Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Disastro Justin Bieber! Ecco la straziante performance al Wango Tango

tumblr_no4aidJga01sflh6io7_1280

Come premessa vorrei dire che mi dispiace molto parlare di Justin Bieber in termini così negativi. Il ragazzo in passato è stato odiato ingiustamente da molta gente, solo a causa della sovraesposizione mediatica. I suoi album sono sempre stati ben prodotti. Con il suo ultimo progetto, “Journals”, Justin ha proposto un sound veramente interessante. Le sue esibizioni live sono sempre state di buonissimo livello, JB riusciva a ballare piuttosto bene e a mantenere una buonissima intonazione.

Ma qualcosa si è spezzato. Justin Bieber, così come lo conoscevamo noi, non c’è più. In seguito a tutti i problemi personali che ha dovuto affrontare, il cantante non sembra essersi più ripreso. Ultimamente ha ricominciato ad esibirsi e tra stonature e vuoti di memoria, ha offerto degli spettacoli assolutamente imbarazzanti.

Speravo che mi sorprendesse con la sua performance al Wango Tango, dove ha eseguito suoi vecchi brani, ma purtroppo mi sbagliavo. Vi assicuro che è stato un vero strazio assistere a questi 15 minuti di live.

Justin se l’è cavata meglio nei brani in versione acustica (ma non bene, tranne che in “Hold Tight“). Per quanto riguarda le esibizioni coreografate, un vero disastro: buona la presenza scenica, ma le stonature si sono sprecate. Tremenda la chiusura di “As Long As You Love Me“.  “Boyfriend” eseguita malissimo, e non si tratta di una canzone che richieda chissà quali capacità vocali.

Si sente che la sua voce è in fase di trasformazione, e voglio sperare che le sue difficoltà derivino solo da questo. A questo punto non mi aspetto più niente di buono.

Ribadisco che sono estremamente dispiaciuto nell’esprimermi in termini così negativi.

Eccovi il video della performance, voi che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=4DKRPTMV5gM

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
200 Commenti
  1. PrismaticPit dice

    Lo ho visto prima che lo cambiassi, e ho commentato solo ieri per questioni di tempo.

  2. Davidernbjunk dice

    Ehm, questo è il video di Angelica! E’ stato sostituito! 0_0 Ma siete sicuri di ascoltare o vedere i video prima di commentare? lol

  3. Marco Martini dice

    Non è stato una buona esibizione. Se avessimo parlato di Beyoncé sarebbe stato un disastro, ma dato che è Justin Bieber e conosciamo i suoi trascorsi.. Diciamo che è un passo avanti a prima.

  4. PrismaticPit dice

    Allora, ho visto sia questo video che quello di Angelica…. La differenza è notevole!!! In questo video è stato un mezzo disastro, mentre in quello di Angelica è andato meglio. Personalmente non considero molto justin, però spero che riprenda il controllo della sua vita e che riesca a continuare la sua carriera nel migliore dei modi.

  5. Angelica dice

    Grazie per averlo cambiato!
    Guarda se tu senti quello io non posso farci nulla ma ha stonato solo una volta in Boyfriend, poi che non é stato sempre preciso é un altro conto ma, in 25 minuti, ballando in continuazione citami un solo cantante che è sempre preciso…te lo dico io, solo Usher. Avrei potuto capire il tuo punto di vista se fosse stato fermo come un palo ma, quando era fermo, ha cantato senza nessuna sbavatura quindi proprio non ci riesco. Io non voglio farti cambiare idea ma ha fatto un bellissimo spettacolo pieno di energia che pochissimi riescono a mettere in piedi al giorno d’oggi ed in più ha avuto il coraggio di fare tutto live. Io sono soddisfattissima per tutta la serie di motivi che ho elencato nel commento che ho postato sotto. Bisogna contestualizzare le cose e in questo momento ha fatto il suo massimo ed ha dato tutto se stesso quindi non vedo il perché non essere felice.

  6. like a prayer01 dice

    dicevo che comunque negli acustici non ha usato la base…e se l’è cavata bene.

  7. Davidernbjunk dice

    Ho messo il tuo video! E, con dispiacere, ho udito anche le stonature in Beauty and A Beat…

  8. Angelica dice

    Non ho capito. A me è piaciuto negli acustici, ha cantato meglio la seconda che la prima canzone comunque.

  9. like a prayer01 dice

    Negli acustici infatti proprio no…

  10. Angelica dice

    Concordo anche se solo nei ritornelli ed in “Where are U now” la base era forte, nelle altre parti non c’era nulla.

  11. like a prayer01 dice

    ma sicuramente inferiore ai suoi standard però non è stato male…l’unica grande stonatura c’è stata in Boyfriend…poi è stato coperto dalla base ma sono stati 25 minuti di canto e ballo di buon livello…non eccezionale ma molto bravo si.

  12. like a prayer01 dice

    ho fatto un semplice paragone

  13. Angelica dice

    Pensavo seriamente di avere problemi di udito e di vista ma poi mi sono ricordata che si tratta di Justin Bieber e se anche in futuro diventasse il nuovo Carreras sarebbe comunque disastroso ed uno strazio. Lungi da me dire che è stato perfetto ma per scrivere un articolo come questo ci vuole coraggio.

  14. Davidernbjunk dice

    Ma che c’entra Chris??? Io non voglio fare nessun confronto tra i due. Mah. Per me i vostri commenti non hanno senso. Nel vostro mondo Justin ha cantato bene? Okay.

  15. like a prayer01 dice

    Allora ho visto tutto il video che gentilmente Angelica mi ha linkato sotto quando glielo ho chiesto e devo dire che è stato tutto tranne che disastroso…certo non avrà eccelso ma non è stato poi così male, ha fatto passi da gigante rispetto alle performance con Ariana ed anche se secondo me in alcuni punti (specialmente nei ritornelli) la base è un po’ troppo alta (anche se non è una cosa da rimproverare fin troppo visto che tutti usano la base, specialmente nei ritornelli) lui ha leggermente stonato in generale mi è piaciuto, erano anni che non si esibiva ed ha retto molto bene, Davide comunque io mi vergognerei hai scritto un articolo veramente orribile, poi tu sei fan di Chris Brown (di cui mi piacciono anche gli album) che canta sempre in playback e distruggi Justin. Io preferisco una performance del genere che una in playback totale sinceramente, anche perché ti chiami cantante non ballerino.
    PS= aggiungo che anche come coreografia e presenza scenica se l’è cavata molto bene, so che gli OT sono vietati volevo chiederti se si può fare un post sulla presunta scaletta del RBT…

  16. Angelica dice

    Ma che discorsi fai? Se si parla dell’argomento dell’articolo lo scambio di opinioni è vitale. Il dibattito sano è ciò che di meglio possa esserci.

  17. Mialich dice

    Opinione che non può emergere senza confronto!

  18. Davidernbjunk dice

    Perchè se ci sono botta e risposta chilometrici la gente non puo leggere l’opinione degli altri utenti.

  19. Angelica dice

    Vige la dittatura! LOL

  20. Mialich dice

    Ma non vanno perché? Che male fanno?
    Non si può discutere? Ma LOL

  21. Davidernbjunk dice

    Il tuo commento non l’ho cancellato mi pare… I botta e risposta troppo lunghi dove si ripetono le stesse cose nn vanno bene.

  22. Mialich dice

    Presto sarò bannato SENZA MOTIVO tanto. Oggi capita a me, domani capita a te. Il viscidume regna sovrano.

  23. Mialich dice

    Ecco, non si può nemmeno esprimere la propria opinione sul post.

  24. Caciucco ( detto cacio) dice

    Vai così King Mialich :D LOL

  25. Davidernbjunk dice

    Ma m****a di cosa? Ma che problemi avete?

  26. Mialich dice

    Invece è un OT bello e buono mettersi a discorrere di cose private che niente hanno a che fare con il post. Invece NON E’ OT insultare questa mer*a di post, eppure hai cancellato dei commenti a riguardo.

  27. Davidernbjunk dice

    L regole le conoscete, e non sto qua a ripeterle. Chiedere ad un utente se studia canto non è un OT ma solo spiegazioni in merito alle valutazioni che ha espresso nei commenti… Parlare di canzoni di gaga che non c’entrano nulla è OT, riportare news su altri artisti è OT

  28. Angelica dice

    Vabbè parlare con te è inutile. Sarà anche come dici tu, anche se non è affatto così, ma ti sembra normale proporre spezzoni di un esibizione quando c’è il video integrale? Cioè anche per completezza mancano 10 minuti di performance.

  29. Davidernbjunk dice

    M asecondo te cambierebbe qualcosa ai fini della mia valutazione? Non è questione di qualità video Angelica… purtroppo…

  30. like a prayer01 dice

    grazie

  31. Mialich dice

    Tu vai spesso off topic (esempio quando chiedi se abbiamo studiato canto, quello non è un OT?) eppure ci cancelli i commenti, ci minacci e ti lamenti. Hai paura che un OT alzi troppo il livello di questo post? Ci devi spiegare qual è il tuo problema con gli utenti, ce lo devi proprio fare capire perché parli di rispetto, ma l’unico a cui manca sei tu.

  32. Angelica dice

    Davide potresti farmi almeno un misero piacere di cambiare quel video orripilante e mettere il mio, solo questo. Per favore.

  33. Angelica dice

    L’ho scritto nel commento su comunque te lo riposto https://www.***youtube.***com/watch?v=4DKRPTMV5gM

  34. Caciucco ( detto cacio) dice

    Io le ho create?
    Le vostre regole sono giuste si , ma vanno anche applicate con criterio,ok se un OT crea tanti commenti a suo riguardo ma arrivare a fare tutto questo casino per un rigo di OT che magari non si sarebbe cagato nessuno , mi pare esagerato.
    Se volete applicare una monarchia in cui decidete tutto voi ok ,fate pure ma sappi che dal tuo arrivo il sito è caduto molto ma proprio molto in basso.
    Detto questo mai più spenderò anche un solo secondo della mia vita a discutere con te , perchè è solo tempo sprecato!

  35. like a prayer01 dice

    mi potresti dare il link gentilmente…il video lo avevo guardato oggi e lui mi era abbastanza piaciuto…ancora un po’ sottotono ma non è stato per nulla male…comunque mi sono accorto che non era integrale leggendo il tuo commento che parlava di 25 minuti quando qui ve ne sono solo 16…ora lo guardo subito…

  36. @cbreezyitalia dice

    ???

  37. Mialich dice

    Si ma questi OT?

  38. Angelica dice

    No che non è tutto intero ed in più fa anche pietà come qualità audio.

  39. like a prayer01 dice

    ma il video che hanno postato qui è tutto intero? Perché io ho visto questo…

  40. @cbreezyitalia dice

    Le discussioni le create voi. Detto questo inizierò a bannare dal prossimo OT.

  41. Caciucco ( detto cacio) dice

    Ma io lo scritto? No.
    Io ho mai fatto altri off topic?
    Credi che un commenti piccolo abbia rovinato il sito?
    Non è peggio questa discussione che hai creato?

  42. Angelica dice

    L’ho scritto che non sarei stata al 100% obiettiva ma per una volta ho il diritto di essere fan anch’io ;)

  43. @cbreezyitalia dice

    Cancellare i commenti nn sta servendo a molto dato k la gente fa i cavoli suoi e mi scrive pure cancella davide non me ne frega tra parentesi.

  44. like a prayer01 dice

    un po’ esagerata…

  45. Caciucco ( detto cacio) dice

    Ma bannare per questo?
    Ad altri vi siete limitati a cancellare il commento!
    Ahhh le preferenze..Quanta ipocrisia!

  46. Angelica dice

    Beh non ho mai detto che era un tenore perfetto ed invincibile ma era abbastanza superiore a questo. Solo due cose sono rimaste inalterate il carisma e la presenza scenica, quelle non riuscirà mai a perderle neanche se si impegna.

  47. @cbreezyitalia dice

    Le regole le sapete. Proprio nn c e rispetto…

  48. Caciucco ( detto cacio) dice

    Lo conosco , sinceramente non è mai stato una cima però se l’è sempre cavata bene!

  49. Angelica dice

    Beh ha fatto solo quelle di performance LOL
    Io credo che tu non conosca bene il Justin di 3/4 anni fa, perchè non ho nessun problema a dire che era di 2 o 3 gradini superiore a questo.

  50. Caciucco ( detto cacio) dice

    Mi vuoi bannare per questo?
    Bravo…

  51. Caciucco ( detto cacio) dice

    Ma ci devi mettere tutte le prove….
    Secondo me a parte le perfomance con Ariana non ha fatto perfomance disastrose, ma sempre nel suo standard ( o al massimo un po sotto) medio!

  52. @cbreezyitalia dice

    Ecco. Addio.

  53. Caciucco ( detto cacio) dice

    Piccolo off topic , è quasi confermato il duetto tra Shakira e Gwen stefani :)))

  54. Angelica dice

    Oddio allenato, aveva cantato si e no 5 minuti per volta e stando fermo, c’è una netta differenza con 25 minuti live e coreografati ininterrotti. Beh, ripeto, dopo quello che ha passato avevo il timore che non si riprendesse mai più invece dopo ieri penso proprio che ce la farà, continuando a provare e mettendoci la costanza che sta dimostrando ultimamente potrà tornare com’era, a piccoli passi. Aspettarsi la perfezione sin da subito sarebbe stata assoluta utopia.

  55. Caciucco ( detto cacio) dice

    Heyy perchè ti saresti dovuta aspettare disastro o playback?
    Dopo tutto avrà provato , inpiù mettici le perfomance che ha fatto ultimamente , diciamo che era allenato !

  56. Angelica dice

    Non c’è da capire il tono LOL
    Era palese che concordavo con te su queste esibizioni, soltanto ho precisato che lui ha standard più alti cioè che sa fare meglio ma dopo tutto quel tempo fermo non è male quello che ha fatto perchè io mi aspettavo un disastro colossale o tutto playback.

  57. Caciucco ( detto cacio) dice

    Risposte che saprebbe dare un 12 enne..

  58. Caciucco ( detto cacio) dice

    Sarà…lol
    Magari non ho capito io il tono , non è facile tramite commenti ;)

  59. @cbreezyitalia dice

    Non ha attaccato, ma fatto una precisazione, giusta peraltro.

  60. Angelica dice

    Non era un attaccato, anzi ti ho dato ragione in più ho smontato un pò lui perchè può fare di più di così.

  61. Caciucco ( detto cacio) dice

    Heyy figlia mia ma tieni sempre da criticare LOL
    No non te la prendere , magari sei nervosa per i commenti di prima , ma attaccare quando alla fine ho detto che non è stato malvagio mi pare anche esagerato.

  62. Angelica dice

    I suoi standard sono più alti ma dopo due anni e mezzo di inattività sfiderei chiunque a fare 25 minuti a quell’intensità cantando tutto live.

  63. @cbreezyitalia dice

    Amplifon

  64. Caciucco ( detto cacio) dice

    Tutto questo disastro non lo vedo…
    Sicuramente non è stato il top , ma è stato nei suoi standard !
    Davide i tuoi articoli fanno pena, sono troppo soggettivi e poco oggettivi!

  65. Gio113 dice

    HAHAHAHAHAHHAHAHA.
    Si è solo comportato un po’ male negli ultimi anni, questo è vero. Ma adesso si è ripreso e spero che possa levarsi per sempre l’immagine da teen idol che ha sempre avuto

  66. Angelica dice

    Se tu fossi qui ti bacerei! LOL
    Mi fa piacere che ci siano persone che non si fermano solo all’apparenza. Lui non è mai stato un santo ma non è neanche il disastro che è stato negli ultimi due anni. Posso affermare quasi con certezza che adesso è assolutamente se stesso e a me piace tantissimo così.

  67. Gio113 dice

    Penso anche che lui sia così odiato per il semplice motivo che è sempre stato un teen-idol, con un fandom fatto per la maggiorparte di bimbem****ia (tu non sei per nulla una di quelle, anzi) e il cambiamento che ha attuato non è piaciuto a nessuno, perché forse non è sembrato credibile. Ma io so che lui è sempre stato così in fondo.
    Sono sicuro che se lui avesse iniziato la sua carriera con uno stile simile a Ed Sheeran, tutti l’avrebbero amato.
    Lui non piace perché ci sono pregiudizi su di lui.

  68. beyonce_thebest dice

    Ho letto i commenti sotto e devo dire che sono allibito.
    Spiegatemi come si fa a difendere questo obbrobrio, davvero non riesco a concepirlo.
    Chiunque difende questa esibizione dimostra di essere privo di obiettività e un paio di orecchie aggiungo.

  69. Angelica dice

    Si, io non sono un’amante della dance ma con il passare degli ascolti è iniziata a piacere molto anche a me perchè è una canzone diversa dal solito che unisce degli elementi che all’apparenza appartengono a mondi diversi. Speriamo che girino il video a breve così magari riesce ad esplodere.

  70. Gio113 dice

    Figurati, è solamente quello che penso! Where Are Ü Now poi è bellissima, sono felice che stia avendo successo..

  71. Angelica dice

    Beh ancora non è uscito nuovo materiale se non “Where are U now” dove lui è “solo” il featuring artist. Ci sono buone possibilità che non abbandoni del tutto quella linea anche se, presumo che la casa discografica non gli farà mai fare un album interamente sullo stile di “Journals”.
    Comunque ti ringrazio per le belle parole, sei stato molto gentile!

  72. Gio113 dice

    Capisco quello che provi. Non sono un fan di Bieber ma posso solo immaginare quello che provi. Oltretutto è stato bravo, non l’ho trovato così disastroso come dicono.. A me di lui piace anche qualche canzone, quelle di Journals tutte e mi sarebbe piaciuto se si fosse tenuto su quella strada

  73. Diano Francesconì dice

    Deve assolutamente migliorarsi nella voce e nella danza. Fa tutto con molta sufficienza (tipo in Boyfriend) e non va bene. Nella versione acustica mi piace di più. Ultimamente lo stavo apprezzando leggermente di più, però deve davvero impegnarsi e crescere anche a livello di performer.

  74. BR7AN dice

    Quanti ricordi :’)
    L’inizio della performance:

  75. Dumpe dice

    Be dopo aver passato tutto quello che ha passato non è stato male, ho letto i commenti sotto e per i fan deve essere stato un sollievo rivederlo con impegno dopo anni, io voglio giudicare l’intera performance e non stare qua a dire che con il canto è andato male. Ovviamente le coreografie mi sono piaciute un sacco e lui è stato bravo, io amo le coreografie ben fatte in uno spettacolo, cantare e ballare per me è coraggioso, cioè o che fai come Beyoncé e britney che ballano e usano playback o fai come lui oppure che ne so ariana o miley, la sua voce sta ancora cambiando e le sue canzoni del 2009 o 2012 fa fatica a cantarle, mentre invece le canzoni acustiche Be certo diciamo che non è stato bravo ma non ha nemmeno rotto i timpani. Io se fossi in lui prenderei lezioni di canto, ma tante, perché è intonato, e poi su coreografie non canterei e mi concentrerei molto di più sul ballo e fare uno spettacolo con le palle! Poi la voce la può tirare fuori nelle sessioni acustiche. Finisco dicendo che ha ancora molto da lavorare prima di essere pronto ad una nuova era, a promuovere o ad un tour. Spero se la cavi.

  76. AnacondaTop dice

    hahahahahaha finalmente uno della mia stessa regione/dialetto :’)

  77. Angelica dice

    Lo sono.

  78. Angelica dice

    Ma infatti ognuno la pensa come vuole, non sono qui per far cambiare idea a nessuno ci mancherebbe. Anche Justin alle volte ha usato il playback ma io lo preferisco così perchè mi trasmette tantissime emozioni anche non essendo stato perfetto e avrei voluto vedere chiunque dopo 2 anni e mezzo di inattività fare quello che ha fatto lui.

  79. Davidernbjunk dice

    Se ti è piaciuto fai bene ad essere orgogliosa

  80. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Be’͵ allora Janet Jackson e Madonna sono automi solo perché usano il playback? Ognuno eccelle in qualcosa͵ non sai quanto ero felice dopo aver visto le esibizioni LIVE di Mariah͵ però sempre una perdona sarebbe restata se avesse continuato col playback.

  81. Angelica dice

    Io non sono per nulla dispiaciuta di questa performance anzi sono “orgogliosissima” di lui. Se tu sei dispiaciuto di uno spettacolo energico e da una persona che ha sputato sangue sul palco mi spiace ma sono affari tuoi.

  82. Davidernbjunk dice

    Ma Angelica tu la prendi troppo sul personale comunque… Anche io sono dispiaciuto dalle performances di Justin…

  83. Angelica dice

    Io invece preferisco questo e sono felicissima che abbia smentito la mia teoria che avrebbe fatto tutto in playback. Io voglio seguire persone vere non automi senza personalità.

  84. Davidernbjunk dice

    Io personalmente ritengo che sia meglio un playback che uno spettacolo del genere… Ma ognuno la vede a suo modo…

  85. AnacondaTop dice

    In effetti.. i termini usati, sono un pò esagerati.. ci sono live di altre cantanti peggiori XD

  86. Angelica dice

    Io concordo con Davide in questo caso esprimi il tuo parere anche negativo basta che lo fai nei giusti termini non vedo perchè dovresti infastidire qualcuno, sei un commentatore e puoi commentare come meglio credi. Però mi viene spontanea una domanda, certa gente sta ferma immobile ed usa il playback. Uno balla, si sbatte per 25 minuti fa tutto live, non perfetto ma comunque bene e viene criticato come se fosse stato fermo ed avesse tirato delle stecche allucinanti (c’è stata solo una grossa sbavatura). Io questo non lo capisco.

  87. Chris, The Legendary Mr dice

    semmai la nuova britney LOL

  88. AnacondaTop dice

    Secondo me… sotto sotto… stai godendo ;) Mi ricordo ancora bene delle discussioni tra voi due..

  89. Hamish dice

    Quindi, se ho ben capito, questo è il tuo ultimo commento?

  90. AnacondaTop dice

    Lo sapevo Hamishino.. lo sapevo ;)

  91. Hamish dice

    ahahahahhahaha sto scherzando ;)

  92. AnacondaTop dice

    Oggi devo per forza usare il bazooka.. non c’è niente da fare XD

  93. Hamish dice

    Si ma presto me ne andrò di nuovo, non posso più restare :(

  94. Davidernbjunk dice

    Ma non è così, se uno canta male canta male, punto. Fai bene tu a dire quando lo pensi e faccio bene io a fare altrettanto…

  95. AnacondaTop dice

    E fu così che comparve Hamish hahahahahah XD

  96. Angelica dice

    infatti non mi sto facendo pregare, ho detto che questo è l’ultimo post che commento e finchè avrò voglia commenterò questo post poi, tranquillo che non mi vedi più e potrai continuare il tuo lavoro in pace.

  97. Hamish dice

    Eh già, sta durando anche troppo questo teatrino ;)

  98. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Sì͵ ma qui non ti si sta attaccando per non aver articolato͵ non me ne può fregare di meno͵ ma di come hai presentato l’articolo che͵ evidentemente͵ ha urtato alcuni utenti; io non ho espresso la mia opinione proprio per non risultare odioso͵ bisogna anche sapere quando non bisogna più parlare͵ ecco.

  99. Davidernbjunk dice

    Angelica se vuoi andare fallo, non ha senso star qui a farsi pregare…

  100. AnacondaTop dice

    Io ti consiglio di restare perchè penso che sia la cosa più giusta da fare.. altrimenti fai come vuoi ;)

  101. Angelica dice

    Io ho la coscienza pulitissima ma che senso ha restare in un posto che è l’antitesi di quello che sono io? Questo sito è diventato un ritrovo per la soggettività e per la censura condita da una buona dose di pregiudizi, cose nelle quali io non mi rispecchio. Tanto sarà cancellato anche questo commento ad ulteriore dimostrazione che quello che dico è la realtà.

  102. Davidernbjunk dice

    E allora… per me è stato disastroso, punto. Se tu studi canto dovresti saperlo meglio di me e come ti indigni per altri artisti che a tua detta sono sopravvalutati, maggiormente dovresti indignarti per certe esibizioni. Non ho conoscenze tecniche? Può essere. Ma non ci vuole molto a capire che questa performance abbia fatto pena.

  103. AnacondaTop dice

    Mi sembri una bambina.. se hai la coscienza a posto.. dovresti restare no?

  104. Angelica dice

    Fa nulla. L’ho postato per me perchè mi sentivo in dovere morale di postarlo. Non so cosa farò ma per il momento la mia idea non cambia. Grazie per l’interesse ma credo sia meglio finirla qui perchè sennò Mr. Davide cancella un’altra tonnellata di commenti ;)

  105. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Ma infatti ha cantato male͵ è la struttura dell’articolo che è troppo soggettiva.

  106. Davidernbjunk dice

    Senti, secondo te ha cantato bene? ma di che stiamo parlando???

  107. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Sono rimasto alla scorsa era͵ non se canti ancora da schifo come allora.

  108. AnacondaTop dice

    Ok, non voglio leggere il commento perchè non ci riesco XD Allora resti?

  109. ♫Golden petals scattering♫ dice

    “Il”͵ la differenza tra me e te è che io articolo͵ parlando di appoggio͵ sostegno͵ suono in maschera͵ respirazione diaframmatica͵ mentre tu scrivi “disastrosa”; quando articolerai come me͵ allora non avrò problemi a darti ragione͵ ma fin quando ti limiti a un banale “è stato disastroso”͵ non potrò mai prenderti sul serio.

  110. Davidernbjunk dice

    Derulo è bravo! 0_0

  111. Angelica dice

    Ora che ho sbollito un pò la rabbia voglio comunque dire quello che penso sull’intera esibizione e riposto anche il video integrale per chi avesse l’onesta di voler vedere con i proprio occhi e senza pregiudizi l’esibizione e poi esprimere un parere personale sia positivo che negativo https://www.***youtube.***com/watch?v=4DKRPTMV5gM
    Ho deciso di dilungarmi parecchio per dare comunque una risposta elaborata all’articolo che non mi è piaciuto per nulla quindi pur cercando di essere il più breve possibile ho così tante cose da dire che se scriverò un papiro infinito, e a tratti smielato, spero mi perdonerete.
    Innanzitutto dire che sono felicissima è poco. Non mi sarei mai aspettata che cantasse tutto live ma neanche nel migliore dei miei sogni. Aspettavo questo momento da due anni e mezzo e l’attesa non poteva essere ripagata in maniera migliore. In questo arco di tempo ho visto la faccia peggiore di Justin, la faccia di una persona che non era se stessa e che sarebbe potuta finire veramente molto male se non avesse cambiato rotta. Non è stato assolutamente facile essere sua fan ma tutto quello che ho “sopportato” adesso posso dire che ne è valsa veramente la pena. Non potrei mai essere più “orgogliosa” di lui per come è riuscito a riprendere in mano la sua vita e a diventare una persona migliore. Un anno fa, pensare di rivederlo su un palco, non era minimamente immaginabile e soprattutto vederlo così bene era pura utopia. Non è stato perfetto ma ha fatto il massimo che poteva fare in questo momento, ha dato tutto se stesso, ha lasciato ogni singola energia su quel palco ed io sono più che soddisfatta essendo stato il suo ritorno dopo tanto tempo.
    Cercherò di essere il più obiettiva possibile, come ho sempre fatto, ma questa volta sarà veramente dura, le emozioni hanno preso il sopravvento in una maniera del tutto inaspettata. Solo un fan di Justin può capire cosa si prova in questo momento che, per molto tempo, ho pensato non sarebbe arrivato mai più. E’ stata una delle sue performance più emozionati proprio perché ormai avevo perso quasi del tutto le speranze di riavere indietro ciò che lui era prima che iniziasse la sua autodistruzione. Io da lui pretendo la perfezione perché è capace di essere perfetto ma dopo tutto questo tempo vederlo fare 25 minuti con quell’energia e quella carica è stato addirittura meglio della perfezione dei suoi giorni migliori.
    Andando nel dettaglio:
    -Boyfriend: E’ andato molto bene anche se c’è stata un’imperfezione. Adoro la coreografia durante il break.
    -Beauty and a beat: Poteva farla meglio ma molto bene anche qui.
    -All that matters & Hold tight: Questo è il Justin di cui mi sono “innamorata”. Rivederlo “a nudo” su un palco, con solo la sua voce e con gli occhi lucidi, devo ammettere che mi ha fatto scendere qualche lacrima. Emozione pura e se voi non vi siete emozionati, mi spiace dirvelo, siete senza cuore. Questa, per me, è la perfezione anche se in acustica sa essere ancora “più perfetto”.
    -As long as you love me: Peccato per il problema con il microfono perché stava andando molto bene.
    -Where are U now: La base era alta, lui ha cantato sopra ma in alcuni tratti veniva sovrastato.
    A livello coreografico è stato molto bravo nonostante sia un po’ arrugginito. Come presenza scenica è il solito mostro, questo aspetto non cambierà mai. Lui è nato per stare sul palco e nessuno potrà mai togliergli questa dote naturale. Rispetto al suo solito era abbastanza imbarazzato e a tratti anche molto tenero. Si vedeva proprio che sentiva il ritorno, se lo conosco un po’ avrà pensato che non sarebbe stato all’altezza. Nonostante alle volte faccia lo spaccone è una persona molto sensibile e tutti i giudizi negativi che riceve lo toccano anche se cerca di non darlo a vedere.
    Da oggi si apre un nuovo capitolo della carriera di Justin, del tutto diverso dai precedenti. Il fatto che non abbia cantato “Baby” la dice veramente lunga. Non potrei essere più felice per lui, questo è il primo passo di una lunga serie che lo porterà ad avere, con un po’ di fortuna, ancora grandissimo successo. Alla faccia di chi lo dà per finito dal primo giorno che è comparso sulle scene musicali. Non venite a dirmi mai più che 4 bambinetti da strapazzo senza carriera sono meglio di lui perché vi ha proprio zittiti tutti in 25 minuti confermando per l’ennesima volta di essere un performer nato che al giorno d’oggi ha pochissimi eguali. Questo ritorno in primis è per lui perché se lo merita per la forza che ha avuto nel rialzarsi e poi è per quei fan che non l’hanno mai abbandonato nonostante tutto. Da parte mia non posso che dire: oggi è veramente un bel giorno per essere sua fan!

    P.S. In molti commenti ho notato che nessuno ha risaltato il fatto che ha ballato come un forsennato ed ha cantato tutto live, vorrei vedere i vostri preferiti ad essere così energici per 25 minuti. Peace and love.

  112. Davidernbjunk dice

    Non voglio aprire altre polemiche ma sappiate che no, non è così… Cosa vuol dire essere imparziali per te? Se avesse cantato bene nessuno gli avrebbe detto nulla. Così non è stato. Che la gente se ne faccia una ragione.

  113. The Miseducation of Lollo dice

    Si ma non è lui a fare gli articoli, lui fa quello che deve fare, ovvero commentare. Chi fa gli articoli, invece, deve essere imparziale, quelli chiamati a commentare sono i lettori e non gli autori.

  114. Davidernbjunk dice

    Scusa, ma tu che fai la sottuttoio sotto ogni post massacrando a destra e sinistra chiunque vieni a fare la morale a me? Sotto un post di uno che ha cantato in una maniera improponibile? Ma per piacere…

  115. ddlovato dice

    Non ti piace Derulo? Ha una bella voce! Poi ultimamente zero playback xD

  116. Angelica dice

    Scusa, oggi prendo tutto troppo sul serio. Mi spiace.

  117. usedto dice

    Volevo solo essere ironico, non sono neanche fan di Britney. Dannazione quanto appiccicume!

  118. Cristian dice

    Allora un disastro non è assolutamente stato, anzi, non mi aspettavo certo la perfezione vocale, ma questa volta Justin non si è comportato male. Lo trovo migliorato rispetto a performance precedenti e queste iperboli mi sembrano puramente fattela un autore non obiettivo.

  119. Angelica dice

    Ma Britney 2.0 cosa? Ecco cosa vi meritate robot che cantano in playback. Io ho adorato ogni sua singola sbavatura. Lui è umano e l’ha dimostrato.

  120. usedto dice

    Insomma Britney 2.0???

  121. SAVE ME ! ❤️ dice

    Quest’anno ha fatto anche altre tre live acustiche stupende, la prima fuori dallo studio, l’altra al Desert Smash e l’altra in un locale. Penso che quando canta in acustico canzoni nuove piuttosto che vecchi brani (che risalgono a quando la sua voce non era cambiata quanto adesso) , la sua voce suona perfetta.
    Anche a me non è piaciuta, so il suo potenziale e so che la sua voce quando canta bene o almeno come ha sempre cantato, è angelica e fa davvero venire i brividi.

  122. SAVE ME ! ❤️ dice

    Io non l’ho trovata disastrosa..sono di parte è vero,ma sono obiettiva e sono la prima che ha voglia di tirargli una scarpa in testa quando canta male, però gli acoustic mi sono piaciuti, apparte due acuti continuativi che non servivano..gli altri acuti sono stati davvero piacevoli da ascoltare

  123. muci_music dice

    Fa come britney spears

  124. Davidernbjunk dice

    A me sta bene tutto… se volete non vi rispondo :)

  125. Angelica dice

    Vedremo :)

  126. DREW. dice

    Ma non dico che non puoi avere un giudizio costruttivo, ma che rimanga costruttivo però, perché quello che hai scritto tu è tutto fuorché una critica costruttiva, ma solo un’esagerazione da “Caro Diario….” e se non ti sta bene che qualcuno te lo dica io non posso farci niente.

  127. AnacondaTop dice

    Hamish è stato via 12 giorni (precisamente)

  128. AnacondaTop dice

    Leggendo tutti i commenti… ho riso come non mai XD Ma perchè devi andartene? Perchè Davide ha buttato me*** sui live? Dai… XD

  129. Davidernbjunk dice

    Sono stato molto rispettoso di Justin nell’articolo. Ho speso anche belle parole su di lui. poi se non lo si vuole toccato è un altro discorso…

  130. Black Widow dice

    Fai come ha fatto Hamish, un paio di settimane di pausa e poi ritorni! :)

  131. Angelica dice

    Guarda non so se sarà permanente ma, per un pò di tempo sicuramente, non mi vedrete da queste parti.

  132. Black Widow dice

    Ma che te frega?
    Fregatene

  133. ♫Golden petals scattering♫ dice

    E diventalo; io ti rispetto perché tieni in vita il blog visto che i 70% dei post sono i tuoi͵ ma almeno cerca di trovare video corretti e di usare un linguaggio consono.

  134. Angelica dice

    Io critico anche quello che pensa lui perchè disastroso ci sarà chi ascolta lui.

  135. Davidernbjunk dice

    Ok, non sono professionale! :)

  136. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Guarda che si sta criticando la tua non professionalità͵ non la performance di Bieber.

  137. DREW. dice

    Sei duro eh, ho espressamente detto che qui nessuno attacca te, ma il modo in cui hai scritto l’articolo.
    Forse è il TUO livello che è basso, mica quello della gente che ha commentato.

  138. AnacondaTop dice

    In effetti Justin, live non è chissà cosa.. In questo live non mi è piaciuto.. neanche nelle versioni acustiche..

  139. Angelica dice

    Io non tiro mai in ballo nessuno ma mi abbasso al tuo livello infimo.

  140. Davidernbjunk dice

    Guarda secondo me non vale neanche la pena discutere con voi, tanto ormai siete convinti. Se per te ha cantato bene ok, ma ci sono certe cose che sono oggettive. Il fatto che venga tirato in ballo Chris Brown senza motivo mi fa capire il livello delle persone con cui si sta conversando.

  141. ♫Golden petals scattering♫ dice

    Mi sembra un articolo scritto da un tredicenne fan di Brown (che non ha ancora capito che quest’ultimo è solo un Michael wannabe͵ o Usher wannabe͵ visto che va di moda in questo sito) tanto per dichiarare il suo odio nei confronti di Bieber͵ niente di più maturo.
    Fin quando si parla di argomenti stupidi͵ va bene esprimere la propria opinione͵ ma se si parla di una performance͵ bisognerebbe limitarsi a riportare i fatti͵ anche se la performance è disastrosa e anche se si parla dell’artista che si odia; e non mi venire a dire che ti piace Bieber perché il tuo amore per lui è vero quanto il mio nei confronti di Derulo͵ per prendere un altro che basa la sua vita sul playback come Chris.
    E un po’ di professionalità: anziché pubblicare l’articolo in fretta͵ cerca i video corretti e usa un linguaggio adeguato e pubblicalo un’ora dopo.

  142. Angelica dice

    E soprattutto cercare i video appropriati, non quella mer*a che ha postato.

  143. DREW. dice

    No dai, il vittimismo no ahahah
    Qui nessuno sta attaccando te nel personale, semplicemente tu negli articoli non sei obiettivo, tu ancora non hai capito che non hai opinione personale in quello che scrivi, e se ce l’hai, la puoi avere al massimo a fine articolo in una nota personale. Il tuo compito è riportare le informazioni, non sconvolgerle con aggettivi a dir poco grossolani “qualcosa in lui si è spezzato” “straziante” ma manco Amy Winehouse in Back To Black!

  144. Angelica dice

    Ho visto anche quello e non concordo neanche con quello se ti fa piacere. Poi il fatto che tu mi metta nella categoria di gente che incensa il suo “idolo” senza usare il cervello beh mi fa capire tutto di te e di come non hai capito nulla di me.

  145. Davidernbjunk dice

    Sapete cosa “meritate”? I siti di cui non faccio nomi che da tutto ciò hanno preso solo il live migliore, cioè “Hold Tight” per dire che Bieber è stato da urlo, tutto ciò per leccare il fondoschiena alle Beliebers ed assicurarsi più visite. Questo meritate.

  146. Angelica dice

    Ma non è solo per Justin, diciamo che questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non mi trovo più a mio agio.

  147. Black Widow dice

    Ma che ti importa?
    Sai come ti capisco, essendo fan di Iggy Azalea e Miley Cyrus ti capisco in un modo assurdo, una viene considerata una siliconata senza anima che non sa fare nulla, e l’altra una prostituta che rompe i muri nuda su una palla da demolizione mentre fuma uno spinello, che ci puoi fare? L’ignoranza fa parlare.

  148. Angelica dice

    Si, gli piace spalare mer*a anche quando non lo merita.

  149. Black Widow dice

    Sì ma non penso che se un’artista come Jason Derulo o Nick Jonas che qui non si caga nessuno, facessero una performance non delle migliori, tu faresti l’articolo.
    Questo è voler causare polemiche.
    Perché per tutti gli Awards, festival ecc. . Le performance sono state sempre messe tutte insieme E commentate brevemente.
    Ma per Justin hai un’interesse particolare, vero?

  150. Angelica dice

    Si, si! Non ho più nulla da dire in questo sito infestato dai pregiudizi. Io mi ritengo una persona oggettiva e schietta e non posso far parte di qualcosa che non mi rappresenta.

  151. Ik dice

    io credo che Bieber sia un pò in crollo,come artista e come persona. Questo lo pensavo già da un pò,questa performance non ha influenzato più di tanto la mia opinione.

  152. Angelica dice

    Meno male che Brown non canta live perchè sennò.

  153. Davidernbjunk dice

    Il trauma ci è stato… per i miei timpani! Ahahaha

  154. ddlovato dice

    Posso dire la mia? Questa volta mi trovo d’accordo con Angelica e Mialich. Aggettivi come “straziante” o “disastroso” sono davvero esagerati, soprattutto perchè Bieber ha fatto di peggio (basta prendere le esibizioni con Ariana). Ho aperto il video, ho ascoltato qualche pezzo e non è stato chissà quale disastro. Poi cosa vi aspettavate, gli acuti di Whitney Houston? Mi sembra chiaro che questo articolo sia “acchiappavisite” e “acchiappacommenti”. Tutto qui.

  155. Suga Mama. dice

    Già, poi è scritto come se Justin avesse appena avuto un trauma gravissimo..

  156. Angelica dice

    Infatti non era un attacco, come ho detto siete liberissimi di dire anche che fa schifo ma è l’articolo che è una mer*a.

  157. ddlovato dice

    STO RIDENDO DA TRE ORE

  158. Angelica dice

    Ed infatti sei liberissimo di pensarla così. Siete tutti liberissimi di pensare quello che volete nei commenti ma, per quanto riguarda l’articolo, mi spiace proprio non ci sto. Non è piaciuto bene, tanto meglio, ma l’articolo è eccessivo e fuori luogo perchè di disastroso e straziante non c’è proprio nulla.

  159. Angelica dice

    Come fare due pesi e due misure. Sei incommentabile.

  160. Davidernbjunk dice

    Gli altri video arriveranno appena disponibili! Tranquillo!

  161. Black Widow dice

    Vorrei avvertire colui che ha fatto l’articolo che ai Wango Tango o come si chiamano c’erano anche altri artisti, non solo Justin.
    Quindi la prossima volta sarebbe gradito che si parlasse equamente di tutti e non solo di uno per creare polemiche.
    Questo commento sarà cancellato tra 3,2,1..

  162. Black Widow dice

    Mi hai ucciso

  163. Suga Mama. dice

    Io ho commentato quello infatti, è indipendentemente dalla qualità a me non è piaciuto più di tanto…

  164. gagadiamonds dice

    Io inizialmente ho visto il video dell’articolo e poi mi è venuta la curiosità di vedere anche quello che hai postato tu. Senza dubbio la qualità è migliore ma a me sempre non è piaciuto. E’ vero che straziante è un pò esagerato ma per me non è stata una buona performance (poi credo che sia anche una cosa soggettiva) :)

  165. Black Widow dice

    Dai Angelica abbandonare addirittura?

  166. Mialich dice

    carampana s. f. [forse dal nome della Ca’ Rampani, palazzo nobiliare e poi rione assegnato dalla Repubblica di Venezia ad abitazione delle prostitute ], region. – Donna volgare, sguaiata, oppure brutta e vecchia.

    cit. vocabolario “Treccani”

  167. Davidernbjunk dice

    Pretendere obiettività dai fan “carampana” è assolutamente una perdita di tempo! :)

  168. Angelica dice

    Giuro che non mi metto a rispondere sotto tutti i commenti ma questo ci tengo a dirlo per onestà intellettuale sia mia che di chi ascolta, non è stata orribile la performance che potrà non piacere ma, se vi prenderete la briga di ascoltarla (un “vi” generico), è orribile il video che si trova in questo articolo. Un conto è dire non mi è piaciuto, un altro è dire che è stato disastroso e straziante perchè è assolutamente falso.

  169. gagadiamonds dice

    E’ stata veramente una performance orribile, in certi tratti non si poteva sentire la sua voce, ma almeno lo ammiro per non aver usato il playback.
    Però poteva cantare meglio, anche perchè in passato ha dimostrato di saper fare delle ottime esibizioni ma qui non mi è proprio piaciuto.

  170. Mialich dice

    Già, il fatto è che se si parla dell’unghia del piede destro di Austin Mahone lo si tollera, quando si tratta di un evento musicale o di una performance è molto più fuori luogo.

  171. Mialich dice

    Grazie! :)

  172. DREW. dice

    Ma tutti i suoi post sono così da bimba tredicenne, quelli di Justin Bieber sono carichi di cattiveria invece. Non c’è obiettività ma solo pareri personali.

  173. Angelica dice

    Qualcuno che ascolta prima di parlare e commenta senza pregiudizi almeno esiste.

  174. Mialich dice

    Partendo dal presupposto che il video pubblicato nell’articolo ha dei gravi problemi di audio, se si prende quello che ha linkato Angelica si sente molto diversamente e, data l’alta qualità, mi sembra chiaro che ci si debba riferire a quello. L’articolo non si può leggere, mi chiedo se chi scrive creda di avere sotto mano il suo diario o dei post da pubblicare su un sito di “musica”.
    Personalmente devo dirmi sorpreso da Bieber, ultimamente avevo avuto modo di criticarlo spesso e a volte anche pesantemente, però qui, considerando anche da cosa esce e la collocazione cronologica di queste esibizioni, si è comportato bene. Certo, non so se ci si aspettasse che da ieri a oggi diventasse Barbra Streisand! Le canzoni in acustico buone entrambe, meglio la seconda. “Beauty And A Beat” bene come al solito. “Where Are U Know” era piuttosto coperto dalla base e non lo si sente, ha eseguito la coreografia e va beh. “As Long As You Love Me” peccato per il problema con il microfono perché secondo me stava andando tutto benissimo. La tanto criticata “Boyfriend” secondo me ha avuto un punto disastroso a metà canzone, credo che su quello siano d’accordo tutti, e non mi è piaciuto molto l’incipit, però nel complesso non è stata male.
    A me lui non entusiasma e non ha ciò che io cerco in un cantante, se non la presenza scenica e il carisma, però non amo i due pesi e le due misure (come mai per le catastrofi dei live della Swift non si scrive altrettanto? E lei sta pure ferma in piedi mentre canta), in questo caso poi da criticare c’era poco, ci si poteva lamentare del fatto che in generale non sia un granché a cantare magari, ma non che queste esibizioni fossero andate male.

  175. Felice dice

    o fridd nguoll…. XD

  176. Hamish dice

    ahahahha, mi stanno sorgendo dei dubbi ;)

  177. DREW. dice

    Sicuro che non sei Iggy Azalea? AHAHAHA <3

  178. Hamish dice

    Vabbè dai, se deve restare e continuare cosi e meglio che se ne vada per un bel pò, lo confermo io stesso che me ne andai per un periodo (anche se breve).

  179. Angelica dice

    Ma per me lo possono insultare quanto vogliono quando lo merita ma questa volta è stato bravissimo, non perfetto ma bravissimo e non ci sto proprio quando scrivono cose che stanno ne in cielo ne in terra, mi spiace.

  180. DREW. dice

    Angè, non te la devi prendere però. Sì posso capire che leggere cosacce sul tuo idolo indiscusso può dare fastidio ma toglierti dal sito no dai, ormai sei parte di R&B Junk :)
    A te piace, se agli altri no amen.. poi se stona o no può capitare a tutti eh, e Justin Bieber ha il quintuplo degli insulti solo perché è lui, ma amen, passa oltre! Io mi dovrei togliere da 10.000 siti quando parlano male della Duff allora? Dai su

  181. Angelica dice

    Io l’ho sempre criticato quando lo meritava ma stavolta mi spiace non sono per nulla d’accordo ma zero proprio.

  182. el santo dice

    Non capisco perché tu la prenda sul personale.
    Qui si tratta di essere oggettivi, ed ha oggettivamente stonato, e si sente bene quando la base non copre la voce.

    Magari è colpa del ridicolo microfono, ma non sembra.

  183. Hamish dice

    Esagerata!

  184. Angelica dice

    Infatti tolgo il disturbo dopo questo post non mi rivedrete più ;)

  185. Hamish dice

    Anche noi siamo abituati a te, la paladina di Justin Bibber proprio ;)

  186. Hamish dice

    ahahahahha a me invece ha ricordato una battuta di Toy Story 3

  187. Angelica dice

    Ma non ha stonato proprio per nulla tranne in Boyfriend ad un punto. In ALAYLM ha avuto problemi con il microfono in un pezzo, comunque pensate quello che volete tanto ormai mi sono abituata.

  188. DREW. dice

    “Ma qualcosa si è spezzato, e Justin non si è mai più ripreso….” è addirittura più drammatico di Meredith quando narra fuori campo in Grey’s ANatomy

  189. The Miseducation of Lollo dice

    Ci sono stati chiaramente dei problemi di intonazione però rispetto a quelle con Ariana è andato decisamente meglio e tutto questo strazio non lo sento. Le canzoni più “ritmate” (ALAYLM, BAAB) sono sempre state fatte in playback, mentre questa volta sono state eseguite per buona parte dal vivo. Quelle acustiche sono andate bene, specialmente “Hold Tight” (che è tra le sue canzoni più difficili), ma lui nell’acustico non ha mai avuto problemi. Sta migliorando di volta in volta, spero che si rimetta in sesto per la nuova era e il tour.

  190. Hamish dice

    ahahahahahahhaahahah le tue battute sono sempre le migliori ;)

  191. el santo dice

    Io sto guardando il tuo video. E la parte acapella mi ha distrutto.

  192. DREW. dice

    Certo che da come è scritto l’articolo sembra che gli sia morta la madre

  193. Angelica dice

    Mi spiace ma state vedendo tutti il video sbagliato.

  194. Suga Mama. dice

    Ho stoppato questa performance (https://www.*youtube*.com/watch?v=GIVZzJIp-kE) per ascoltare questo strazio, ha cantato davvero male..

  195. el santo dice

    Stai negando le evidenti ed orribili stonature in ALAYLM? E’ stato terribile!

  196. Hamish dice

    Capisco, comunque concordo. E’ stato peggio di un gatto che miagola!

  197. Angelica dice

    Tu stai male te lo dico seriamente.

  198. Davidernbjunk dice

    Non è per lei, sono davvero dispiaciuto!

  199. Hamish dice

    Davide non devi assolutamente scusarti per le espressione negative che hai usato nel tuoi articolo perché è la verità, molto probabilmente lo hai fatto per non essere attaccato da Angelica ma è servito a poco visto il commento qui sotto ;)

  200. Angelica dice

    Tu hai bisogno di un paio di orecchie nuove. Ma che diavolo di video hai postato poi.
    Sei senza ritegno https://www.***youtube.***com/watch?v=4DKRPTMV5gM qui c’è il video completo. Sentiti Chris Brown in playback e vai dal dottore. Dopo questa abbandono junk. Addio!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.