DMX: condanno l’uscita di Redemption of a Beast

18

AGGIORNAMENTO. Sebbene l’album “Redemption of a Beast” sia in vendita su Amazon e iTunes, DMX e Swizz Beatz hanno confermato che non si tratta di una release ufficiale, ma che stanno di certo lavorando su un nuovo album. Il fratello di X, inoltre, ha annunciato una azione legale contro la Seven Arts Entertainment per la pubblicazione di materiale non autorizzato. Il contratto con la label prevedeva un solo album e i brani che compongono questo “album”, infatti, sembrano essere più che altro brani scartati dall’ultimo album “Undisputed”.

______________________________________

Sorpresa post-natalizia! DMX ha finalmente ultimato il suo ottavo album e ha annunciato tutto ai suoi fan. Andiamo con gradi. L’album si intitolerà “Redemption of a Beast” e la sua data di rilascio è stata ufficializzata al 13 gennaio, ossia esattamente tra 1 settimana. Indizi di  Dark Man X a lavoro su un nuovo album si conoscevano da un po’ e sapevamo anche che fosse al lavoro con Swizz Beatz e  Dame Grease.

redemption-of-the-beast

Da oggi l’album è ufficialmente in prevendita su Amazon e sarà disponibile in vendita su Amazon, iTunes e copia fisica via l’indipendente Seven Arts Music. Sempre grazio ad Amazon abbiamo tre importanti elementi: la copertina (potete vederla qui sopra), la tracklist e gli snippet.

Quanto alla tracklist, l’album si comporrà di 16 tracce, ma sarà possibile anche ottenere il precedente album “Undispited”. E’ prevista anche una versione DVD con un documentario di 35 minuti sulla preparazione dell’album e dei video.

Infine, per quel che riguarda gli snippet, basta cliccare qui per ascoltare 30 secondi di ciascuna traccia. Il materiale sembra già abbastanza buono, ma penso proprio che The Divine Master of the Unknown saprà stupirci ancora di più!
01. Spit That Shit
02. Built Like A Bitch
03. On and On
04. Get Up and Try Again
05. Solid Ft. Rampage
06. I’m Gonna Win
07. It’s A Problem
08. It’s Goin’ Down
09. Shout It
10. One More Night
11. 56 Bars
12. Where You Been ft. Freeway
13. Right or Wrong ft. Jannyce
14. Gonna Get Mine
15. We Gonna Make It
16. Love That Bitch ft. Jannyce

18 Commenti
  1. Matte02 dice

    Poi magari fammi sapere che ne pensi di quel mixtape 😉

  2. Giuseppe Fumarola dice

    Sembra interessante. Aggiungerò anche quel mixtape alla coda. Ho iniziato a interessarmi a JB solo l’anno scorso dopo essermi innamorato di “Carry On” di Statik Selektah. Però non tutti i brani mi hanno convinto dopo quell’ascolto, da qui la diffidenza

  3. Matte02 dice

    A me 1999 mi ha impressionato molto, ma non parlo a caso infatti ti spiego il motivo. Semplicemente è riuscito a imitare i suoni East Coast old school e io da amante dell’east coast me ne sono innamorato

  4. Giuseppe Fumarola dice

    Finora non mi ha impressionato più di tanto, però sono curioso del suo album. Appena il tempo me lo permetterà proverò ad ascoltare il suo lavoro di debutto

  5. Matte02 dice

    Guarda concordo su tutto ma Joey Bada$$ secondo me è veramente bravo e il suo album lo aspetto molto!

  6. Matte02 dice

    Sopra tutti aspetto Nas, ma non vedo l’ora di sentire anche il nuovo di Tech N9ne che apprezzo moltissimo!

  7. The GOAT dice

    No non dico in quanto a stile, l’erede ne senso che quando Eminem deciderà che è arrivata l’ora Lamar sarà il n.1.

  8. kenhov man dice

    saro soggettivo ma secondo me puo essere considerato come l erede di tupac pero va be vedremo anche la costanza

  9. The GOAT dice

    A chi lo dici, per me se c’è un erede di Slim Shady è lui.

  10. The GOAT dice

    Beh l’arte è soggettiva, io mi ricordo di aver ascoltato Section 80 di Lamar e pensai che andava bene, che il ragazzo avrebbe fatto bene, ma quando ascoltai GKMC dissi :” ma che c*** è sta robaaaa” ahaha m’è piaciuto veramente tanto.

  11. like a prayer01 dice

    grazie, anche se il rap mi piace non mi tengo molto aggiornato come faccio con il rock o con il pop

  12. kenhov man dice

    io è dal 2013 che aspetto il suo ritorno, spero esca qualcosa che faccia a capire a tutti i rapper che c e un solo king dell hip hop new school!

  13. Giuseppe Fumarola dice

    Come ho commentato sotto, ci sono tanti artisti di altissimo livello che pubblicheranno nuovo materiale quest’anno. Forse sono tutti un po’ troppo “old schol” (eccetto Hopsin e Meek Mill che sono giovani e Kanye e Tech N9ne che hanno stili più sperimentali), ma dei “ragazzini” puoi trovare Kid Ink, Joey Badass e Tyga (che però non se consiglierei al momento…)

  14. Giuseppe Fumarola dice

    A me non è piaciuto paricolarmente, infatti quegli artisti che ho citato sono per me i più attesi. Però quando uscirà il nuovo album di Kendrick lo ascolterò

  15. like a prayer01 dice

    Ho appena finito di ascoltare gli snippet e deve dire che anche se non provo una grande ammirazione per lui (anzi non mi è mai piaciuto) sembra un buon lavoro, spero poi che quest’anno sia un buon anno a livello di rapper considerando che quest’anno è stato il primo anno in cui ho approfondito la mia conoscenza su questa area musicale

  16. The GOAT dice

    Speriamo che il 2015 sia al livello del 2014 in quanto a rap, il 2014 è stato assolutamente un buon anno, da tempo non c’è stato un anno così buono in quanto a rap.
    Comunque io aspetto più di tutti Kendrick, a questo punto da lui mi aspetto un classico, perché il suo primo album è stato SU-PER-LA-TI-VO.

  17. Giuseppe Fumarola dice

    Beh quest’anno ci sono un bel po’ di uscite interessanti, tipo Raekwon, GZA,
    Method Man & Redman (e Redman anche da solista), gli LOX, Hopsin, Meek Mill, Ice Cube, Mc Ren, Kanye, Cassidy, forse anche Kid Cudi, Nas Q-Tip e Foxy Brown

  18. The GOAT dice

    A me DMX è sempre piaciuto, magari per la sua voce, vediamo che riesce a fare con questo lavoro, comunque le mie attese di questo 2015 in ambito hip hop sono tutte su King Kendrick Lamar,e un pochettino anche su ASAP Rocky.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.