Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

DJ Mustard – 10 Summers | copertina + tracklist

0 94

Dj Mustard è uno dei produttori più in voga del momento. I suoi banger riescono a prendere subito il pubblico e, al momento, sembra che quasi tutto quanto viene prodotto da lui diventa una hit. Prendiamo solo gli ultimi singoli: “No Mediocre” di T.I. con Iggy Azalea, “Or Nah” di Ty Dolla Sign con Wiz Khalifa, “Who Do You Love?” di YG con Drake e “Na Na” di Trey Songz (questi ultimi due addirittura certificati Gold negli Stati Uniti)!

Ora che il nome si è affermato, Dj Mustard si prepara all’album di debutto. Si intitola “10 summers” e sarà rilasciato via Pushaz Ink (la propria label co-fondata con il rapper YG), la Roc Nation di Jay Z e la Republic Records. Quanto al rilascio, la promozione è particolare: il 12 agosto sarà rilasciato gratuitamente su Google Play per due settimane, mentre dal 26 agosto sarà rilasciato fisicamente e in download digitale. A riguardo, Dj Mustard ha dichiarato: “Sono felice di condividere la mia musica con i fan e Google è un modo grandioso per dar loro la musica direttamente”.

dj-mustard-10-summers

Mancando 3 settimane, il produttore di Los Angeles pubblica la copertina dell’album e la tracklist. Quest’ultima si compone di 12 tracce (di cui due intermezzi) e porta nomi di un certo spessore come Nipsey Hussle, Jeezy, YG, 2 Chainz, Lil Wayne, Big Sean, Lil Boosie, Fabolous, Eric Bellinger, Ty Dolla $ign, Wiz Khalifa e Rick Ross. Questa la scaletta completa:

1. “Low Low” feat. Nipsey Hussle, TeeCee, and RJ
2. “Ghetto Tales” feat. Jay 305 and TeeCee
3. “Throw Your Hood Up” feat. Dom Kennedy, Royce, and RJ
4. “No Reason” feat. YG, Jeezy, Nipsey Hussle, and RJ
5. “Giuseppee” feat. 2 Chainz, Jeezy, and Yo Gotti
6. “Face Down” feat. Lil Wayne, Big Sean, YG, and Boosie Badazz
7. “Down on Me” feat. 2 Chainz and Ty Dolla $ign
8. “Can’t Tell Me Shit” feat. IamSu! and AKAFrank
9. “Tinashe Checks In (Interlude)”
10. “4 Digits” feat. Fabolous and Eric Bellinger
11. “Ty Dolla $ign Checks In (Interlude)”
12. “Deep” feat. Rick Ross, Wiz Khalifa, and TeeFlii

Get real time updates directly on you device, subscribe now.