Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Diplo (fidanzato di Katy Perry) insulta Taylor Swift, Lorde risponde, scoppia il pandemonio

0 789

Lo avevamo previsto. Dopo l’uscita di “Bad Blood”,  brano di taylor Swift ispirato al suo rapporto con Katy Perry, adesso arriva il contrattacco  da parte di una persona vicinissima a Katy Perry: il fidanzato Diplo.

Diplo ha infatti tweetato Someone should make a kickstarter to get taylor swift a booty”, cioè

“Qualcuno dovrebbe fare qualcosa per dare un sedere a Taylor Swift”.

diplo-booty-01

 

In seguito Diplo ha retweetato un post di un utente che aveva scritto di aver mandato una petizione sul sito della casa Bianca per inserire la questione “Sedere di taylor Swift” nel budget federale. Ma non bastava questo. Lo scatenatissimo Diplo ha poi condiviso un sito sul quale si possono fare donazioni per dare un sedere a Taylor Swift. 

Dopo i tweets al veleno di Diplo non si sono fatte attendere le critiche da parte dei fans della Swift e Diplo ha attaccato anche loro chiedendosi are taylor swift fans called the swift boat veterans?, “I fans di taylor swift si chiamano Swift boat veterans?”. I swift boat veterans sono un gruppo di veterani che hanno combattuto nel Vietnam ed è evidente che non abbiano nulla a che fare con i fans della Swift.

E proprio tra i supporters della cantante,  spicca  Lorde che ha difeso la sua amica Taylor rispolverando il dente avvelenato che già ci aveva fatto vedere l’anno scorso. La cantante di “Royals” ha infatti tweetato  a tono all’insulto di Diplo:@diplo should we do something about your tiny penis while we’re at it hm”

“Diplo dovremmo fare qualcosa per il tuo pene visto che ci siamo”.

Cattura

Il bello è che Lorde e Diplo hanno lavorato insieme, Diplo aveva infatti curato il remix di “Tennis court”.

Adesso sarebbe ora che, messi da parte gli avvocati d’ufficio Lorde e Diplo, entrino in campo le due contendenti Katy Perry e Taylor Swift perchè è chiaro che sono loro le protagonsite della vicenda.

To be continued.

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.