Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake: in arrivo un mixtape con…

0 3

drake-new-look-wireless-festival-2015-billboard-650

In questi giorni abbiamo scoperto che Drake potrebbe pubblicare prossimamente un nuovo mixtape, in collaborazione con una superstar dell’Rnb.. La superstar in questione sarebbe Craig David.

imagegen.ashx

Per adesso queste sono solo delle supposizioni che il rapper di Toronto ha fatto, dopo aver incontrato casualemente Craig David nello stesso ristorante di Miami. Ieri Drake, in un’intervista alla BBC Radio 1Xtra, ha detto che non appena i due si sono visti, hanno iniziato a camminarsi incontro e, dopo i saluti iniziali, il rapper ha rivelato all’artista Rnb che è un grande fan del suo album “Born To Do It”. Successivamente ha detto:

E lui era tipo: ‘Oh amico! Devo chiamare il mio produttore. Se gli potessi dire che sono con te… Quello che ho fatto con Born To Do It, le canzoni che tu hai…

Con queste dichiarazioni ha lasciato intendere una possibile collaborazione tra i due. Magari non in un mixtape intero, ma in qualche remix o in un mash up delle due canzoni più famose di entrambi. Al momento la traccia che rappresenta Drake è, ovviamente, “Hotline Bling”; mentre quando si pensa a Craig David, viene subito in mente il ritornello di “7 Days”, la hit più popolare del cantante. Quindi perché non sperare in un bel remix?

Intanto vi facciamo ascoltare i due brani in questione, in modo da farvi scatenare la curiosità e pensare a cosa ne uscirebbe se i due mettessero in partica quella che ora è solo una mezza idea.

Ci avete pensato? Cosa potrebbe venirne fuori? A mio modesto avviso, UNA BOMBA!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.