Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

DJ Skee rivela dei dettagli sul nuovo album di Rihanna, ed il nuovo singolo di Beyonce

0 226

Rihanna-Live-14

Oramai è evidente, ci siamo! Continua l’isterismo in rete di gossip sul nuovo album di Rihanna #R8, a prendere la parola questa volta DJ Skee, che a quanto pare è venuto a conoscenza di alcuni dettagli veramente interessanti su questo progetto, compreso un titolo di una canzone

“Il progetto è più vicino di quanto si pensi, compresa la records label. Lo scorso Week-End a New York, Rihanna ha parlato con due produttori esecutivi della Def Jam in una location segreta ed hanno ascoltato 10 nuovi brani. Dunque questo significa che sta tirando fuori un disco per capitalizzare sulle vendite dell’ultimo trimestre 2014. Ha registrato una canzone intitolata “(I’ve Been Searching For Something To) Ignite Me”, che potrebbe essere uno dei singoli di questa Era!”

Oltre a questa interessante news, DJ Skee ha parlato del nuovo singolo di Beyoncé che uscirà la settimana prossima, e probabilmente sarà una canzone uptempo R&B sensuale, paragonata alle sonorità di “Partition” del suo ultimo album “Beyoncé”!

Staremo a vedere se queste news saranno confermate, c’è chi parla del “Black Friday” (fine novembre) per una release a sorpresa di Rihanna.

Noi siamo confusi e felici, e non vediamo l’ora di sentire la nuova musica….

Get real time updates directly on you device, subscribe now.