Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Donatella Versace ringrazia Madonna ricordando il fratello Gianni

Donatella Versace ringrazia Madonna ricordando il fratello Gianni

di Silvia Mella
12 Aprile 2018 - Aggiornato Il 14 Marzo 2019
in Interviste
Tempo di lettura:3 minuti

Donatella Versace torna a parlare della morte del fratello Gianni, assassinato nel 1997. Ringrazia ancora una volta Madonna per la sua vicinanza

L’attesissima serie The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, diretta da Ryan Murphy e andata in onda in nove episodi da gennaio a marzo 2018, non ha propriamente entusiasmato una delle protagoniste reali, Donatella Versace, la quale ha ammesso che molte delle cose mostrate sono frutto di pura immaginazione del sceneggiatore. 

Quasi a voler dimostrare la non veridicità delle vicende narrate che riguardano la sua famiglia, e in particolare l’assassinio del fratello Gianni, la stilista ha svelato a Ssense Magazine nuovi retroscena che riguardano quel tragico periodo, dettagli del tutto tralasciati nella ricostruzioni di Murphy & Co. Un personaggio in particolare è fondamentale in tutto ciò, ed è Madonna:

“Dopo l’identificazione, sono corsa alla villa di Gianni in Ocean Drive, Madonna mi stava aspettando dentro. Non dimenticherò mai come ha provato a consolarmi in ogni modo durante quelle ore. C’erano agenti dell’FBI ovunque in casa. Ci interrogarono uno per uno e aprivano tutti i cassetti, un incubo. Mio fratello era appena stato ucciso e noi eravamo trattati come sospettati. Ma questo è probabilmente il lavoro dell’FBI”

Madonna è stata dunque una delle prime persone che Donatella chiamò non appena saputa la tragica notizia. Quando venne avvisata, infatti, la stilista si trovava a Roma per preparare uno show e, prima di salire sull’aereo direzione Miami, avvisò Madonna, che a sua volta si trovava in studio per registrare Ray of Light. 

Il produttore William Orbit raccontò i dettagli qualche anno fa:

“Stavamo registrando Swim il giorno in cui Versace venne ucciso. Madonna era molto amica di lui e della sorella, Donatella, che la chiamò distrutta. Madonna registrò lo stesso il pezzo, è per questo che probabilmente ha un impatto emotivo così forte”

 

 

Continua a leggere....

shania twain chi é

Shania Twain: farsi da parte, rimanendo una star. Ripercorriamone la carriera

29 Gennaio 2023
cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
cantanti brutti di successo

10 cantanti “brutti” di successo senza contare sulla bellezza

29 Gennaio 2023
canzoni nate per caso

5 canzoni nate per caso, che hanno ottenuto un successo strepitoso

28 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera