Donald Trump passa le ultime ore a casa e sembra infuriato con Lady Gaga e Jennifer Lopez che lo hanno sempre snobbato.
Si terrà domani l’inaugurazione alla casa bianca, dove verrà insediato il nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden. Alla celebrazione per l’insediamento hanno risposto tantissimi artisti della scena musicale e dello showbiz in generale, tanto che tra i nomi che canteranno sul palco per Joe Biden ci saranno Lady Gaga e Jennifer Lopez, entrambe sostenitrici del presidente democratico come il 99% dei cantanti contemporanei.

A quanto pare le ultime ore in casa bianca per Trump non sarebbero serene, anzi, alcuni insider riferiscono che il Tycoon si sarebbe molto infuriato dalle notizie riguardo l’insediamento e dai tanti artisti che sono pronti a parteciparvi. Ricordiamo che quando venne eletto 4 anni fa quasi tutti gli artisti si rifiutarono di cantare per il suo inauguration day.
Insomma, pare proprio che l’addio di Trump alla presidenza sia costellato da rabbia e frustrazione, come un bambino che non é riuscito a vincere ad un gioco da tavola.
Siamo davvero sollevati che una nuova Era sta per iniziare, con la consapevolezza che per 4 anni a capo del mondo c’era uno uomo narcisista e squilibrato, che sta solo facendo una pessima figura.