Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » DJ Mustard parla della nuova musica di Rihanna
Hip Hop - R&B Notizie

DJ Mustard parla della nuova musica di Rihanna

rihanna-ottavo-album

Totalmente avvolto nel mistero è il comeback di dopo uno stop prolungato nel musicbiz. Tra i produttori che hanno avuto l’onore di sedere in studio insieme alla superstar di “Diamonds” c’è , che ha voluto parlare ai microfoni di radio.com dove ha parlato della sua collaborazione con la star caraibica.

Il DJ e produttore ha iniziato la sua primavera con il brano HipHop “Rack City”, e di recente ha prodotto delle hit Urban abbastanza importanti come “No Mediocre” di T.I. con Iggy, “She” di Keyshia Cole, e “Don’t Tell Em” di Jeremih.

Vedremo cosa avrà regalato a Rihanna, di certo possono ben sperare tutti i fans della Fenty con la vena più Urban! Il suo ritorno è previsto per l’autunno, insieme ad altri grandi nomi come Adele, Usher, Nicki Minaj, Madonna e tanti altri.

Cosa ne dite?

3 commenti

Mark94 28 Luglio 2014 at 16:11

Rihanna non la sopporto, perciò il suo nuovo album non suscita il mio interesse, in ogni caso canzoni sue ne ascolto pure, qualcuna mi piace, quindi non escludo che qualcosa mi possa interessare… vedremo! Per quanto riguarda le altre cantanti attendo con ansia il come-back di Madonna, che sta tenendo sulle spine tutti i fan con il suo prossimo disco di cui non si sa praticamente nulla, speriamo che sia davvero un progetto importante e ben curato, perché dopo le delusioni avute con l’MDNA Era certamente questa volta non ci si può accontentare di poco!!!

Rispondi
They? My Everything 27 Luglio 2014 at 13:53

Io non vedo l’ora che esca il nuovo album di Rih….lo aspetto con più impazienza rispetto a Cheek to Cheek

Rispondi
Nadia Rose Sebert 26 Luglio 2014 at 19:13

Speravo che con questa pausa fosse più coinvolta nel progetto ma a quanto pare non sará cosí

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.