo :
    Selena non ha mai fatto debutti alti , ANZI per esempio Come and get it che ad oggi è la sua più grande hit con 2-3 mln di copie ( visto che c’è chi dice 2 mln e chi dice 3 ) ha debuttato con sole 73 mila copie nella Digital Song ( in realtà il debutto è di 23 mila copie , ma aveva a disposizione solo un giorno quindi praticamente non va considerato ) .Più che altro sono preoccupato per la seconda settimana , su Itunes usa per colpa della fortissima concorrenza sta scendendo ora è alla 15 per carità sempre un buon risultato però nulla a che vedere con la numero 2 raggiunta la scorsa settimana! Sarà anche il fatto che non la sta promuovendo , insomma per chiarirci con Come and get it iniziò la promozione dopo 8 giorni dalla relaese mentre per questa la inizierà dopo ben 17 giorni dall’uscita senza parlare che con Come and get it dopo 2 giorni dalla prima perfomance ne fece altre due in un giorno e poi altre ed ancora altre ,mentre per questa sembra che sarà l’unica perfomance quella agli Ama , dai Selena datti una mossa a promuovere !
    P.s senza contare però che è una canzone veramente poco commerciale !

  68. Mialich dice

    Veramente noiosissima top10, eccezion fatta per Sam Smith.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.