Dj Cassidy & Usher – Paradise (Nuova Canzone)

5 1.103

usher & dj cassidy

 

Dj Cassidy si appresta a rilasciare il suo album di debutto “Paradise Royale“, già anticipato dai singoli “Calling All Hearts” cantata da Jessie J e Robin Thicke e “Make The World Go Round” con R.Kelly.

Come ben noto, si tratterà di un album completamente ispirato a sonorità disco-funk e strapieno di ospiti speciali come Kelly Rowland, CeeLo Green, Mary J. Blige, Ne-Yo, John Legend, Estelle ecc…

Tra questi non poteva mancare Usher, che ha voluto DJ Cassidy come opening act (insieme ad August Alsina) al The UR Experience Tour (leg americana). La traccia si intitola “Paradise” ed è stata svelata in anteprima dallo stesso DJ Cassidy attraverso un video ‘Behind The Scenes’ che racconta la sua entusiasmante esperienza alla fortunata tournée di Mr.Entertainment.

Anche in questa piacevolissima traccia ritroviamo tutta l’essenza della dance music anni 70-80, riportata in auge dal recente successo di Mark Ronson e Bruno Mars “Uptown Funk”, condita questa volta dai vocals di un grandioso artista R&B come Usher… ascoltate:

 

Diteci cosa ne pensate…

5 Commenti
  1. Nicolò Salvagno dice

    speriamo sia solo una cosa di passaggio, male che vada non ascolto la radio…quella con Bruno Mars all’inizio mi piaceva anche, ma adesso che la passano sempre non ce la faccio più

  2. Mialich dice

    Non è male, però anche a me stancano questo tipo di produzioni dopo un po’ (anche perché sembra sempre la stessa cosa alla lunga).

  3. Mialich dice

    Ho idea che adesso “abbiano deciso” che dobbiamo subirci questo.

  4. Spiripatico dice

    Non mi piacciono le produzioni di Dj Cassidy anche se di lui ho soltanto ascoltato Calling All Heart che ha una cosa in comune con questa canzone: entrambe dopo metà non si riesce più a continuare l’ascolto, sono noiose.
    Quindi da ora ci sarà il boom di questo genere? Spero di no

  5. Nicolò Salvagno dice

    mi sono già stancato di questa musica con sonorità disco-funk…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.