Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Diplo e Justin Bieber – Bankroll | ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO

0 14

diplo-bankroll

 

Justin Bieber sta attraversando una fase di grande creatività che lo ha portato a collaborare con vari artisti e a cimentarsi con generi diversi.

L’ultimo nome che si aggiunge alla lunga lista di featuring è quello di Diplo, il famoso produttore discografico che ha appena raggiunto i due miliardi di views per Lean On.

Dopo aver lavorato al nuovo album di Lil Yachty in uscita il prossimo 26 maggio e aver pubblicato il remix del brano Despacito con i Major Lazer, Diplo ha deciso di sorprendere i fan pubblicando sul suo profilo Soundcloud un nuovo singolo intitolato BANKROLL.

Varie versioni, più o meno false, circolavano in rete da mesi ma tutti aspettavano che venisse rilasciata la versione ufficiale per capire se avrebbe avuto successo o meno. È ancora presto per dirlo ma i presupposti ci sono tutti.

Gli artisti coinvolti in questo featuring sono tre: Justin Bieber, Young Thug e Rich the Kid. Si tratta di un pezzo hip-hop che non avrà difficoltà a girare in radio nei prossimi mesi. Aggiungiamo il fatto che qualsiasi cosa riguardi Justin Bieber è destinata ad un successo stratosferico e avrete un nuovo singolo pronto a scalare le classifiche mondiali.

Potete ascoltare qui Bankroll:

La produzione è stata curata dallo stesso Diplo con l’aiuto del produttore olandese Boaz van de Beatz e King Henry, ma la cosa che sorprende di più in questo inaspettato brano riguarda la presenza di Justin Bieber che, per la prima volta nella sua carriera, si cimenta con il rap, un genere finora inesplorato ma da cui è sempre stato attratto sin dai tempi di Ludacris e Baby.

Cosa ne pensate di Bankroll e di Bieber in vesione “rapper”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.