Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Drake e Kanye West: nuovo disco insieme in arrivo? (DETTAGLI)

0 9

a-drake-kanye-west-640x480 (1)xxx

In questo periodo, due sono i rapper che riescono ad ottenere una grossa visibilità mediatica: Drake e Kanye West. Il primo si trova molto probabilmente nel periodo di massimo boom commerciale della sua carriera, ha ottenuto tre smash hit potentissime in meno di un anno (oltre altri singoli di successo) e sta ottenendo vendite e streaming ottimi con l’album “Views”, mentre l’altro ha fatto parlare moltissimo di sé a causa della faida con Taylor Swift nata in seguito al rilascio della canzone “Famous” e del relativo video (potete cliccare QUI se ve lo siete perso) e della polemica che ne è venuta fuori nelle ultime settimane dopo che sua moglie Kim Kardashian ha rivelato dei retroscena inaspettati fra Kanye e la Swift (QUI per saperne di più).

Sembra ovvio che l’unione di questi due nomi ora come ora è in grado di far parlare moltissimo di sè, tuttavia finora nessuno aveva associato i loro nomi, almeno non di recente, dato che nell’ultimo anno l’unico elemento in comune fra di loro è l’aver pubblicato dei singoli in duetto con la stessa persona, ossia la barbadiana Rihanna. In queste ore, tuttavia, arriva un annuncio davvero inaspettato: dal palco dell’OVO festiva (QUI per la performance tenuta insieme a Rihanna), Drake annuncia infatti che lui e Kanye sono al lavoro su un progetto insieme, un joint album. Di seguito l’annuncio:

https://twitter.com/iLoveMyEgo/status/760346066793496576

Nel mondo dell’hip hop i joint project sono una realtà abbastanza diffusa, dunque questa notizia ci stupisce poco. Vedremo cosa saranno in grado di fare i due artisti, voi cosa vi aspettate da una loro collaborazione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.