Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Dizzee Rascal ft. Bun B & Trae Tha Truth – H Town | video premiere

0 53

AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna la traccia.

 

 

Quest’estate il rapper inglese Dizzee Rascal rilascerà il suo quinto album “The fifth”, a distanza di 4 anni dall’ultimo “Tongue n’Cheek”, certificato Platinum nel Regno Unito. Dal suo account  Twitter, l’album si presenta con almeno 5 celebrità assicurate: Robbie Williams, Jessie J, Big Sean, Bun B e Trae Tha Truth.

Il brano cantato in collaborazione con Robbie Williams, con cui ha già girato anche il video, dovrebbe essere il lead single dell’album chiamato “Goin’ crazy”, ed un altro video è stato girato con Jessie J e Big Sean. Il primo assaggio reale che abbiamo del progetto, però, è una collaborazione con Bun B e Trae Tha Truth, firmata A-Trak.

h-town-dizzee-rascal-cover-big

Il ritmo non è più dance come negli ultimi singoli, entrando finalmente in un hip-hop più puro e riabbracciando Bun B, con cui ha già collaborato precedentemente. Il ritornello è sicuramente quello più di spicco, grazie alla sonorità tipiche del southern hip-hip che valorizzano la canzone. Anche il video per questa canzone, diretto da Sama’an Ashrawi è in arrivo!

La canzone è presente solo nella versione taggata, ma potete già acquistarla su iTunes.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.