Mancano circa tre settimane alla super attesa esibizione di Lady Gaga all’Halftime del Super Bowl e i dettagli emersi ad oggi sono davvero pochi. Fino a poco fa gli unici minimi dettagli giunti riguardano i costumi che la cantante indosserà durante i 15 minuti di performance (QUI per saperne di più) e la quasi sicura presenza di Bad Romance nella scaletta (QUI per scoprire tutti i dettagli). In queste ore, però, è uscito un nuovo dettaglio che ha fatto scatenare tutti i Little Monster: la presenza di Diplo sul palco insieme alla Germanotta!
L’annuncio, non ancora confermato dalla stessa Gaga o dal suo team, è stato fatto dallo stesso dj sul suo profilo Instagram. L’hitmaker di Lean On ha infatti postato una sua foto con la cantante datata 7 febbraio 2016, ossia la data dello scorso Super Bowl nel quale i due artisti si sono incontrati.
#tbt con Lady Gaga al Super Bowl… ci torneremo il prossimo mese.
La didascalia ha l’aria di essere una conferma bella e buona, anche se sembra strano che un annuncio di tale spessore venga fatto su un social network. Che Diplo sia pronto a portare il remix di qualche pezzo di Joanne sul palco di Houston?
Ma qual è il motivo di questo duetto? A quanto pare il dj vuole farsi perdonare per quanto successo un anno fa, quando, su Twitter, aveva chiamato Lady Gaga una femminuccia del caz*o.
Gaga is most down ass bitch 🙌 I fuck w her
— diplo la sia 🇸🇬 (@diplo) 8 febbraio 2016
Anche se il risultato di questa collaborazione alquanto insolita è ancora ignoro, visto il successo del nuovo progetto di Diplo, i Major Lazer, la cantante potrebbe giovarne moltissimo e ritornare una volta per tutte al vertice delle classifiche mondiali.
Se però consideriamo la nuova immagine country della cantante ci sembra strano che Gaga abbia voluto come ospite un dj molto attento alle mode, il quale si allontana da quello che è realmente è il contenuto Joanne. L’unica ipotesi plausibile che potrebbe giustificare la presenza di Diplo sul palco è un suo ritorno al pop e alla dance, tanto inaspettato quanto desiderato da molti fan.
Ormai siamo già a metà di gennaio e molti altri dettagli non tarderanno ad arrivare, a meno che la star non voglia tenere tutto segreto fino all’ultimo momento, come fece Katy Perry due anni fa.
Voi che ne pensate di questa possibile collaborazione? Verità o bufala?