Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

DJ Khaled ft. Jay Z, Meek Mill, Rick Ross, & French Montana – They Don’t Love You No More| primo singolo

Quando si vede un’intervista di Dj Khaled lo sforzo di capire quanto di vero ci sia richiede moltissime energie. Ricordate la dichiarazione d’amore che fece l’anno scorso a Nicki Minaj, con tanto di diamante da mezzo milione di dollari? Nell’ultima intervista rilasciata a MTV, il rapper e produttore ha dichiarato, alzandosi dalla sedia: “Tutte le estati sono mie. Sono il re degli inni. E’ così da sette estati. Bene, ora questa sarà l’ottava. L’estate sarà mia”. La ragione di tanta sicurezza ha una sola risposta: Jay Z. Dice DJ Khaled: “Con chi pensate che suonerò? Otto estati, ho Jay Z, Shawn Carter; ho Hova per il mio primo singolo.”

Finora non si avevano notizie dell’eventuale seguito di “Suffering from success”. Tuttavia è proprio vero che dal 2006, anno in cui Dj Khaled debuttò con “Listennn… the Album”, è riuscito sempre a piazzare i suo sette album tra i primi tre posti della classifica americana degli album Rap e tra i primi dieci delle Billboard Hot 100 (eccetto “Victory” che, però, non è stato rilasciato nel periodo estivo). La qualità è spesso scarsa, ma se c’è qualcuno che potrebbe reclamare la corona di “re degli anthem estivi” questo può essere proprio Dj Khaled. La canzone in questione si intitola “They Don’t Love You No More” ed è cantata in collaborazione con Jay Z, Meek Mill, Rick Ross e French Montana. Ecco il file audio del brano:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
8 Commenti
  1. fresh dice

    @Andre..non per dire ma mi sto per cavare gli occhi dopo aver letto tutti gli errori che hai fatto cmq detto questo tu consideri Jay-Z un bravo Rapper perchè è spostato con Beyoncè 0.o ? hai praticamente ammesso che è un venduto “se dici fallendo perche ha fatto un feat. nel album di rick ross,beh per soldi tutti farebbero cose del genere”, parole tue eh e comunque no ,non tutti lo farebbero per fortuna ..dici inoltre che è uno dei rapper più ricchi del 2014 e che fa numeroni in classifica..li fanno anche Katy Perry e Fabri Fibra i numeroni ..se poi dici che we the best è un album storico per l’Hip Hop del 2000 ti rispondo così AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH tu sei il motivo per cui i fans di Jay-Z li prendo sempre con le pinze.

  2. Andre dice

    penso che dj khaled “produttore e conduttore radiofonico” , che ha sfornato pezzoni da hit come ” we takin over ” , “welcome to my hood” , “im on one ” ,”fed up”,”all i do is win ” ,”holla at me baby”,”born and raised” ,”im so hood”,”my life” e tante altre…a volte fa pezzi abbastanza noiosi….nonostante abbia fatto moltissime volte hit estive di tutto rispetto….lo reputo però il david guetta del rap…Anche se la noiosita di mettere sempre nei suoi feat. rick ross o lil wayne sta diventando qualcosa di ripetitivo e noioso…ovviamente il suo miglior album è senza dubbio “We The Best” del 2007 album storico per l’hip hop del 2000 …..

  3. Andre dice

    Jay-z sta fallendo? dopo che ha fatto pezzoni storici come dear president , encore , girl girl girl ect. , dopo aver sposato una delle donne cantanti piu belle e brave al mondo…dopo aver pubblicato un album in anteprima esclusiva sui android ed essere sbalzato alla numero uno con un album che non sara’ stato chissa’ quanto pottente come molti suoi album precedenti ma e riuscito a sfornare pezzoni di massimo rispetto…dopo che lui e stato uno dei piu ricchi rappers del 2013 …e ora e in top tra i rappers piu ricchi del 2014 e siamo solo a maggio…dopo che nonostante mille canzoni riesce a mantenere in alto il suo nome e la sua voce e i suoi testi…dopo tutto e tante cose , c’e ancora gente che le dice che sta fallendo ma scusa da che punto di vista? , se dici fallendo perche ha fatto un feat. nel album di rick ross,beh per soldi tutti farebbero cose del genere , pure il legendario grandissimo dr.dre ha fatto un pezzo con rick ross meritandosi il miglior feat. in quel pezzone…quindi ora “FRESH” TI CHIEDO COME MAI DICI CHE STA FALLENDO JAY-Z ?????? perche ?

  4. Vincenzo dice

    Ok grazie 😀

  5. Giuseppe Fumarola dice

    Ahaha ottima domanda! Per quello che ho visto io finora, prende 2-3 artisti, ci aggiunge Rick Ross o Lil Wayne (a turno, evitando di farli litigare) e pubblica un album. Calcolando quanto spende in chiamate e collaborazioni, credo che il suo guadagno effettivo sia piuttosto scarso, quindi torna ogni estate sperando di fare il botto con qualcosa di poco originale 🙂

  6. Vincenzo dice

    Giuseppe illuminami che non l’ho mai capito,ma di preciso Dj Khaled cosa fa?Considerato che non rappa,non scrive e non produce nemmeno (salvo rarissime eccezioni)

  7. Mikey dice

    Di certo non sarà il verso di Jay Z che passerà alla storia! Ma da Dj Khaled cosa potevamo aspettarci?

  8. fresh dice

    Jay-Z per quando mi riguarda sta letteralmente FALLENDO e non parlo delle vendite.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.