Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake ecco video In My Feelings, c’è anche Phylicia Rashad, la mamma dei Robinson

Drake ha appena rilasciato il video per la sua number 1 hit (l'ennesima) In My Feelings.

Drake é stabile alla numero 1 della billboard chart con la sua Hit In My Feelings

In my feelings Video

La canzone in se era già trainata dal #InMyFeelings challenge, che ha praticamente invaso tutti i social network, diventando una vera e propria missione virale negli Stati Uniti.

Lui, da questa “Scoprion” Era, non può che gioire, con diverse hit già in Top10, e due, insieme a “Nice For What” ad aver raggiunto la numero 1 della Hot100!

La missione non dichiarata? Ottenere altre due hit numero 1 da questo album, per raggiungere Katy Perry e Michael Jackson.

Il video per in My Feelings é appena stato rilasciato, e ci sono come protagonistre femminili la modella attrice Lala Anthony, e la grandiosa attrice Phylicia Rashad, per i profani, basta tornare indietro agli anni 80 per vederla come mamma dei Robinson,

mamma robinson

anche se poi durante la sua carriera ha fatto ben altro, compreso un film insieme a Whoopi Goldberg.

Davvero niente male il video, davvero niente male la canzone! Ovviamente in Italia Drake fatica a posizionarsi, in un paese dove a farla da padrone ultimamente, sono sempre e solo singoli nazionali.

Cosa ne pensate di questa Hit? Prolungherà ancora per tante settimane la sua permanenza alla numero 1, ora che anche Bieber e Khaled sembrano essere stati rimbalzati?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!