Ooops They Did It Again! Stiamo parlando di Rihanna e Drake, che dopo la loro discussa esibizione ai Brit Awards lo scorso febbraio, hanno nuovamente condiviso il palco per una performance di Work. Il successo del primo singolo estratto dall’ottavo album della cantante barbadiana continua ad impazzare, ed i due sanno bene come incrementarlo ancora.
Così, durante la tappa a Miami dell’Anti World Tour, Drake ha fatto il suo ingresso a sorpresa al fianco di Rihanna, mandando in fibrillazione gli spettatori dello show.
Anche stavolta si è trattata di un’esibizione ad alto tasso erotico. I due, infatti, hanno nuovamente simulato scene di sesso, con Rihanna che ripetutamente si è lasciata andare in un twerk decisamente provocatorio.
Dal video diffuso su Youtube non si può dire, certo, che la performance vocale sia stata delle migliori, mostrando una Rihanna a tratti affaticata, nonostante la semplicità delle coreografie che accompagnano la canzone. Intanto, sul fronte del gossip, si fanno sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma tra i due interpreti di Work.
Il fanbase della cantante, intanto, si interroga sul futuro della Anti Era, tra chi ama questo nuovo progetto e chi, invece, è rimasto deluso dal ritorno della superstar. E voi cosa ne pensate di questa nuova performance di Work?