Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake – 6 God + Heat of the Moment + How Bout Now | Nuove Canzoni

drake-6

Venerdì Drake ha festeggiato il suo 28° compleanno con la fidata crew dell’October’s Very Own e a distanza di 24 ore ha voluto (in qualche modo) ringraziare i suoi numerosi fans attraverso non una, ma ben tre nuove tracce!

In realtà, abbiamo avuto modo di ascoltare una di queste tracce settimana scorsa, ovvero “How Bout Now” prodotta dal duo Boi-1da & Jordan Evans, e leakata anticipatamente in rete da un ragazzino che ha in parte ‘rovinato la festa’ al cantante/rapper canadese. (riproponiamo il file audio ufficiale qui in basso)

 

Ma Drizzy ha rilanciato con altri due inediti che molto probabilmente faranno parte del prossimo progetto discografico intitolato “Views From the 6″: parliamo di “6 God” e “Heat of the Moment“, due brani che racchiudono tutto il repertorio di Drake.

La prima, prodotta ancora da Boi-1da affiancato questa volta da Syk Sense, è una traccia Urban rappata e anche in modo molto particolare, mentre “Heat of the Moment” è la classica midtempo smooth cantata da Drake, prodotta dal brillante Noah ’40’ Shebib, ispirato alla famosa tecnica R&B anni ’90 della goccia, adoperata principalmente da R.Kelly… il risultato è del tutto piacevole, ascoltate:

 

Che ne pensate???

Drake ci stuzzica! Il follow-up dell’acclamato “Nothing Was the Same” potrebbe arrivare prima del previsto…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!