Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Diplo parla delle sua collaborazione con Madonna, Rihanna e Justin Bieber

0

Rihanna-Madonna-Number-1-Feature

Diplo è attualmente uno dei producer più in voga. Tutti gli artisti sembrano volersi accaparrare una sua traccia nel proprio album. Recentemente ha lavorato con Britney Spears nell’album “Britney Jean”, con Chris Brown in X (ma aveva già collaborato alla big hit Look At Me Now).

Altri tre artisti che hanno collaborato recentemente con Diplo sono Rihanna (per il suo prossimo album) , Madonna (Rebel Heart) e Justin Bieber (Where Are U Now).

Dunque nel nuovo album di Riri ci sarà una collaborazione con Diplo!

Ecco le parole del producer a proposito di queste collaborazioni:

“Ero in studio con Rihanna due settimane fa, ed ancora non abbiamo finito. Stavo cercando di convincerla perché si dovrebbe fare così e così, e penso che ‘Lean On [la nuova smash it di Major Lazer prodotta da Diplo] sia più grande di qualsiasi delle sue canzoni in questo momento. Perché sono ancora seduto qui cercando di negoziare con lei?”

1416498562-rihanna

“Sinceramente non ero così interessato a lavorare per il suo album [di Madonna], ma non dirò mai no a nessuno finchè mi trasmette qualcosa. Letteralmente il primo giorno ho pensato, ‘Wow, è davvero cool’. Abbiamo provato un sacco di cose. E ‘una trendsetter. Quando abbiamo fatto B **** I’m Madonna, era tipo, ‘Yo, sentiamo la me*da più folle che hai sul tuo computer in questo momento’ “

tumblr_naol7pqjCG1tk77fko1_400_zpsuprbv4lw

“[Justin Bieber] E ‘un altro artista che tutti vogliono veder fallire. Per me non c’è niente di meglo di un bel dito medio creando una canzone cool con lui.”

Justin-Bieber-smile-and-nod-1427776234_zpsgtad6gyp

 

Che ne pensate di queste dichiarazioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.