CanzoniHip Hop - R&B

Dipset – Do Something | nuova canzone

Rnbjunk Su Telegram

Adesso che la reunion dei Diplomats è certa e che il novo Ep a supporto del tour “Pledge Your Allegiance” è confermato, il gruppo composto da Cam’ron, Jim Jones,  Juelz Santana e Freekey Zekey si sente libero di intrattenerci con nuova musica, che probabilmente finirà nel loro Ep.

dipset-do-something

L’ultima canzone che i Dipset ci fanno ascoltare è “Do Something”. Il beat, idea del produttore di Harlem Remo the Hit Maker, è presto nella vostra testa, mentre il collettivo di Harlem sfida qualunque altro rapper a fare qualcosa meglio di come la fanno loro.

Il brano è già disponibile in vendita su iTunes. Che ne pensate?

Quanto all’Ep, sappiamo che ci saranno produzioni di Funkmaster Flex, Swizz Beatz, DJ Mustard e DJ Khaled. La data di rilascio non è stata ufficializzata, ma l’EP verrà rilasciato mentre il gruppo sarà in tour, dal 24 febbraio al 29 marzo.

Tags

ommenti

  1. Scusaaa non ho potuto… sono giornate piene di impegni queste: perdonami ho dovuto studiare come un matto.

  2. Volevo dire che B-Real ha fatto a mio parere un ottimo mixtape chiamato The Prescription, chiunque sia interessato gli può dare un ascolto.

  3. Ahahah ma non è solo pop, la musica in generale, i singoli rilasciati negli ultimi 5 mesi. 🙂

  4. Ti faccio spam ma non partecipo perché non seguo molto i post sul pop quindi non silo qual’è quella più odiata ahaha 😉

  5. Ei perché non partecipi alla classifica dei 10 brani più odiati su rnbjunk?
    Basta che mandi una email a castorinaenry@gmail.com, con scritta una classifica di 10 canzoni che non sopporti, che devono essere singoli (ufficiali,promozionali,Soundtrack o italiane,..), uscite da non più di 5 mesi, e giovedì alle 00:00 le votazioni chiuderanno, è pubblicherò i risultati, se ti interessa manda una email, e se puoi pubblicizza quì dentro un po grazie. 😊😊 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close