Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake: cast stellare per il video del nuovo singolo “Nice For What”

0 33

Olivia Wilde, Zoe Saldana e Michelle Rodriguez sono solo alcune delle star protagoniste del nuovo video di Drake.

Lo scorso venerdì Drake ha pubblicato il suo nuovo singolo “Nice For What”. Diretto dalla giovanissima promessa del cinema canadese Karena Evans, il video musicale vede ballare tantissime star del piccolo e grande schermo.
Attrici come Olivia Wilde, Zoe Saldana, Tiffany Haddish, la star di “Black Panther” Letitia Wright, Michelle Rodriguez, Issa Rae di “Insecure”, Tracee Ellis Ross di “Black-ish”, Rashida Jones ed Emma Roberts, così come la cantante Syd, la star del balletto Misty Copeland, sono le protagoniste degli scenari visivamente spettacolari che compongono il video.
Il singolo ha alle spalle la produzione di Murda Beatz e Noah “40” Shebib. Come accaduto già in passato, Drake fa largo uso di campionamenti, non facendo segreto dei brani da cui sono tratti. Per “Nice For What” riprende infatti un sample della celeberrima canzone di Lauryn Hill, “Ex-Factor”, capolavoro datato 1998. Il rapper aveva accennato a marzo che stava lavorando a una canzone che utilizzava il brano tratto dall’album “The Miseducation of Lauryn Hill”. Drake aveva già fatto la stessa cosa con “Doo Wop (That Thing)” della Hill per il suo singolo “Draft Day” del 2014.

 “Nice For What” non appare ancora in nessun album, ma è certo che un seguito di “Views” è in lavorazione, contando anche che “More Life”, uscito lo scorso anno, fu un mixtape e non un vero e proprio album.
Drake ha già anticipato l’uscita del prossimo album in studio con il suo EP “Scary Hours”, contenente i brani “Diplomatic Immunity” e “God’s Plan”, che per la decima settimana resta alla numero 1 della Billboard Hot 100.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.