Dr. Dre e Dj Premier al lavoro insieme!

31 428

dr dre

Se vi dicessero: “crea il tuo team di produzione ideale“, chi scegliereste? Sicuramente Dr. Dre e Dj Premier. Beh, il vostro desiderio diventerà presto realtà perchè sono stati appena fotografati insieme in studio di registrazione e qualunque cosa stiano pensando di fare sarà con quasi ogni certezza EPICO!

A pubblicare le foto su Instagram (potete vederle sotto) è stato Preemo, che ha accompagnato una foto con questa didascalia: “Capito che tutto è cambiato… E’ ora di fare la storia adesso. Arriveranno altre notizie. DR. DRE X DJ PREMIER… Lavoriamo come #1 finchè non siamo #1. PREPARATEVI!

PUTTIN’ IN WORK…#premierwuzhere Una foto pubblicata da @djpremier in data:


Non si può escludere che Dr. Dre fosse semplicemente in studio con Dj Premier per i festeggiamenti del compleanno del figlio di Preem, ma per ora quel “More news to come” e “GET READY!” fanno sognare molto di più.

Voi che ne pensate della notizia?

____________________________________________

AGGIORNAMENTO. Con la pubblicazione dell’ultimo album di Dr Dre, “Compton”, conosciamo finalmente questa storica collaborazione. E’ “Animals“, cantata da Anderson .Paak. Premo interviene con i suoi tipici scratches e lo sentiamo nell’outro.

Purtroppo, nessun servizio di streaming (legale) in Italia offre l’ascolto dell’album, ma c’è da fidarsi sulla parola che l’album vale ogni singolo centesimo speso, anche perchè il ricavato è destinato ad un centro dedicato alle arti e l’intrattenimento a Compton, città d’origine di Dre.

31 Commenti
  1. Matte02 dice

    Fidati che questo album è un po’ diverso rispetto agli altri lavori di Staples

  2. Giuseppe Fumarola dice

    Ho ascoltato alcuni brani suoi e non mi avevano colpito molto. Solo “Blue Suede” ci era riuscito. Ecco perchè è finito dietro. Tra l’altro ho accumulato un sacco di nuove uscite che devo ascoltare e non so quando lo farò :'( Prima di Natale magari riesco ad ascoltare Staples e, perfino, a ripensarci!

  3. Matte02 dice

    Ecco, così ci mettiamo in pari ahahah, seriamente parlando: quello é un disco della Madonna, ascoltalo!

  4. Giuseppe Fumarola dice

    😮 Non ho mai ucciso nessuno 🙁 Però per non aver ascoltato “Yes” potrei pensarci 😉
    PS Io non ho ancora ascoltato Vince Staples, ma gli ho dato una priorità bassa!

  5. Matte02 dice

    Vediamo se riesci a farmelo rivalutare 😉
    Ho dimenticato “Have A Nice Life” e “God Money War”, li altri due non li ho ascoltati perché a furia di rimandarli poi mi sono dimenticato di ascoltarli, non trucidarmi ahahah

  6. Giuseppe Fumarola dice

    Proverò a fartelo rivalutare la prossima settimana 😉

  7. Matte02 dice

    Alla fine non tanto ahahah, non abbiamo di certo gli stessi gusti ma neanche diversi ahah

  8. TheGOAT dice

    Mah, avremo gusti diversi allora ahahha

  9. Matte02 dice

    Summertime 06 (e forse anche The Album about Nothing, l’album di Oddisee e di Skyzoo) è uno dei migliori album del 2015

  10. Matte02 dice

    Personalmente mi hanno colpito parecchio (gusti personali, eccetto The Album About Nothing e Summertime 06 che possono essere considerati senza problemi ottimi, mi sono espresso male) e molto più rispetto al disco di Dre, che al contrario mi ha deluso parecchio.

  11. TheGOAT dice

    Ancora no ma lo farò a breve.

  12. King Kunta dice

    Si certo, ma con i need a doctor non ci ha nemmeno provato.. Era una canzone normale, mentre still dre e nothing erano iconiche per l hip hop..
    Comunque goat, tu sei riuscito ad ascoltare compton?

  13. TheGOAT dice

    Sono passati 23 anni da Nuthin Bit A G Thang e 16 da Still Dre…francamente non credo che musicalmente si possa replicare suoni simili.

  14. TheGOAT dice

    Beh il miglior produce della storia ( Dre) e uno dei migliori che collaborano, non può che uscirne una bomba atomica.

  15. TheGOAT dice

    Premetto che il disco di Dre ancora non l’ho ascoltato, ma definire Cherry Bomb, The Album About Nothing, Dark Sky Paradise e Summertime 06 ottimi album ce ne vuole, e pure The Good Fight e Musica For My Friends sono buoni ma non imperdibili…

  16. Matte02 dice

    A me dopo due ascolti sembra un disco carino, ma sotto le aspettative, in una classifica stilata da me non rientrerebbe perché quest’anno sono usciti così tanti album ottimi (TPAB, B4.Da.$$, Tetsuo & Youth, Cherry Bomb, Dark Sky Paradise, The Good Flight,Surf, I Don’t Like Shit I Don’t Go Outside, The Album About Nothing, Love Story, Summertime 06, Music For My Friends…) che questo non è niente, il fatto è che me lo aspettavo completamente diverso: con molto più G-Funk, forse per questo sono rimasto deluso.

  17. Giuseppe Fumarola dice

    Mmm eppure penso che se dovessi metterlo in una top 5 dell’anno, potrebbe rientrare. La ragione è che non potrei compararlo con album come “Surf” o “Have a Nice Life” o “Dark Sky Paradise”, perchè sono generi abbastanza differenti

  18. Matte02 dice

    Parecchio, io mi aspettavo molto meglio.

  19. Giuseppe Fumarola dice

    Deluso dall’album?

  20. Matte02 dice

    Sono al secondo ascolto, devo dire che Animals è una delle migliori dell’album che però ha deluso le mie aspettative: mi aspettavo molto meglio…

  21. Matte02 dice

    Ciao Kenhov! Saranno circa 3 mesi che non entro su RnBJunk se non per piccoli commenti inutili, negli ultimi tempi sono stato quasi inattivo (per problemi di tempo) e la maggior parte del tempo ero su un altro sito abbandonando questo. Ma credo che tornerò.
    A me sembra una canzone di Eminem con Dr Dre e Skylar oppure di Skylar con Dre ed Eminem… ma non di Dr Dre. Beh è quasi una bestemmia anche solo dire che sia come le sue classiche vecchie canzoni.

  22. King Kunta dice

    Ma guarda chi si rivede! Ciao Matteo ma dove sei stato tutto sto tempo haha
    Ma sai invece a me al massimo sembra una Eminem ft. Skylar e dr dre pero a me piace.. Certo non sarà come le altre canzoni storiche di dre ma è carina

  23. Matte02 dice

    Qui scappa la bomba

  24. Matte02 dice

    Neanche a me è piaciuta più di tanto perché sembra una canzone di Skylar Grey feat. Dr Dre ed Eminem

  25. King Kunta dice

    be forse era un po troppo commerciale in effetti.. diciamo che non era sicuramente ai livelli di still dre e nothing but a g thang

  26. Giuseppe Fumarola dice

    A me non è piaciuta affatto…

  27. King Kunta dice

    Non l avevo sentita questa news be peccato..
    In che senso non in stile i need a dottor? La canzone in se secondo me era molto potente

  28. Giuseppe Fumarola dice

    Dawaun Parker, produttore di vecchia data della Interscope, dichiarò a settembre dell’anno scorso che Detox è stato accantonato per sempre e che al suo posto c’è un altro progetto.

    Ma spero che non sia qualcosa troppo stile “I Need A Doctor”

  29. King Kunta dice

    Io sono uno di quelli che è ancora illuso che possa uscire ahah be alla fine che sia un nuovo album o detox non mi cambia molto, io voglio solo che torni a rilasciare album e non solo delle canzoni a caso ogni tanto

  30. Giuseppe Fumarola dice

    Ancora aspetti Detox? Sembra che ormai il progetto sia definitivamente morto. Però Dre starebbe preparando un altro album!

  31. King Kunta dice

    due leggende dell’hip hop in studio insieme magari per un joint project? potrei morire felice dopo averlo ascoltato.. e dr dre ce lo deve dato che sono 15 anni che aspettiamo detox!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.