Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Disastro Justin Bieber! Ecco la straziante performance al Wango Tango

0 2.351

tumblr_no4aidJga01sflh6io7_1280

Come premessa vorrei dire che mi dispiace molto parlare di Justin Bieber in termini così negativi. Il ragazzo in passato è stato odiato ingiustamente da molta gente, solo a causa della sovraesposizione mediatica. I suoi album sono sempre stati ben prodotti. Con il suo ultimo progetto, “Journals”, Justin ha proposto un sound veramente interessante. Le sue esibizioni live sono sempre state di buonissimo livello, JB riusciva a ballare piuttosto bene e a mantenere una buonissima intonazione.

Ma qualcosa si è spezzato. Justin Bieber, così come lo conoscevamo noi, non c’è più. In seguito a tutti i problemi personali che ha dovuto affrontare, il cantante non sembra essersi più ripreso. Ultimamente ha ricominciato ad esibirsi e tra stonature e vuoti di memoria, ha offerto degli spettacoli assolutamente imbarazzanti.

Speravo che mi sorprendesse con la sua performance al Wango Tango, dove ha eseguito suoi vecchi brani, ma purtroppo mi sbagliavo. Vi assicuro che è stato un vero strazio assistere a questi 15 minuti di live.

Justin se l’è cavata meglio nei brani in versione acustica (ma non bene, tranne che in “Hold Tight“). Per quanto riguarda le esibizioni coreografate, un vero disastro: buona la presenza scenica, ma le stonature si sono sprecate. Tremenda la chiusura di “As Long As You Love Me“.  “Boyfriend” eseguita malissimo, e non si tratta di una canzone che richieda chissà quali capacità vocali.

Si sente che la sua voce è in fase di trasformazione, e voglio sperare che le sue difficoltà derivino solo da questo. A questo punto non mi aspetto più niente di buono.

Ribadisco che sono estremamente dispiaciuto nell’esprimermi in termini così negativi.

Eccovi il video della performance, voi che ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=4DKRPTMV5gM

Commenti
Caricamento...