Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

DJ Quik ft. David Blake – That Getter | primo singolo + tracklist

0 76

Dj Quik ha annunciato che pubblicherà il 14 ottobre suo nono album “The Midnight Life”. Lontano dai tempi “d’oro” che furono con Eazy-E, i brani di Dj Quik sono quasi sempre risultati piacevoli ed erano tre anni che mancava dalle scene, dopo “The Book of David”. A ottobre dell’anno scorso mise in vendita gli strumenti per il mixaggio delle canzoni, lasciando intuire che avrebbe lasciato il musica. Per fortuna, quella è stata l’interpretazione sbagliata e la conferma la abbiamo oggi con l’annuncio del nuovo album e la pubblicazione del nuovo singolo.

“The Midnight Life” è, in realtà, un progetto che Dj Quik perseguiva nel 2007 con l’amico AMG sotto il nome di The Fixxers. Il progetto fu archiviato, ma ritorna adesso come album da solista del rapper e produttore di Compon. Dichiara Quik: “Musicalmente, quest’album è il centro del bersaglio. Nessuno può dire diversamente perchè ho visto persone divertirsi. Ho visto persone che sono diventate felici, hanno sorriso, bevuto, festeggiato, ballato e mi hanno chiesto di rimetterlo. Questo album è per chi vuole divertirsi”. Sotto l’immagine della copertina potete anche leggere la tracklist dell’album, composta da 16 tracce, molte delle quali cantate con suo figlio, David Blake:

dj-quik-midnight-life-491x500

 

dj-quik-midnight-life-back-491x500

Anche il primo singolo da “The Midnight Life”, That Getter” è anche cantato con il figlio. David Senior e figlio parlano dell’esperienza dell’abbandono delle scuole e della dura vita che c’è fuori.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.