Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

No Doubt : nuova musica in arrivo in tempi brevi?

Ottime notizie in arrivo per i fans dei No Doubt!

La celebre band rock-pop capitanata da Gwen Stefani, la quale ha da poco partorito il suo terzo figlio ma già tornata ad esibirsi in occasione del Coachella Festival a supporto dell’amico Pharrell, era tornata in scena nel 2012 dopo quasi un decennio di assenza, con l’album “Push and Show“. Ora, i membri del gruppo stanno lavorando sul follow-up del disco, e a quanto pare la sua promozione potrebbe iniziare a breve, o almeno questo è quanto afferma il batterista Adrian Young.no-doubt-2012-iheartradio-music-festival-day-1-05

Durante un’intervista, il musicista ha confermato l’imminente arrivo di musica inedita senza concederci ulteriori precisazioni. Questa dichiarazione non può bastarci per capire le reali tempistiche del comeback della band, ma quello che appare certo è che il loro prossimo album arriverà entro la fine di quest’anno!

Personalmente sono molto contento di questa notizia, anche perché, dopo le dichiarazioni di Gwen in cui affermava di non voler più pubblicare nulla come solista, può rappresentare l’unica occasione per ascoltare ancora la sua voce su materiale inedito. Voi che ne pensate di questo annuncio?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!