Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dinah Jane, ex Fifth Harmony: ecco il nuovo singolo Bottled Up

Non solo Camila! Anche Dinah Jane sta facendo iniziare la sua carriera da solista. Si chiama Bottled Up il singolo, e lo ha presentato oggi

0

Dinah Jane, ex Fifth Harmony, presenta il suo debutto! Ecco Bottled Up

Dinah Jane

Finalmente Dinah Jane fa il suo passo nella sua carriera solista. Il primo singolo dal suo album di debutto si chiama Bottled Up! Potete ascoltare qua sotto il brano insiema Ty Dolla Sign e Marc E Bassy.

La produzione é quella della nota hit delle Fifth, Work From Home, e si sente. Tuttavia ci aspettavamo un vero clone, ed invece la canzone é una midtempo davvero molto orecchiabile, che ci auguriamo possa fare il botto!

Davvero mica male, sarà abbastanza per affermarsi da solista?


Piano piano tutte le Fifth Harmony avviano la loro carriera solista, ora tocca a Dinah Jane.

Dinah Janet Bottled Up

La più giovane delle Fifth Harmony, Dinah Jane, ha rilasciato da poche ore l’anteprima del suo primo singolo da solista ufficiale.

Si chiama “Bottled Up” e per il suo ingresso nel musicbiz, Dinah ha scelto di riprendere lo staff delle Fifth Harmony, avvalendosi della collaborazione di Ty Dolla Sign, e Marc E Bassy.

Proprio loro che avevano confezionato la mega hit “Work From Home” del gruppo quando ancora era unitissimo.

Chissà se ricalcare questo tipo di Sound la porterà al successo. Di certo si tratta di un brano catchy, che sicuramente attirerà l’attenzione, ma abbiamo qualche dubbio sul fatto che qualcuna delle Fifth possa raggiungere i successi di Camila, vedi l’ultimo record in streaming su Spotify.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.