Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake – Hotline Bling │Video Premiere

0 2

hotline-bling

Oggi torniamo a parlarvi di uno degli artisti maschili di maggiore successo di questo 2015, Drake.

Il rapper, che nei giorni scorsi aveva rilasciato unintervista molto interessante per W Magazine (che potete leggere qui), ha premierato nelle scorse ore il video del singolo “Hotline Bling“, attraverso la piattaforma Apple Music.

La clip, affidata a Director X, è abbastanza minimale ma visivamente convincente: dopo una prima inquadratura di varie ragazze in un centralino di chiamate hot, vengono alternate scene in cui troviamo Drake in white room illuminate da luci avvolgenti a immagini di ballerine in pose sensuali, una delle quali ritroveremo a fine video con il rapper.

Quello che potrebbe essere l’ennesimo video urban di un’artista rap con bei vestiti e belle donne si distingue a mio avviso per un elemento, offertoci proprio dall’artista: lo troviamo infatti mentre si cimenta in una serie di passi di “danza” nei quali, ahimé, risulta essere poco a suo agio;  tuttavia il tutto risulta molto divertente a causa delle espressioni facciali che il rapper si lascia scappare.

Probabilmente questo è esattamente il risultato che volevano ottenere, sperando magari di rendere virale la clip; effettivamente, in questo modo sono riusciti ad ottenere un video sicuramente personale e di un certo impatto, che aiuterà il percorso nelle classifiche del singolo.

“Hotline Bling”, una sorta di remix di “Cha Cha” di D.R.A.M.. Drake canta di una donna che lo chiama tardi la notte perche “ha bisogno del suo affetto“.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.