Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

DMX: condanno l’uscita di Redemption of a Beast

AGGIORNAMENTO. Sebbene l’album “Redemption of a Beast” sia in vendita su Amazon e iTunes, DMX e Swizz Beatz hanno confermato che non si tratta di una release ufficiale, ma che stanno di certo lavorando su un nuovo album. Il fratello di X, inoltre, ha annunciato una azione legale contro la Seven Arts Entertainment per la pubblicazione di materiale non autorizzato. Il contratto con la label prevedeva un solo album e i brani che compongono questo “album”, infatti, sembrano essere più che altro brani scartati dall’ultimo album “Undisputed”.

______________________________________

Sorpresa post-natalizia! DMX ha finalmente ultimato il suo ottavo album e ha annunciato tutto ai suoi fan. Andiamo con gradi. L’album si intitolerà “Redemption of a Beast” e la sua data di rilascio è stata ufficializzata al 13 gennaio, ossia esattamente tra 1 settimana. Indizi di  Dark Man X a lavoro su un nuovo album si conoscevano da un po’ e sapevamo anche che fosse al lavoro con Swizz Beatz e  Dame Grease.

redemption-of-the-beast

Da oggi l’album è ufficialmente in prevendita su Amazon e sarà disponibile in vendita su Amazon, iTunes e copia fisica via l’indipendente Seven Arts Music. Sempre grazio ad Amazon abbiamo tre importanti elementi: la copertina (potete vederla qui sopra), la tracklist e gli snippet.

Quanto alla tracklist, l’album si comporrà di 16 tracce, ma sarà possibile anche ottenere il precedente album “Undispited”. E’ prevista anche una versione DVD con un documentario di 35 minuti sulla preparazione dell’album e dei video.

Infine, per quel che riguarda gli snippet, basta cliccare qui per ascoltare 30 secondi di ciascuna traccia. Il materiale sembra già abbastanza buono, ma penso proprio che The Divine Master of the Unknown saprà stupirci ancora di più!
01. Spit That Shit
02. Built Like A Bitch
03. On and On
04. Get Up and Try Again
05. Solid Ft. Rampage
06. I’m Gonna Win
07. It’s A Problem
08. It’s Goin’ Down
09. Shout It
10. One More Night
11. 56 Bars
12. Where You Been ft. Freeway
13. Right or Wrong ft. Jannyce
14. Gonna Get Mine
15. We Gonna Make It
16. Love That Bitch ft. Jannyce

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!