Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake e Chris Brown litigano per Rihanna

0 866

A distanza di anni dal litigio tra Rihanna e l’interprete di “Turn up the music” Chris Brown ancora in molti non si sono scordati l’accaduto, e tra questi ci sarebbe anche il rapper Drake che proprio per questo motivo ha del risentimento verso Chris. Tra i due infatti ci sono stati vari litigi, ma Chris ha voluto mettere un punto e per chiedere scusa manda al tavolo di Drake una bottiglia di Champagne (il tutto nello stesso locale in cui anni fa c’è stato il litigio tra Rih e Chris).

Ma a quanto pare Drake poco interessato avrebbe rimandato indietro la bottiglia con un bigliettino: “Sto facendo bip con l’amore della tua vita: affronta la cosa”. Arrabbiato Chris si sarebbe alzato pronto per fare a botte, quando qualcuno del gruppo di Drake gli ha lanciato una bottiglia in faccia, colpendolo in pieno mento.

A quel punto è scoppiato il caos, e Chris sarebbe stato mandato in ospedale, non senza aver messo la foto su Twitter però (la quale è stata dopo rimossa). Più tardi Drake sarebbe andato via, lasciando la polizia sola al suo arrivo nel club… In internet sta quindi scoppiando il caos tra i fan dei due artisti, ma in pochi hanno fatto caso al bigliettino di Drake. Sono confermate le voci quindi che tra Drake e Rihanna ci sia qualcosa?

Pubblicato da El Santo

Get real time updates directly on you device, subscribe now.