Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dinah Jane delle Fifth Harmony sta per lanciare la sua carriera da solista?

0 1

dinahjane97-2

Qualche giorno fa si parlava di Camilla Cabello delle Fifth Harmony che sta iniziando a lavorare con alcuni produttori molto importanti per il suo album di debutto da solista,  tuttavia lei potrebbe non essere l’unica delle Fifth Harmony ad avere programmi del genere. Del resto, nonostante l’enorme successo delle hit “Worth It” e “Work From Home”, il secondo studio album delle 5 ragazze è partito malissimo in quanto a vendite, e nulla ci lascia ipotizzare nemmeno lontanamente che possa scalare le classifiche nelle prossime settimane.

In questa situazione, considerando anche che rapporti fra le 5 ragazze non sembrano essere proprio rose e fiori, appare improbabile che le 5 abbiano davanti un lungo futuro da band unita, e dunque le ragazze probabilmente stanno per iniziare  ad organizzarsi al fine di rimanere a galla in questa giungla di musicbiz. Ebbene, in particolare Dinah Jane (la bionda altissima del gruppo) sembra aver già iniziato a registrare dei brani da solista!

In realtà, finora non è trapelato molto su un eventuale album dell’artista, tuttavia in queste ore è apparso online uno snippet anche abbastanza esteso in cui possiamo ascoltare chiaramente la voce di Dinah senza il supporto di nessuna delle sue 4 colleghe. Il brano in questione sembra essere una slowjam urban sensuale e molto ben cantata dall’artista, e noi siamo certi che il pubblico interessato a queste sonorità si dimostrerebbe molto più disponibile verso lei da sola piuttosto che visto le Fifth Harmony così come le conosciamo.

Vi postiamo di seguito lo snippet:

Vedremo cosa ci sarà comunicato nelle prossime settimane. Dinah a nostro avviso è una cantante molto valida, ed in quanto a talento nelle Fifth Harmony è seconda solo a Lauren, dunque speriamo che questi rumors siano veri e che, magari, anche la stessa Lauren Jarequi segua al più presto il suo esempio.

Che ne pensate di questa notizia? Riuscirà Dinah a diventare rilevante da solista?

Commenti
Caricamento...