Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

DJ White Shadow – They | video premiere

0

DJ-White-Shadow

E’ stato rivelato il significato dell’enigmatica frase twittata l’altro giorno dal noto produttore DJ White Shadow. L’artista è conosciuto principalmente per il suo inossidabile sodalizio artistico con una certa Lady Gaga, e per questo quando ci ha promesso l’arrivo di imminente nuova musica tutti aveva sospettato o sperato che potesse trattarsi del nuovo singolo della Germanotta, ma a quanto pare non sarà così.

La musica di cui parlava Shadow altro non è che il suo nuovo singolo, rilasciato quest’oggi con tanto di video. Il brano si intitola “They” ed è stato prodotto in collaborazione con un altro producer americano, un certo Hero, mentre la voce che potrete ascoltare su questo sinuoso beat è quella del cantante Evan Ross.

Per quanto riguarda la produzione, la traccia ci sorprende molto in quanto costituita da un ritmo avvolgente e penetrante che fonde la garage e la disco con un pizzico di R&B, dando vita ad un esperimento di ottima fattura che ci conquista facilmente già dal primo ascolto. La voce di Ross cavalca alla perfezione questo beat rendendolo calmo ed attrattivo nel contempo, fornendo assolutamente l’interpretazione giusta per una base del genere. Ad averci colpito molto è anche il videoclip il quale, con uno stile visionario e molto abile, ci mostra la giornata tipo di una normalissima ragazza.

Riuscirà Shadow ad ottenere una buona hit anche quando non c’è di mezzo una certa Lady Gaga? Ora come ora la figura dei DJ hitmaker non va più di moda come in passato, è vero, ma un certo Diplo ha già dimostrando che unendo i fattori giusti lanciare la propria carriera in questo modo non è impossibile…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.