Dr. Dre e Dj Premier al lavoro insieme!

0 426

dr dre

Se vi dicessero: “crea il tuo team di produzione ideale“, chi scegliereste? Sicuramente Dr. Dre e Dj Premier. Beh, il vostro desiderio diventerà presto realtà perchè sono stati appena fotografati insieme in studio di registrazione e qualunque cosa stiano pensando di fare sarà con quasi ogni certezza EPICO!

A pubblicare le foto su Instagram (potete vederle sotto) è stato Preemo, che ha accompagnato una foto con questa didascalia: “Capito che tutto è cambiato… E’ ora di fare la storia adesso. Arriveranno altre notizie. DR. DRE X DJ PREMIER… Lavoriamo come #1 finchè non siamo #1. PREPARATEVI!

PUTTIN’ IN WORK…#premierwuzhere Una foto pubblicata da @djpremier in data:


Non si può escludere che Dr. Dre fosse semplicemente in studio con Dj Premier per i festeggiamenti del compleanno del figlio di Preem, ma per ora quel “More news to come” e “GET READY!” fanno sognare molto di più.

Voi che ne pensate della notizia?

____________________________________________

AGGIORNAMENTO. Con la pubblicazione dell’ultimo album di Dr Dre, “Compton”, conosciamo finalmente questa storica collaborazione. E’ “Animals“, cantata da Anderson .Paak. Premo interviene con i suoi tipici scratches e lo sentiamo nell’outro.

Purtroppo, nessun servizio di streaming (legale) in Italia offre l’ascolto dell’album, ma c’è da fidarsi sulla parola che l’album vale ogni singolo centesimo speso, anche perchè il ricavato è destinato ad un centro dedicato alle arti e l’intrattenimento a Compton, città d’origine di Dre.

Commenti
Caricamento...