Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dipset – Have My Money (video) + Victory (Jay Z Diss)

0 458

Dj Funk Flex ci ha anticipato che un nuovo mixtape / album dei Dipset è in arrivo, anche se bisognerà aspettare ancora un altro po’. L’attesa, comunque, può essere spezzata con un nuovo brano, “Have My money”, già disponibile in vendita, è con una diss track contro Jay Z. Ma andiamo con ordine.

500_1421267981_dipset_have_my_money_01_21

“Have My Money” è una produzione di Vinny Idol. E’ nel più classico stile dei Diplomats e Cam’ron, Jim Jones e Juelz Santana si raccontano su donne e soldi. Cam’ron rievoca anche il suo flirt con Mariah Carey, mentre Jim Jones ricorda quando tentarono di fare fuori AZ.

Per quanto rigaurda “Victory”, la miccia viene innescata da Dj Funk Flex. Ieri il produttore ha attirato l’attenzione su di sè alla radio accusando il blog “Life + Times” di Jay Z essere “spazzatura” e riaccendendo una vecchia polemica sul fatto che Hova avrebbe rubato a Funk Flex l’idea dell’app che valse l’accordo milionario tra Jay Z e la Samsung. Cam’ron e Jim Jones non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione di riattacare Jigga e così si sono lanciati in un freestyle sulla base di “Victory” di Diddy. La controversia tra i due rapper dei Diplomats e Jay Z, infatti, non si è mai spenta del tutto e la palla è stata colta al volo. Hova risponderà, visto anche che è stata coinvolta una canzone in cui il suo amico Notorious B.I.G. canta per l’ultima volta?

Ecco il video per il primo singolo “Have My Money”:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.