Dopo l’ottimo successo commerciale riscontrato con il loro joint album “What a Time to Be Alive” ed essere inseriti entrambi nella lista degli uomini più stilosi del pianeta dal noto magazine GQ, i rapper Drake e Future stanno per unire ancora una volta le loro voci in un progetto musicale. Questa volta, i due MC collaboreranno in un tour, progetto che li vedrà dividersi in maniera equa il palco nonostante la tournée prenda il nome dal prossimo album di Drake, “Summer Sixteen”.
Il “Summer Sixteen Tour”, come il rigor di logica suggerisce, avrà inizio proprio in piena estate, ossia il prossimo 20 luglio, e come prevedibile si svolgerà interamente nel territorio nordamericano. Effettivamente, nomi come quelli di Drake e Future non hanno alcuna garanzia fuori dalla terra natia, ma possono godere comunque di una popolarità grandiosa in USA e Canada, ed è dunque giusto che si concentrino nelle zone in cui sono maggiormente seguiti.
L’annuncio del tour è arrivato tramite l’account twitter di Drake ed il tweet rivela in automatico anche le date.
Drake. Future. #SummerSixteenTour. Tickets on sale Friday 4/29. https://t.co/j5n9pJ7pGz pic.twitter.com/224t47uV8l
— Drizzy (@Drake) April 25, 2016
Come potete vedere, i biglietti saranno acquistabili a partire da venerdì prossimo dunque, se qualcuno di voi ha la possibilità e la voglia di raggiungere gli States per assistere ad un concerto di queste due artisti, allora dovrete mettere ben presto in campo le vostre risorse economiche.
Riusciranno secondo voi Drizzy e Future a proporre uno show di buon livello insieme? Gradite questa notizia oppure avreste preferito che il tour relativo alla promozione di “Summer Sixteen” vedesse Drake come unico protagonista?